buzzoole code

giovedì 20 ottobre 2016

SlimCUP, la coppetta anticellulite

E' il nuovo rivoluzionario metodo contro la cellulite: è la SlimCup, una morbida coppetta in silicone che replica gli effetti di un massaggio linfodrenante anticellulite come nei centri estetici specializzati. Con il vantaggio che puoi farlo da sola comodamente a casa. L'ho appena ricevuta e la sto testando in questi giorni: se volete provarla anche voi ecco tutto ciò che dovete sapere...


La cellulite si sa è uno di quegli inestetismi della pelle che affliggono la maggior parte di noi donne: nessuno ne è immune e le cause scatenanti possono essere molteplici. Considerando però che la cellulite non è un semplice inestetismo cutaneo ma una vera e propria malattia che ha radici profonde sul nostro sistema linfatico e micro circolatorio, è bene agire con metodi efficaci e riconosciuti.
In genere tutte le creme anticellulite attenuano il problema ma non lo risolvono perchè agiscono solo a livello superficiale. Se invece vogliamo combattere la cellulite alla radice occorre agire sugli strati adiposi dell'ipoderma.
Qual è la soluzione ottimale? Il massaggio connettivale linfodrenante.
Quali sono i suoi effetti?
- riattiva il microcircolo venoso e linfatico
- scioglie i cumuli adiposi
- ossigena i tessuti congestionati
- drena i liquidi in eccesso

Praticato da mani esperte nei centri estetici professionali da oggi può essere effettuato comodamente a casa grazie a una piccola coppetta in silicone: la SlimCUP.

COME FUNZIONA SLIMCUP?
SlimCup è una coppetta anticellulite in silicone medico che, grazie a un semplice effetto "sottovuoto", agisce sul tessuto connettivale, producendo un massaggio estremamente profondo ed efficace che combatte la cause scatenanti della cellulite.

Un massaggio di 8 minuti almeno 4 volte a settimana permette di avere dei risultati visibili in media entro 18/22 giorni. Cioè riduzione dell’effetto buccia d’arancia e gambe più toniche. Basta seguire questi semplici step:
  1. Lubrificare la pelle: per consentire il corretto scorrimento di SlimCUP occorre applicare uno strato di olio da massaggio (io userò l'Olio AntiSmagliature Physiosal). In alternativa lo si può usare sotto alla doccia con le gambe insaponate.  
  2. Regolare l’intensità: più schiacci la coppetta e più intenso e profondo sarà il massaggio.
  3. Massaggiare: fai scorrere la coppetta dal basso verso l’alto della gamba, con movimenti prima lineari poi ondulati.  
  4. Bere ½ litro d’acqua: ti aiuterà a espellere le tossine che SlimCUP ha liberato dalle tue cellule.

Qualche suggerimento per un massaggio ottimale
  1. Glutei: applicare la coppetta al centro ed eseguire dei movimenti circolari sempre più ampi in senso orario.
  2. Gamba Anteriore: applicare la coppetta vicino al ginocchio e salire verso l’inguine. Rilasciare e ricominciare dal ginocchio.
  3. Gamba Posteriore: applicare la coppetta dietro al ginocchio e salire fino al gluteo. Rilasciare e ricominciare da dietro al ginocchio.
  4. Gamba Laterale: applicare la coppetta nella parte laterale del ginocchio e salire fino all’anca con movimenti a zig zag. Rilasciare e ricominciare dalla parte laterale del ginocchio
Grazie alla sua azione profonda sulla microcircolazione inoltre potenzia l’effetto di qualsiasi crema anticellulite, permettendole di penetrare più in profondità dopo il massaggio linfodrenante.
SlimCup non ha controindicazioni specifiche ma è sconsigliata a soggetti che soffrono di vene varicose, varici, capillari deboli, patologie dermatologiche, stati infiammatori delle gambe, pressione alta e che assumono anticoagulanti. Può essere usata anche in gravidanza tranne nella zona dell'addome (ovviamente!).
Vi terrò aggiornati sui miei risultati.

La SlimCup ha un costo di soli 19,00 euro e potete acquistarla cliccando qui.




