buzzoole code

lunedì 23 marzo 2015

#Beauty: Combattere le prime rughe con Fillerina Labo

Come contrastare le prime rughe e infondere al viso un aspetto più giovane e vitale senza ricorrere alla chirurgia estetica? Semplice, con Fillerina Viso, il nuovo trattamento riempitivo dermo-cosmetico ad applicazione esterna a rapida penetrazione studiato dai laboratori Labo Cosprophar Suisse. Un trattamento non invasivo a base di 6 o 8 acidi ialuronici che agisce direttamente sui solchi più profondi grazie ad un sistema di applicazione facile e indolore da poter effettuare a casa. Vediamo come funziona.


Quando senti che la pelle non è più elastica come un tempo e che le rughe di espressione cominciano ad essere permanenti, ti rendi conto che non hai più vent'anni e che è arrivato il momento di intervenire. La società di oggi ci impone spesso dei canoni estetici esasperati, quando invece dovremmo innanzi tutto usare il buon senso ed imparare a rispettare un pò di più la nostra vera personalità e il nostro corpo. 

Ecco perchè sono contraria alla chirurgia estetica troppo invasiva e sono a favore di trattamenti cosmetici mirati che non tendano a mascherare il problema ma bensì a ridimensionarlo e a migliorarlo, ove possibile. Ed ecco che sono venuta a conoscenza di Fillerina Viso, un trattamento dermo-cosmetico riempitivo che interviene efficacemente sulle rughe e sulle pelli più mature, grazie ad un'applicazione semplificata che agisce solo dove serve.


Dopo una lunga ricerca, i laboratori svizzeri della Labo Cosprophar hanno messo a punto ben 6 tipologie di acidi ialuronici, con diverso peso molecolare, che penetrano negli strati cutanei medi e profondi generando un effetto di riempimento a livello dermo-cosmetico, per aiutare a rialzare depressioni ed aumentare volumi. Nello specifico Fillerina Viso è indicata per il riempimento dermo-cosmetico di rughe e depressioni della pelle del viso e per il volume di zigomi e labbra, con applicazioni a rapida penetrazione. Risultato? Pelle più compatta e rughe visibilmente più attenuate.

Come utilizzare Fillerina Viso?
Uno dei pregi di questo trattamento cosmetico ad uso domicialiare è la sua estrema semplicità di utilizzo. Ogni confezione infatti è corredata di tutto l'occorrente per effettuare una corretta applicazione per 14 giorni:
  • 14 dosi da 2 ml di filler ad effetto riempitivo in gel
  • 14 dosi da 2 ml di velo nutriente
  • 2 applicatori di precisione
Disponibile nelle versioni:

Fillerina
Grado 1, Grado 2, Grado 3
Grado 4, Grado 5

Fillerina Lunga Durata con Condroitin Solfato
Grado 1, Grado 2, Grado 3
Grado 4, Grado 5

Fillerina Doppia Azione
Grado 4, Grado 5

L'azione fondamentale è svolta dal Gel Fillerina da applicare tramite l'apposito strumento con cannula metallica tronca sulle rughe più profonde, sui solchi d'espressione e in quelle aree del viso che necessitano di maggiore volume come gli zigomi o le labbra. La sua particolare formulazione, composta da 6 tipologie diverse di acido ialuronico e il componente attivo veicolato Matrifull, favorisce un graduale e progressivo rimpolpamento delle aree trattate. All'utilizzo del Gel Fillerina va associato il Velo Nutriente, per assicurare alla pelle del viso il massimo nutrimento e idratazione che favoriscono la sua naturale luminosità ed elasticità.


Fillerina Viso funziona?
Ho ricevuto il mio trattamento dermo-cosmetico Fillerina Viso lo scorso dicembre. Ho scelto un trattamento di Grado 1, ideale per contrastare l'iniziale rilassamento e cedimento dei tessuti. Non lo nego, ho quarant'anni, ma la natura è stata generosa con me e non mi ritrovo ancora con rughe profonde che segnano il viso. Ho optato quindi per un trattamento, per così dire di contenimento e mantenimento delle condizioni attuali, per dare maggiore compattezza ad aree che cominciano a perdere un pò di tono. La mia esperienza è stata tutto sommato positiva e soddisfacente. Ritengo comunque che Fillerina Viso dia il suo meglio in casi in cui è necessario agire più in profondità e con una gradazione maggiore. Nel mio caso ho notato in prevalenza un miglioramento dal punto di vista estetico della pelle del viso: maggiore luminosità, compattezza e lineamenti più armoniosi, soprattutto per quanto concerne le rughe di espressione (aree in cui ho applicato il trattamento).
Lo consiglio? Direi di sì, soprattutto se volete arginare i segni del tempo prima che sia troppo tardi. Lo consiglio anche per due motivi:
1. niente aghi e interventi invasivi sottocutanei
2. è assolutamente indolore e sicuro
Per vedere più nel dettaglio come usare Fillerina Viso vi consiglio la visione di questo breve video


Vi ricordo inoltre che il trattamento dermo-cosmetico Fillerina Labo Cosprophar Suisse è disponibile anche per Seno e Labbra. In vendita nelle migliori farmacie.


