Come ordinare un paio di occhiali gratis con FIRMOO!!

Hai bisogno di un nuovo paio di occhiali? Nuovi occhiali per i tuoi figli o per il nonno ultra-ottantenne? Oppure cerchi un paio di occhiali fashion per arricchire la tua collezione di accessori moda? Approfitta dell'offerta di benvenuto di FIRMOO, il più popolare negozio di ottica online, che offre un paio di occhiali gratis ai nuovi clienti.



Alcune settimane fa sono stata contattata via mail dal sito Firmoo.com che mi offriva un paio di occhiali gratis in cambio di una recensione sul mio blog. Avevo già sentito parlare di questo sito  così ho deciso di provare anch'io per avere l'opportunità di testare personalmente la qualità dei prodotti e l'efficienza di questo e-commerce online.
Dopo un paio di email di chiarimento, procedo con l'ordine, scegliendo un paio di occhiali da vista gratis di foggia maschile da regalare a mio padre per Natale (visto che guarda caso ne aveva bisogno proprio un paio nuovi). Pochi click per inserire i dati richiesti per le lenti graduate ed effettuare l'ordine e dopo un paio di giorni ricevo la mail di conferma dell'avvenuta spedizione.

Gli occhiali gratis Firmoo che ho ordinato
In meno di 10 giorni ricevo gli occhiali gratis firmoo prescelti, insieme a una serie di accessori utilissimi, e per di più senza spendere un euro. Un grande affare, considerando che in media avrei speso non meno di 120-150 euro per un modello base di occhiali da vista con lenti graduate.

Vuoi sapere come fare?
Prima vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta e l'offerta "occhiali gratis Firmoo".



  • FIRMOO.COM
Firmoo è uno dei più grandi negozi di ottica online con sede in Cina e l'unico ad offrire il primo paio di occhiali gratis ai nuovi clienti. L'intento di questa azienda è quello di permettere anche alle persone povere o a basso reddito di correggere i disturbi della vista, nonchè di far conoscere la propria azienda un pò in tutto il mondo attraverso questa generosa offerta che contribuisce senza dubbio a valutarla positivamente.
Firmoo.com offre una vastissima selezione sia di occhiali da vista (con lenti graduate e non) che di occhiali da sole, sia per uomo che per donna.
L'offerta degli occhiali gratuiti si limita solo a Men's Glasses, Woman's Glasses e Rx Sunglasses. Vediamo nel dettaglio come ordinare gli occhiali gratis.

  • COME ORDINARE GLI OCCHIALI GRATIS FIRMOO
Come già accennato all'inizio, ordinare gli occhiali gratis Firmoo è estremamente facile e rapido. Nel caso in cui però tu voglia ordinare un paio di occhiali da vista con lenti graduate devi essere in possesso del grafico con tutti i dati di prescrizione dell'oculista o del tuo ottico di fiducia, perchè dovrai inserirli prima di confermare la tua scelta.
Accedi all'offerta Free Glasses di Firmoo e per prima cosa scegli il paio di occhiali che preferisci. Potrai scegliere tra decine e decine di montature diverse, da quelle più classiche a quelle più originali, sia per uomo (Men's Glasses) che per donna (Woman's Glasses).
Clicca sul modello che preferisci: ti si aprirà la pagina con la descrizione completa degli occhiali. In alto a sinistra clicca su First pair Free - Get it Now e registrati al sito (puoi fare login direttamente con il tuo account Facebook se vuoi): otterrai così il codice che dovrai inserire al momento dell'ordine per richiedere i tuoi occhiali gratuiti.
foto Firmoo.com

