Regali non banali per San Valentino di coppia

regali san valentino

Cosa regalare per San Valentino senza cadere nei soliti clichè? 6 idee regalo di coppia non convenzionali per la Festa degli Innamorati 


San Valentino è un'occasione speciale per mostrare il tuo amore al partner, ma ogni anno trovare un'idea regalo originale per lei o per lui diventa un'impresa sempre più difficile. Del resto, la Festa degli Innamorati, da qualche tempo, ha preso una connotazione più "allargata", dedicando un pensiero anche a coloro che sono importanti nella nostra vita in tante maniere diverse e ai quali vogliamo dimostrare tutto il nostro affetto. 
Invece dei soliti regali per San Valentino, perché non sorprenderli con qualcosa di veramente unico e non banale? 
Ecco alcune idee regalo originali, personalizzate e non convenzionali per dare a questo San Valentino un'impronta unica e fuori dagli schemi.

Regali non banali per San Valentino: 6 idee regalo di coppia

Cosa posso regalare per San Valentino? I giorni che precedono il 14 febbraio sono sempre densi di aspettative e di preparativi, sia per la scelta della location dove trascorrere la serata insieme, che per la scelta del regalo che si spera possa sorprendere piacevolmente il nostro partner.
Ma come trovare ancora dei regali non banali per San Valentino, dopo aver regalato di tutto alla tua lei e al tuo lui?

Invece dei tradizionali cioccolatini e fiori, prendi in considerazione innanzi tutto i suoi gusti personali e le sue passioni, cercando qualche ispirazione su come scegliere il regalo perfetto
Pensa fuori dagli schemi e opta per un regalo personalizzato che dimostri concretamente quanto tieni a lei/lui e che sei in grado di comprendere veramente la sua personalità e il suo gusto.
Lasciati guidare dal tuo estro creativo, realizzando dei regali di San Valentino fai da te, come un biglietto con dedica, cartoline con le vostre foto insieme oppure piccoli oggetti in tema fatti con le tue mani.
Ma soprattutto, mettici tanto amore!
A corto di idee? Forse è arrivato il momento di optare per un regalo di coppia, da condividere in due. Non necessariamente un oggetto materiale, ma anche un'esperienza, un viaggio, un corso, un'escursione, che vi permetta di trascorrere del tempo insieme e di conoscervi ancora di più.

✔ Regali San Valentino di coppia


Un regalo di San Valentino non banale da regalare alla persona amata è sicuramente una mappa stellare personalizzata. Di cosa si tratta? In pratica è la raffigurazione della mappa del cielo notturno nella data e nel luogo di un momento speciale della vostra relazione. Una mappa stellare personalizzata è un modo romantico per commemorare un evento significativo, come il vostro primo appuntamento o il giorno in cui hai detto "ti amo", che appartiene solo a voi due.

Se invece siete una coppia dall'anima avventurosa, puoi considerare l'idea di regalarvi un'esperienza da vivere insieme il giorno di San Valentino. Che si tratti di un giro in mongolfiera all'alba, di un giro in elicottero sulla città, di una giornata in una SPA o di un'emozionante sessione di bungee jumping, un'esperienza di questo tipo lascerà un ricordo indelebile e rafforzerà il vostro legame.

regali san valentino idee

C'è un detto che dice: "l'amore prima o poi finisce, la fame no". Condividi un'esperienza memorabile con il tuo partner partecipando a una cooking class insieme. Imparando nuove ricette e tecniche di cucina, creerete quel clima di complicità che aiuta molto in una coppia, anche già consolidata. Cucinare insieme può essere un modo divertente e intimo per trascorrere del tempo di qualità con la persona amata, godendo di una passione condivisa.

✔ Regali per San Valentino economici

Essere originali a tutti i costi però non significa necessariamente spendere grosse cifre per acquistare dei regali non banali per San Valentino
Stanchi di regalare le solite tazze personalizzate, calzini, lingerie e collanine varie, non sarebbe ora di passare a qualcosa di più originale e anti convenzionale?
Le idee regalo di coppia economiche per la festa degli innamorati sono tantissime e in alcuni casi sanno anche stupire piacevolmente:
  1.  pigiama con i cuoricini: per lei e per lui, va indossato abbinato (molto di tendenza quelli di H&M); 
  2. beauty box: con tanti prodotti per la skincare di entrambi, come quella proposta da Douglas. Ovvero: come creare una SPA in casa il giorno di San Valentino...
  3. giochi da tavolo: dai puzzle al Monopoli, fino al Karta Sutra, un mazzo di carte in versione hot per organizzare una partita a due velatamente piccante. 

Questo San Valentino, vai oltre i regali tradizionali e sorprendi il tuo partner con qualcosa che possiate condividere insieme. Che si tratti di un'esperienza avventurosa, di un corso di cucina per due o di una partita a carte un po' speziata, queste idee regalo non banali per San Valentino dimostreranno che il tuo amore non è convenzionale e che durerà (si spera) per sempre.

© 2016 A Glamorous Lifestyle by Rita Amico. Powered by Blogger.