La borsa ideale di una blogger si chiama Giulia Pieralli

Qual è la miglior alleata di una donna? Naturalmente la borsa! In un'era come la nostra in cui i dettagli contano quasi più della sostanza, la mia nuova borsa Giulia Pieralli non è solo elegante e trendy, ma è anche estremamente pratica e funzionale. Robusta quanto basta e glamour come poche, con quel tocco di classe che è sinonimo di made in Italy.



Dalla tradizione pellettiera fiorentina nasce Giulia Pieralli, un brand che ha saputo coniugare la qualità e lo stile italiano alla praticità della vita di tutti i giorni, portando le sue creazioni alla portata di tutti. Ed è così che ho scoperto le borse Giulia Pieralli, un mix di modernità, eleganza, femminilità e gusto per i dettagli che mi ha subito conquistato.
La ricercatezza delle metallerie, il logo in puro stile italiano, linee pulite, design contemporaneo: borse e accessori concepiti per una donna dinamica, moderna e al passo coi tempi.

La borsa che ho scelto fa parte della nuova collezione borse Giulia Pieralli primavera- estate 2017.
Si tratta di una handbag a tre scomparti, ognuno dei quali ha al suo interno delle tasche per custodire non solo il "kit sopravvivenza di una donna", ma anche tutti i nostri devices portatili (smartphones, tablets, etc.). Ecco perchè l'ho chiamata "la borsa ideale di una blogger": perchè al suo interno posso portare tutti gli strumenti del mio lavoro, anche quando sono in giro lontano da casa.

Ogni borsa Giulia Pieralli è in ecopelle e ha il suo portafoglio coordinato, che è possibile scegliere tra una serie quasi infinita di combinazioni.
Volete acquistare anche voi una borsa Giulia Pieralli? Cercatela nei punti vendita Scarpamondo e Pittarosso della vostra città oppure acquistatela online su amazon.it









© 2016 A Glamorous Lifestyle by Rita Amico. Powered by Blogger.