Framesi Morphosis Repair Shampoo e Maschera


Quanti di voi si stanno preparando per partire o sono già in vacanza? Ricordate sempre di prendervi cura dei vostri capelli e di proteggerli dai danni del sole, della salsedine e del vento. Oggi voglio presentarvi la nuova linea Morphosis Repair di Framesi, una serie di prodotti studiati per nutrire, proteggere e riparare i capelli danneggiati con pochi e semplici gesti, senza ricorrere alla forbice del parrucchiere.


Il sole, la salsedine, il vento, l'inquinamento, i trattamenti aggressivi vi fanno paura? Per evitare danni irreparabili ecco Framesi Morphosis Repair per capelli danneggiati aridi, opachi e porosi, la cui prima necessità è la rigenerazione della struttura dello stelo.


Il risultato ottimale si ottiene attraverso l’apporto di sostanze restitutive come proteine, ceramidi, molecole altamente idratanti e vitamine che si fissano al capello, riportandolo alla naturale flessibilità e lucentezza.
I capelli più soggetti a secchezza, porosità e danneggiamenti sono quelli molto esposti agli agenti atmosferici e chimici: per loro è fondamentale un trattamento che agisca a tutti i livelli della struttura capillare per:
  • riparare i capelli sfibrati e danneggiati
  • reidratare i capelli secchi
  • lucidare i capelli opachi
  • ammorbidire, districare, proteggere
La linea Framesi Morphosis Repair è composta da:
  • Shampoo Morphosis Repair (13,50 euro)
  • Serum Morphosis Repair (29,10 euro)
  • Conditioner Morphosis Repair (16,40 euro)
  • Maschera Morphosis Repair Rich Treatment (19,40 euro)
  • Fluido Disciplinante Morphosis Repair Velvet (17,20 euro)
Io ho testato personalmente lo Shampoo Framesi e la Maschera Morphosis Repair.


  • SHAMPOO RISTRUTTURANTE FRAMESI MORPHOSIS REPAIR
DESCRIZIONE: shampoo ristrutturante per capelli sensibilizzati, deterge con dolcezza i capelli preparandoli ai trattamenti nutrienti, e conferisce morbidezza e resistenza. Principi attivi: olio di girasole e proteine della mandorla.
COME SI USA: distribuire sui capelli umidi, massaggiare e risciacquare abbondantemente.
CONFEZIONE: flacone da 250 ml o 1000ml (con dosatore)
PREZZO: 13,50 euro


IL MIO TEST: lo Shampoo Ristrutturante Framesi Morphosis Repair ha una consistenza fluida e leggera. Il profumo è delicato ma intenso, con un vago sentore di mandorla. Deterge e rispetta la cute, con una leggera emulsione che non produce una schiuma eccessiva. Pur non essendo un prodotto ecobio.
Lascia i capelli morbidi e ben districati, ma ho notato una certa secchezza sulle punte dopo il risciacquo che necessita di un successivo trattamento idratante e nutritivo.
VOTO: 7


  • MASCHERA FRAMESI MORPHOSIS REPAIR REACH TREATMENT
DESCRIZIONE: maschera per capelli grossi e particolarmente sfruttati. Nutre in profondità, grazie a ingredienti ricostituenti della corteccia capillare, quali le ceramidi NP, le proteine della mandorla e l’acido ialuronico che protegge anche la cuticola.
COME SI USA: applicare il prodotto su capelli tamponati, massaggiare delicatamente e lasciare in posa per 5-15 minuti. Risciacquare accuratamente con acqua tiepida.
CONFEZIONE: vasetto da 200ml
PREZZO: 19,40 euro


IL MIO TEST: la Maschera Framesi Morphosis Repair Rich Treatment ha una texture ricca e cremosa. Ricca di principi attivi quali l'olio di girasole e ceramidi, ha un effetto altamente nutriente, idratante e riparatore in modo da rendere i capelli più morbidi, setosi, disciplinati e soprattutto protetti. Funziona bene in sinergia con lo shampoo, mitigandone gli effetti sopra citati. Non appesantisce i capelli, anche a chi come me li ha tendenti al grasso, e riduce l'effetto crespo, riuscendo a disciplinare anche i capelli più grossi e danneggiati. Lascia un buon profumo e una lucentezza che dura nel tempo.
VOTO: 8

Ricordo che i prodotti Framesi non sono disponibili online ma sono prodotti professionali la cui vendita è riservata solo agli acconciatori.



28 commenti:

  1. Framesi lo conosco perchè sono loro fan su facebook. Ho i capelli molto rovinati, proverei volentieri questa linea morphosis repair. Grazie per le dritte

    RispondiElimina
  2. Un brand tutto nuovo per me, mi piacerebbe provare qualche loro prodotto, questa linea mi incuriosisce tanto sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per capelli

    RispondiElimina
  3. un marchio che non conoscevo ma avendo i capelli molto rovinati passo sul link per informarmi meglio

    RispondiElimina
  4. lo shampoo e la maschera ristrutturanti sono veramente interessanti, è una vita che tratto i miei capelli e hanno bisogno di qualche coccola in più. Vado ad approfondire con piacere!!!