Clicca su Play My Order With The Code e specifica per quale uso utilizzerai gli occhiali che hai scelto: per moda, per problemi di vista, per vedere da lontano, per vedere da vicino, etc. (il sito è in inglese, quindi se hai qualche difficoltà con questa lingua, aiutati con un traduttore online, tipo Google Translate). Se, come accennavo prima, vuoi ordinare degli occhiali con lenti graduate, inserisci i dati della prescrizione del tuo oculista (distanza pupillare, etc.). A questo punto non ti resta che confermare i tuoi dati, scegliere il metodo di pagamento (ti ricordo che le spese di spedizione non sono incluse nell'offerta) ma soprattutto inserire il codice che hai ricevuto al momento della registrazione al sito nella casella Discount Coupon che ti consentirà di pagare SOLO LE SPESE DI SPEDIZIONE, che ammontano a 15,75 dollari (circa 12 euro).
Gli occhiali arrivano nel giro di qualche giorno con corriere internazionale e ti verrà inviata una email con il codice di tracciabilità del tuo ordine, in modo che tu possa seguire in tempo reale i tempi di smistamento e di recapito.

  • IL MIO TEST
Ed ecco gli occhiali gratis che ho ricevuto nei giorni scorsi: modello JD 1111, per uomo. Una montatura in metallo classica dal taglio quasi ovale color piombo.
Le lenti sono graduate e rispettano perfettamente i dati della prescrizione che ho inserito al momento dell'ordine senza il minimo errore (li ho fatti controllare da un ottico).



Gli occhiali da vista Firmoo arrivano con tutti gli accessori gratis
Oltre agli occhiali, come puoi osservare nelle foto che ho allegato, sono incluse due custodie (una rigida e una morbida), una pezzuolina per la pulizia delle lenti, un cacciavitino-portachiavi per regolare le viti in caso di necessità, viti di ricambio. Il tutto completamente gratis!


Calcolando che una montatura del genere (non griffata) in un negozio di ottica tradizionale costa in media intorno ai 120-150 euro (lenti ed accessori esclusi), il risparmio è stato enorme. E credimi, in un periodo come questo, è un'occasione da non perdere!

[EDIT] Vorrei precisare, a fronte delle tante richieste di chiarimento che mi sono pervenute, che io, in qualità di blogger contattata direttamente dall'azienda, non ho pagato nulla, ma i nuovi clienti che usufruiranno di questa promozione, pagheranno gli occhiali solo 4,95$ e le spese di spedizione.
Nell'offerta Firmoo non sono compresi gli occhiali da sole.



40 commenti:

  1. Molto carino come modello :) Dà un look naturale :)

    RispondiElimina
  2. molto molto belli!! vado a dare Un occhio (ahaha è il caso di dirlo) sul sito

    RispondiElimina
  3. si pagano le spese però... di 15,75 ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'e da dire cmq che e' sempre un affare, no? Hai un paio di occhiali ad un prezzo minimo....

      Elimina
    2. Si certo ma non vorrei ritrovarmi con qualche sorpresina alla fine... :D

      Elimina
    3. Io ho avuto un' esperienza molto positiva. Tutto avviene alla luce del sole e puoi controllare direttamente il processo di invio e smistamento del tuo ordine

      Elimina
    4. Si si senz'altro.. :) era solo per sapere se dopo aver fatto l'ordine le spese erano incluse o meno.. cmq grazie mille!!!

      Elimina
  4. Ciao è un ottima offerta, mi sai dire però se hai pagato le spese di spedizione? Ho provato a fare il tutto dal sito e vedo che ci sono 15,75$ di spese di spedizioni che con il codice non si azzerano. Quindi quelle sono da pagare? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente si, anche se non mi era stato specificato dal sito... Io non ho pagato niente perché sono stati loro a contattarmi... Cmq ripeto, secondo me e' sempre un'ottima occasione per avere un paio di occhiali ad un prezzo minimo...

      Elimina
    2. Sì vero, infatti non era una lamentela la mia, era solo per sapere se non avevo fatto qualche sbaglio nell'ordine, grazie per la tua risposta celere ;)

      Elimina
  5. davvero un bel pensiero e ottimo post :)

    RispondiElimina
  6. Ottima collaborazione! :o) Io ho proprio in corso un giveaway con questo brand... ;o)
    http://bazzicandoincucina.blogspot.it/2012/12/my-first-giveaway-wow.html

    RispondiElimina
  7. Un modello davvero carino ed elegante!

