buzzoole code

martedì 7 aprile 2015

#Moda: l'eleganza del Trench

Anche in questa primavera 2015 torna di gran moda il trench. L'indimenticabile impermeabile alla Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany si rivela uno dei capi di abbigliamento più versatili di questa stagione: elegante con un tubino nero quanto pratico con i jeans e una t-shirt informale. Per non passare mai inosservati, perchè come diceva Coco Chanel: "le mode passano, lo stile resta"...


In queste foto ho pensato ad un outfit elegante, ideale per questa stagione così densa di cerimonie e occasioni speciali come spesso accade in primavera, in cui è d'obbligo sfoggiare un look raffinato da giorno ma non troppo ricercato. Ho indossato un tubino nero corto a maniche lunghe (visto che le temperature sono ancora un pò rigide) con piccole borchie nere sul busto e sulle maniche (Oasap.com). Per slanciare un pò la figura (visto che non sono così alta...) un paio di decolleté in vernice nera tacco 12 (Persunmall.com). Per sdrammatizzare il look all black è di rigore il trench chiaro (in questo caso sui toni del beige), acquistato di recente su Sheinside.com. A completare l'outfit, bijoux classici con brillanti taglio carrè (parure orecchini e collana abbinati ad un anello a fascia, tutto Crazy Factory) e un paio di occhiali "da gatta" per affrontare da diva il tiepido sole primaverile (LucLuc.com)...







Even in this spring 2015 the trench returns very fashionable. The unforgettable Breakfast at Tiffany's Audrey Hepburn impermeable trench turns out one of the more versatile garments of this season: elegant with a little black dress as practical with jeans and a casual t-shirt. To never go unnoticed, because as Coco Chanel said: "fashions pass, style remains".
In these photos I thought of a stylish outfit, perfect for this season so full of ceremonies and special occasions as often happens in spring, where you must show off a refined by day look but not too sophisticated. I wore a little black dress with long sleeves (since the temperatures are still a little cold) with small black studs on the bust and sleeves (Oasap.com). To lengthen my little figure (since I'm not so high ...) a pair of black patent heel 12 décolleté (Persunmall.com). To lighten the all black look is de rigueur an apricot  trench recently purchased on Sheinside.com. To complete the outfit, classics jewelry with brilliant cut carrè (parure earrings and necklace combined with a ring band, all Crazy Factory) and a pair of diva's cat glasses to face the warm spring sun (LucLuc.com)...





32 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito, ma mi hai incuriosita parecchio, vado subito a sbirciare qualcosa da comprare per la primavera....!!

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo...il trench non deve mai mancare!!
    nuovo post da me!

    RispondiElimina
  3. Che bello questo outfit!!! Mi piace moltissimo il trench, il colore è veramente delicato, ottimo per questa stagione :D

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! Bellissimo questo tuo outfit elegante primaverile!! Complimenti per la scelta!! Il trench e' davvero meraviglioso, piace molto anche a me il colore ;)

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo trench, ti sta davvero bene. Credo che lo prenderò anche io

    RispondiElimina
  6. Il trench è un capo ever green che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di nessuno di noi perchè risolve mote situazioni soprattutto nelle mezze stagioni quando non si sa mai cosa indossare.

    RispondiElimina
  7. Questo è un look che ti sta decisamente molto bene, saluti.

    RispondiElimina
  8. una super eleganza e una super femminilità, complimenti davvero ti sta benissimo!!

    RispondiElimina
  9. Adoro il tuo trench, è molto elegante, questo capo non può mancare nel nostro armadio.

    RispondiElimina
  10. Questo trench è divino, il colore è molto elegante e poi questo capo è davvero chic.Grazie

    RispondiElimina
  11. mi piace molto il tuo outfit, in particolare il trench è davvero favoloso e ti sta bene ;)

    RispondiElimina
  12. il trench è davvero un capo intramontabile ed il tuo outfit è davvero bello e stai molto bene! Mi piace molto il total black a contrasto con il colore chiaro!

    RispondiElimina
  13. Veramente notevole questo trench in particolare mi colpisce il colore che è uno dei miei preferiti! Il mio guardaroba è pieno di questo colore , non posso farne a meno ! Bellissimo anche il resto dell'outfit comprese le scarpe di un'eleganza veramente fine complimenti

    RispondiElimina
  14. ciao è davvero bellissimo il trench :D lo porti in maniera raffinata!!

    RispondiElimina
  15. il trench è super elegante...lo trovo molto chic...a te sta alla grande...mi piace molto

    RispondiElimina
  16. Molto bello e di stile, ti sta molto bene anche il colore mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  17. Marina Napolitano8 aprile 2015 21:43

    Il tuo look è sofisticato e ricercato. Sei una donna di gran classe

    RispondiElimina
  18. Mi piace davvero moltissimo il tuo outfit! Il trench è un must have in questa stagione ma bisogna saperlo portare e soprattutto trovare il modello giusto! Questo di Sheinside è davvero spettacolare!

    RispondiElimina
  19. il trench è favoloso e ti sta benissimo, l'outfit e anche molto bello, sei elegantissima e bellissima.

    RispondiElimina
  20. io adoro il trench, è un capo che uso tantissimo con ogni outfit. bello il tuo trench che hai acquistato su Sheinside, mi piace e veste davvero bene.

    RispondiElimina
  21. mi piace in generale tutto il tuo outfit, davvero ben abbinato ed elegante, ma questo trench è davvero fantastico, lo vorrei anche per me

    RispondiElimina
  22. Molto bello il tuo outfit cara Rita, hai abbinato capi deliziosi oscuri con il trench chiaro, è tutto perfetto e ti sta meravigliosamente bene, complimenti! Hai acquistato da diversi siti ma tutti ben forniti di capi da donna veramente trend!

    RispondiElimina
  23. Mi piace molto il tuo outfit, bellissima la location. Direi che è perfetto l'abbinamento del trench chiaro con i capi scuri, stai benissimo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  24. Un sito nuovo per me, ma devo dire che il tuo outfit è perfetto e il trench è stupendo, mi hai molto incuriosita,grazie per le info

    RispondiElimina
  25. Io adoro il trench, ma mi faccio mille complessi perché mi vedo bassa e quindi mi dico sempre che non mi starebbe bene... mi piace il colore che hai scelto e poi trovo ti doni tantissimo e si abbini splendidamente al tuo outfit.

    RispondiElimina
  26. Ciao Rita in questo outfit sei molto elegante e raffinata. Questo trench ti sta molto bene ed è un capo che anche a me piace molto indossare in quanto rende completo ogni tipo di abbigliamento.

    RispondiElimina
  27. perfetta con questo look un po bon ton stile Audrey Hepburn! Mi piace molto il trench che indossi ma anche il tubino Oasap!

    RispondiElimina
  28. Mi piace davvero il tuo look, le foto sono ben riuscite complimenti

    RispondiElimina
  29. Concordo, il trench sta bene su tutto, sia che si voglia avere un effetto sofisticato, come con il tuo tubino, che si voglia semplicemente stare comodi con un abbigliamento più casual.
    E naturalmente sono d'accordo anche con la mitica Coco Chanel ^_^

    RispondiElimina
  30. un outfit splendido e meraviglioso, molto elegante il tuo nuovo trench, mi piace molto il colore spero di trovarlo nella mia taglia, corro a vedere nel sito...

    RispondiElimina
  31. Elegantissima e molto primaverile il tuo trench... ottima scelta!

    RispondiElimina
  32. Molto bello il tuo trench, io li adoro lunghi così :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...