buzzoole code

lunedì 15 maggio 2017

La borsa ideale di una blogger si chiama Giulia Pieralli

Qual è la miglior alleata di una donna? Naturalmente la borsa! In un'era come la nostra in cui i dettagli contano quasi più della sostanza, la mia nuova borsa Giulia Pieralli non è solo elegante e trendy, ma è anche estremamente pratica e funzionale. Robusta quanto basta e glamour come poche, con quel tocco di classe che è sinonimo di made in Italy.


Dalla tradizione pellettiera fiorentina nasce Giulia Pieralli, un brand che ha saputo coniugare la qualità e lo stile italiano alla praticità della vita di tutti i giorni, portando le sue creazioni alla portata di tutti. Ed è così che ho scoperto le borse Giulia Pieralli, un mix di modernità, eleganza, femminilità e gusto per i dettagli che mi ha subito conquistato.
La ricercatezza delle metallerie, il logo in puro stile italiano, linee pulite, design contemporaneo: borse e accessori concepiti per una donna dinamica, moderna e al passo coi tempi.

La borsa che ho scelto fa parte della nuova collezione borse Giulia Pieralli primavera- estate 2017.
Si tratta di una handbag a tre scomparti, ognuno dei quali ha al suo interno delle tasche per custodire non solo il "kit sopravvivenza di una donna", ma anche tutti i nostri devices portatili (smartphones, tablets, etc.). Ecco perchè l'ho chiamata "la borsa ideale di una blogger": perchè al suo interno posso portare tutti gli strumenti del mio lavoro, anche quando sono in giro lontano da casa.

Ogni borsa Giulia Pieralli è in ecopelle e ha il suo portafoglio coordinato, che è possibile scegliere tra una serie quasi infinita di combinazioni.
Volete acquistare anche voi una borsa Giulia Pieralli? Cercatela nei punti vendita Scarpamondo e Pittarosso della vostra città oppure acquistatela online su amazon.it









16 commenti:

  1. meravigliosa questa borsa,adoro il modello bello capiente e la fantasia ,meraviglioso anche il portafogli cordinato

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo questa borsa sia per il modello che per i colori. Ottima scelta

    RispondiElimina
  3. bella, comoda e capiente: perfetta direi! mi piace molto anche la fantasia, è sportiva ma con un tocco di eleganza

    RispondiElimina
  4. particolare, femminile e molto pratica e spaziosa da quello che vedo...perfetta non solo per le blogger, per tutte le donne :)

    RispondiElimina
  5. bella la tua borsa Giulia Pieralli, mi piacciono i tre scompartimenti con la zip, i dettagli ed il colore chiaro adatto alla stagione. Passerò a vedere i modelli disponibili nel negozio Pittarosso della mia zona.

    RispondiElimina
  6. elegante nel suo essere ricercata e ricca di dettagli, questa borsa Pieralli è davvero perfetta per contenere il mondo delle blogger. devo cercare questa collezione nel pittarosso vicino casa.

    RispondiElimina
  7. È bellissima è rispecchia a pieno i miei gusti
    Anche la tonalità è perfetta per questo periodo!

    RispondiElimina
  8. molto elegante questa borsa, mi piace molto il modello, deve essere comoda e molto spaziosa

    RispondiElimina
  9. Favolosa la tua borsa Giulia pieralli, ha un bel design ed è capiente proprio come piace a me . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. mi piace la tua handbag Pieralli! La linea è attuale e glam ma pratica e versatile! E poi pittarosso ha aperto da poco dalle mie parti :)

    RispondiElimina
  11. questa borsa è magnifica non solo per il colore chiaro e delicato ma anche per la forma perfetta per me che porto il mondo in una borsa. devo recarmi da pittarosso ed acquistarla anche io

    RispondiElimina
  12. Ho un debole per le borse e questa che ci mostri, insieme al suo bel portafogli coordinato, è davvero bellissima...elegante, ma non troppo impegnativa, da indossare anche con un jeans come hai fatto tu. Complimenti per la scelta! Terrò senz'altro a mente questo brand per i miei futuri acquisti ;)

    RispondiElimina
  13. davvero molto bella ed elegante questa borsa, tra l'altro misembra anche abbastanza capiente...

    RispondiElimina
  14. Che dire, bella capiente e trendy, praticamente la borsa perfetta.

    RispondiElimina
  15. Sportiva ed elegante nello stesso tempo , così chiara è adatta per l'estate....e cosa non di minor importanza molto capiente :D

    RispondiElimina
  16. Ma che meraviglia questa borsa, fatta davvero benissimo. Complimenti all'azienda

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...