Cerca nel blog

lunedì 19 febbraio 2018

Accessori Michael Kors primavera-estate 2018: cosa acquistare e cosa indossare

Gli accessori Michael Kors sono ormai un must della moda in ogni stagione. Ogni collezione è un successo perchè, oltre alla modernità e allo stile riconoscibile, MK è un brand che ama le donne. Niente fronzoli e orpelli, ma una moda per una donna dinamica, moderna, elegante e raffinata. Capi pratici, delicati, dalle linee essenziali a cui non deve mancare l'accessorio adatto. Ecco cosa acquistare e cosa indossare la prossima primavera-estate 2018 secondo Michael Kors.


Mentre a New York e a Londra sfila la nuova collezione Fall 2018 Michael Kors, in attesa di debuttare anche sulle passerelle della Milano Fashion Week, diamo un'occhiata a cosa indossare e quali accessori Michael Kors acquistare per rinnovare il guardaroba primaverile.

La nostra fonte di ispirazione? Le trend setter e le celebrities che hanno affollato il par-terre della sfilata al Lincoln Center di New York, sfoggiando outfit e accessori della collezione Michael Kors SS 2018.


Due i colori di tendenza che emergono fra tutti: il blue e il rosso.
Dal blue oltremare, alternato al bianco, al rosso pomodoro, azzardando abbinamenti audaci come la stampa floreale insieme alle righe verticali oppure ai pois. Immancabili anche il bianco e il nero, declinati in applicazioni floreali e ricami per le serate di gala.

Linee morbide, fluide ed essenziali, sia negli abiti che negli accessori Michael Kors, comode, femminili e soprattutto alla portata di tutti. Poca concessione agli inutili orpelli a favore di tagli geometrici che valorizzano il corpo e slanciano la silhouette.

Il Flower power, in voga ormai da anni, si estende anche su borse e accessori Michael Kors, compresa la mitica borsa a mano MK Bristol rossa con applicazioni floreali.
Ma non mancano i must have intramontabili, le borse Michael Kors per eccellenza, come la classica MK Bancroft, sia in bianco che in blu.
Ecco qualche suggerimento fashion rubato al profilo instagram ufficiale Michael Kors...


Un post condiviso da Michael Kors (@michaelkors) in data:


Un post condiviso da Michael Kors (@michaelkors) in data:

Un post condiviso da Michael Kors (@michaelkors) in data:


Un post condiviso da Michael Kors (@michaelkors) in data:

Un post condiviso da Michael Kors (@michaelkors) in data:

16 commenti:

  1. fantastica questa nuova collezione di Michael kors la borsa rossa e' favolosa

    RispondiElimina
  2. amo questo brand , ma quello che amo di piu' è questa borsetta rossa molto bella, ho notatao che questo colore sara' di gran moda anche per le scarpe non devo farmelo sfuggire.

    RispondiElimina
  3. Bellissima la collezione con i fiori applicati, non amo molto Michael Kors ma questa nuova linea mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  4. Ma dai, ho gli occhi a cuoreeeeeeeeeeeee 💗💗💗💗💗
    Io adoro il blu in particolare, ma anche il rosso, sono fortunata, ho a disposizione proprio i colori più trendy...ho il compleanno a breve, che dici, lancio una frecciatina al consorte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì. Se vai sul sito online Michael Kors (trovi i link di riferimento nel post) vedrai che hanno dei prezzi abbastanza accessibili (ammesso che il tuo consorte li ritenga tali...). Osa! ;)

      Elimina
  5. Che dire, me-ra-vi-glio-si. Davvero uno stile inconfondibile e raffinato. Hai detto bene, quest'artista conosce le donne e le accontenta.

    RispondiElimina
  6. Bellissima la nuova collezione Fall 2018 Michael Kors, ci sono capi a ecessori che mi piacciono moltissimo. Favoloso l'outfit della terza foto . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto l'outfit in rosso: l'abbinamento è adorabile!

      Elimina
  7. Avevo intravisto la foto della prima borsa sul tuo profilo IG e me ne sono innamorata immediatamente! Adoro le crossbodybag e questa è meravigliosa *-* Devo approfittare del mio onomastico in arrivo per un regalo pilotato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come darti torto? Appena l'ho vista mi son venuti gli occhi a cuoricino!

      Elimina
  8. anche se adoro il rosso non è un colore che mi vedo proprio cucito addosso, invece adoro il blu e la Bancroft è davvero un sogno

    RispondiElimina
  9. questa nuova collezione di borse mi piace tanto, a cominciare dalla prima con quei graziosi fiorellini

    RispondiElimina
  10. tutte proposte molto belle delle borse da considerare specie la prima che mi piace un sacco

    RispondiElimina
  11. stupende queste borse della nuova collazione, la prima vorrei proprio acquistarla, amo il rosso e quel modello di borsa!

    RispondiElimina
  12. sono davvero molto belli i modelli di queste borse, la mia preferita in assoluto è quella rossa

    RispondiElimina