    RispondiElimina
  8. ciao che bel post , complimenti bella scelta.

    RispondiElimina
  9. Molto carini gli occhiali che hai scelto :D e bel post *-*

    RispondiElimina
  10. se io metto il codice del coupon mi dice che non è valido...ho provato più volte ma...nulla...cosa sbaglio?Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, prova a rifare la stessa procedura, magari inserendo un altro indirizzo email per la registrazione al sito.

      Elimina
  11. Interessante questo post e gli occhiali di firmo molto molto bellii

    RispondiElimina
  12. Ma sono disponibili anche occhiali per bambini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai un'occhiata al sito, sicuramente troverai degli occhiali adatti anche ai più piccoli

      Elimina
  13. Complimenti per la scelta!
    www.otticashopping.com

    RispondiElimina
  14. si tutto bello ma la qualità della lente? nn vorrei ci fossero amare sorprese.... preferisco spendere ed essere sicura della qualità

    RispondiElimina
  15. Riguardo alle lenti le ho fatte controllare da un ottico e rispettano la gradazione prescritta. Per quanto riguarda la qualità beh a questo prezzo non si può pretendere molto, quindi se hai delle esigenze specifiche meglio passare ad altro...

    RispondiElimina
  16. Andrò a dare un occhiata al sito, sono sempre molto curiosa.. nessuno in casa mia porta gli occhiali ma a me piacciono per look..

    RispondiElimina
  17. scusate, la 15 euro di spedizione si paga direttamente al postino che ci porta il pacco??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Alessio, le spese di spedizione vanno pagate prima, al momento dell'ordine.

      Elimina
    2. Ci sono diversi metodi di pagamento, tra i quali il più consigliato è Paypal. Appena procederai con l'inserimento dei tuoi dati ti verrà richiesto il metodo di pagamento da effettuare: scegli l'opzione che preferisci e continua.

      Elimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Certo dalla Cina Ragazze , attente. Anch'io sarei molto tentata perchè si paga solo la spesa di spedizione , pero' il fatto è che se avete visto una puntata di Report , mostrava come la Cina acquista i nostri rifiuti , gli da una "lavata" e dopo ci fabbrica di tutto ( giocattoli , utensili cucina , vestiti scarpe, e forse anche la montatura degli occhiali ). Hanno specificato la tossicità di suddetti oggetti ! Quindi informatevi sempre bene . Io per quanto mi riguarda , non so se cedero'alla promozione . Io ho trovato un sito -Glance24- dove trovate occhiali anche a 39 euro, compresi di lenti. Non male no? Ciao cmq grazie per le vostre info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti dò torto...anch'io ho una certa diffidenza ad acquistare prodotti di qualsiasi genere di fabbricazione cinese. Purtroppo non esiste nessuna tracciabilità che possa attestare il metodo di fabbricazione di questi occhiali, posso solo accertarne il risultato finale e cioè la convenienza e la veridicità delle lenti. Si tratta di un prodotto buono, non eccellente. Del resto, a questi prezzi, è normale non aspettarsi di più.

      Elimina
  20. Posso domandarti una cosa? Con la semplice postaepay posso acquistare?perché non ho idea di come utilizzare la paypal

    RispondiElimina
  21. Temo di no, Valentina. Comunque potresti aprire un conto Paypal collegandolo alla tua Postepay

    RispondiElimina
  22. bisogna per forza cliccare su Free Glasses di Firmoo e scegliere li?? si può scegliere anke altri occhiali senza cliccare su Free Glasses di Firmoo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'offerta degli occhiali è limitata a quelli contrassegnati Free Glasses

      Elimina
  23. ciao:) una piccola informazione:) per caso hai pagato qualcosa in più a causa della dogana??

    RispondiElimina

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.

© 2016 A Glamorous Lifestyle by Rita Amico. Powered by Blogger.