23 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti, spero che con questo trattamento aiuti il tuo viso...

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, devo ammettere che mi hai incuriosita parecchio! vado a sbirciare sul sito!

    RispondiElimina
  3. anche io ormai devo fare i conti con le rughe non conoscevo questo prodotto sembra interessate vado sul loro sito ad approfondire

    RispondiElimina
  4. Molto bella ed affidabile questa Fillerina, mi serve proprio, ormai devo rimediare alle rughe, non conoscevo il Brand, grazie delle info precise ed esaustive, mi hai convinto, vado a visitare il sito, voglio provare!

    RispondiElimina
  5. Infatti cara non mi sembra proprio che tu ne abbia bisogno :) Però a quanto pare questi prodotti sono ottimi anche per mantenere una buona elasticità della pelle quindi hai fatto bene a provarli e parlarcene :)

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!! davvero molto interessante questo prodotto che ci presenti Fillerina, lo consiglierò a mia madre per combattere le rughe. Grazie per avermelo segnalato, andrò a visitare per maggiori informazioni sui costi.
    baci Ila

    RispondiElimina
  7. Anche io sono contraria alla chirurgia estetica e prediligo prodotti mirati. Avevo sentito già parlare di questo trattamento Filler, ma non ero entrata nello specifico delle spiegazioni. Anche io ho quasi 40 anni e non ho grossi problemi di rughe, solo ho un viso troppo mimico, sorrido spesso e quindi si notano quelle di espressione! Ma sinceramente se era da tempo che volevo fare un pensierino a questo prodotto, ora dopo il tuo articolo e spiegazioni mi piacerebbe davvero provarlo, sia per rimediare a quelle piccole rughe di espressione e sia per prevenire!

    RispondiElimina
  8. molto interessante, mia madre cercava appunto un prodotto del genere, ma sai molti promettono solo, questo mi incuriosisce davvero

    RispondiElimina
  9. anche io ho quarant'anni e sono contraria alla chirurgia plastica ma sono sempre pronta ad utilizzare prodotti antiage mirati come questa Fillerina. Mi piacerebbe provarla!

    RispondiElimina
  10. Bello questo cofanetto, completo di tutto per tornare piu' giovani...mi sa che ci faccio un pensierino ... grazie!!

    RispondiElimina
  11. Un bel cofanetto prodotti eccellenti che sicuramente daranno i loro risultati...facci sapere come va l'applicazione.

    RispondiElimina
  12. Sono curiosa di sapere il prezzo perché mi interessa molto la questione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, il prezzo consigliato per il Fillerina Viso Grado 1 è di 74 euro.

      Elimina
  13. Mia madre cercava un trattamento come questo, le faccio leggere l'articolo. Grazie milla

    RispondiElimina
  14. Ne ho sentito parlare anche io di questo trattamento, lo trovo molto innovativo e credo siano davvero dei prodotti molto validi!

    RispondiElimina
  15. interessante questo kit che hai ricevuto, non ho avuto modo di provarli, ma sono davvero curiosa soprattutto dopo aver letto questo tuo articolo

    RispondiElimina
  16. Il kit mi interessa tantissimo perchè è un trattamento che vorrei far provare a mia moglie visto che vorrebbe aver un viso piu' luminoso e compatto.

    RispondiElimina
  17. Prodotti che andrebbero bene a mia mamma, io sono ancora giovane e la pelle sta bene così per ora :D ma lei si lamenta sempre di qualche rughetta...

    RispondiElimina
  18. Wow che trattamento super! Potrebbe essere un ottimo regalino!!! :D Davvero interessante!

    RispondiElimina
  19. ti confesso che avrei un po' di paura a non riuscire ad applicarlo bene… sarà che sono imbranata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso ti ricordo che Fillerina è disponibile anche in tubo come Crema Giorno, CremaNotte e Crema Contorno Occhi e Labbra ;)

      Elimina
  20. ho un po' di paura anche io... ma visto che di anni ne faccio 38... devo prevenire le rughe!!!

    RispondiElimina
  21. Prodotto molto interessante,io ho 46 anni ,non ho ancora le rughe ,ma queste appariranno sicuramente ed io voglio prevenire,questo trattamento è tutto che mi serve.

    RispondiElimina