23 commenti:

  1. Ottimo a sapersi, avevo visto le coppette anticellulite qualche tempo fa ma ero dubbiosa! Avevo paura non funzionassero ma grazie alle tue dritte devo ricredermi. Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  2. Una piacevole novità non consocerò l'esistenza di questa coppetta mi hai molto incuriosita voglio provarla

    RispondiElimina
  3. mi incuriosisce molto , la proverei volentieri,chissà poi i risultati,attendo notizie in merito,ciao e grazie per le info

    RispondiElimina
  4. mi ha sempre incuriosita questa coppetta...sono curiosa di vedere l'effetto ed i miglioramenti!

    RispondiElimina
  5. Ma questa coppetta deve essere mia!!! Solo io non ne conoscevo l'esistenza? Come sono antica! Grazie mille per la perfetta spiegazione e per il video.

    RispondiElimina
  6. Non lo so ma mi mette un pochino d'ansia questa coppetta.... facendo effetto ventosa non è che poi non si stacca più?

    RispondiElimina
  7. questa coppetta fa al caso mio ,dopo aver applicato la crema un bel massaggio è l'ideale per eliminare e prevenire la cellulite

    RispondiElimina
  8. Ho visto diversi prodotti simili a questo e la cosa mi ha parecchio incuriosita.Avevo letto anche da alcune parti che al primo utilizzo fa male...vero ?
    Adesso leggendo il tuo articolo,penso di acquistare anche io per provare.È un prodotto carinissimo ed utilissimo.

    RispondiElimina
  9. Una gradevole e curiosa novità! Non sapevo di questa coppetta e mi hai molto incuriosita! voglio provarla assolutamente!

    RispondiElimina
  10. Nessuno è immune dalla cellulite!Sarei curiosa di provarlo, grazie per le info, molto interessante

    RispondiElimina
  11. sono proprio curiosa di provare questo prodotto sui miei glutei, sembra davvero ottimo, grazie per le info dettagliate

    RispondiElimina
  12. Ne avevo già provate qualcuna e in effetti combinando una sana alimentazione, il massaggio e bere tanto aiuta! E non poco.. I risultati si vedono!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questa coppetta. Come dice Ilary, abbinando sana alimentazione, massaggio e tanta acqua e aggiungerei un pò di attività sportiva sarà sicuramente un aiuto ulteriore...proverò!

    RispondiElimina
  14. Volevo festeggiare perchè credevo di aver trovato la soluzione finalmente, poi in calce ho letto che è sconsigliato in caso di capillari e varici :-(

    RispondiElimina
  15. Mai visto questa coppetta,per me è una novità assoluta, semplice da utilizzare vedo ... curiosa di provarla a vedere se si ottengono veramente ottimi risultati.Grazie per avermi fatto conoscere questa bella novità 😊

    RispondiElimina
  16. ho letto pareri discordanti sulle coppette anticellulite ma grazie alla tua spiegazione ora ho capito come utilizzarla correttamente e come agisce sulla tanto odiata cellulite... Visto che è la mia più acerrima nemica sarà un accessorio che non potrà mancare nel mio beauty.

    RispondiElimina
  17. ci faccio un pensierino, hai descritto molto bene il suo utilizzo e mi hai tolto dei dubbi.....

    RispondiElimina
  18. Ciao cara
    Ma questa coppetta è proprio interessante. Certo che non sanno più cosa inventare, grazie per l'info così precisa e dettagliata
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  19. interessante questo prodotto per aiutarci ad eliminare la cellulite, mi piacerebbe provarlo, sembra facile da usare

    RispondiElimina
  20. di certo dovrebbe stimolare la circolazione sanguigna per cui male non fa e se si ottengono risultati evidenti anche con la cellulite ben venga!

    RispondiElimina
  21. Coppette anticellulite? guarda ne avrei proprio un gran bisogno,ma di questa novità non ne avevo proprio sentito mai parlare . Ho letto il tuo articolo con molto interesse, e credo che primo o poi l'acquisterò

    RispondiElimina
  22. Ciao ottimo prodotto anticellulite, ne parleremo anche noi a breve :)

    RispondiElimina
  23. Prodotto fantastico... all'inizio ero scettica ma oggi sarebbe una di quelle cosine che porterei anche su un'isola deserta.

    La amo!!!!

    RispondiElimina