    RispondiElimina
  5. uno shampoo con le caratteristiche che hai segnalato come morphosis repair fa proprio al caso mio , non conoscevo l'azienda grazie per la segnalazione utilissima

    RispondiElimina
  6. Tengo moltissimo alla cura e alla bellezza dei capelli e trattandoli, spesso ricorro alla ristrutturazione dal parrucchiere. Questi prodotti qindi sono perfetti per i miei capelli e vorrei proprio provarli.

    RispondiElimina
  7. Un brand nuovo per me. Mi piacerebbe provare la loro linea capelli, sono sempre alla ricerca di prodotti per aiutare i miei capelli deboli. Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  8. Io sarò al mare tra circa 15 giorni ma non ho ancora fatto tutti gli acquisti. I miei capelli sono delicati e fragili ed è imperativo per me proteggerli con dei prodotti adatti. Non conoscevo la linea Morphosis di Framesi ma mi ispira molto. Grazie per il suggerimento. ciao

    RispondiElimina
  9. La MASCHERA FRAMESI MORPHOSIS REPAIR REACH TREATMENT fa per me! Ho capelli lunghissimi e folti e sono sempre alla ricerca di un valido trattamento che ne preservi il benessere senza appesantirli!

    RispondiElimina
  10. so a chi segnalare Framesi Morphosis Repair Shampoo e Maschera, in periodo di vacanze al mare potrebbero rivelarsi utili nel proteggere i capelli

    RispondiElimina
  11. Questa linea Morphosis di Framesi mi pare anche un'ottima idea regalo, grazie per questa presentazione davvero convincente!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questa marca ma me ne sono gia innamorata!! Ottimi prodotti per curare i capelli senza tagliarli!! Vorrei tanto provarli!

    RispondiElimina
  13. con questo schifo di tempo caldo e freddo i miei capelli si sono molto rovinati forse con questi prodotti h trovato la soluzione al mio problema grazie

    RispondiElimina
  14. ultimamente sto leggendo tanti pareri positivi su questi prodotti che per me sono nuovi ma che proverò sicuramente molto presto

    RispondiElimina
  15. Mi incuriosiscono molto questi prodotti,poi il loro packaging è alquanto attraente e sofisticato. Prodotti sicuramente da provare, i miei poveri capelli ne avrebbero proprio bisogno!

    RispondiElimina
  16. Ciao sono una nuova follower, ti andrebbe di dare un occhiata da me? Sono tutti i benvenuti :3 http://thatsokawaii.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michela, ti seguo anch'io e in bocca al lupo per il tuo nuovo blog :)

      Elimina
  17. Grazie per questi preziosi consigli su questi prodotti,non conoscevo il brand,durante le vacanze tra sole e salsedine i capelli sono un vero problema,mi piacerebbe tanto provarli,vado a visitare il loro shop !

    RispondiElimina
  18. Questo brand è nuovissimo per me! La linea Morphosis Repair di Framesi mi piacerebbe farla provare a mia moglie, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  19. ..Tra un pochino partirò per le vancanze la mare de vo dire che dei buoni trattamenti per i miei capelli sono la prima cosa che metto da sempre in valigia..Framesi Morphosis Repair Shampoo e Maschera non li conoscevo ma credo che quest'anno saranno loro i protagonisti!!! devono essere davvero speciali e di ottima qualità!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì lo sono davvero. Richiedili al tuo parrucchiere di fiducia

      Elimina
  20. Ciao cara! Ma lo sai che questo brand proprio non lo conoscevo? Arguisco che offra davvero prodotti di eccellente qualità così come dimostra il tuo testing! In particolare mi ispira moltissimo la MASCHERA FRAMESI MORPHOSIS REPAIR REACH TREATMENT che non mancherò di provare!

    RispondiElimina
  21. Framesi e' un marchio che conosco e amo per le caratteriitiche e per gli effetti che dona ai nostri capelli.
    Dopo l'uso i capelli riprendono vita.

    RispondiElimina
  22. Ho sentito parlare di Framesi ma non ho mai avuto occasione di provarlo. Questa linea mi interessa molto perchè ho spesso i capelli deboli e in questo periodo anche un po' secchi. Oltre allo shampo e alla maschera proverei anche il siero. Guardo sul sito per informarmi circa i distributori così so dove trovarla.

    RispondiElimina
  23. Conosco molto bene framesi anche se il mio molto bene è limitato visto che questa linea morphosis repair non la conoscevo. avendo i capelli molto rovinati forse dovrei utilizzare questi prodotti. Grazie.

    RispondiElimina
  24. Ciao Rita anche io come le tue altre lettrici conosco Framesi, mia mamma ha fattola parrucchiera per molti anni ora è in pensione è questo è uno dei due tre marchi che usava di più, apprezzo molto la tua opinione sincera sui due prodotti da te testati e ti ringrazio.

    RispondiElimina
  25. Ho sentito già parlare di questi fantastici prodotti, ma non ho avuto ancora modo di provarli, penso proprio che prossimamente dovrò fare qualche acquisto i miei capelli ne hanno proprio bisogno!

    RispondiElimina
  26. Ho sentito parlare di questi fantastici prodotti, ti confesso che mi piacerebbe moltissimo provarli, visto che ai miei capelli serve urgentemente un trattamento del genere, appaiono molto rovinati ultimamente :/

    RispondiElimina

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.

© 2016 A Glamorous Lifestyle by Rita Amico. Powered by Blogger.