buzzoole code

giovedì 15 ottobre 2015

#Haircare: l'ABC Paradise secondo Balato

Oggi torniamo a parlare di capelli insieme a Balato Parrucchieri e alla sua linea di prodotti ABC Paradise, studiati e concepiti per proteggere e rigenerare le punte dei capelli lunghi e colorati, ideale soprattutto per capelli schiariti o sensibilizzati. Un pacchetto di tre prodotti ognuno dei quali svolge un'azione riparatrice e nutritiva perchè "creata con amore"...


Quante volte ci capita di sentire i nostri capelli più fragili, spenti e privi di volume. Succede spesso soprattutto a chi come me ha i capelli colorati o li sottopone a trattamenti decoloranti quali ad esempio shatush, colpi di sole, etc. Trattamenti che a lungo andare indeboliscono il capello e che necessitano quindi di un trattamento protettivo coadiuvante che si prenda cura della nostra chioma in maniera efficace e mirata.
La linea Paradise è stata progettata e concepita da chi coi capelli ci lavora quotidianamente e li conosce profondamente, nel vero senso della parola: Balato Parrucchieri. La loro esperienza pluriennale nel settore ha dato quindi l'imput ideale per realizzare una gamma di prodotti che nello specifico nutrono e proteggono i capelli schiariti o sensibilizzati con pochi e semplici gesti.
Il pacchetto Paradise comprende tre prodotti, che agiscono in sinergia fra loro prima e dopo lo styling:
- Acqua Magica
- Nettare Vitaminico
- Amore Liquido
Nomi evocativi di una linea concepita da chi i capelli sa trattarli con amore... Conosciamola più nel dettaglio.

DESCRIZIONE: complesso lavante, creato per capelli decolorati e schiariti.
Formulato con principi attivi vegetali (olio di argan, olio di macadamia, filtri UV, pantenolo) riequilibra il PH del capelli riparandolo dopo trattamenti chimici e meccanici eliminando l'effetto doppie punte. La profumazione elegante rende unico e speciale questo prodotto.
COME SI USA: Applicare Acqua Magica® come un normale shampoo, massaggiare con cura, risciacquare e procedere con Nettare Vitaminico®.
CONFEZIONE: 250ml
PREZZO: 12,00 euro

DESCRIZIONE: Maschera ricca di principi attivi condizionanti, la speciale formula dona al capello una serie di sostanze ispessenti e acidificanti in modo da conferire al capello un aspetto forte e sano.
COME SI USA: Applicare Nettare Vitaminico® dopo aver lavato i capelli con Acqua Magica, distribuire e favorire la penetrazione del prodotto con una leggera pressione e risciacquare dopo 5 minuti.
CONFEZIONE: 250ml
PREZZO: 12,00 euro

DESCRIZIONE: Crema setosa ricca d'amore, creato per capelli decolorati e schiariti.
Formulato con principi attivi speciali, elimina l'effetto elettrostatico e poroso ad ogni tipo di capello. Ridona al capello il PH fisiologico. Il complesso vitaminico e la profumazione elegante rende unico e speciale questo prodotto.
COME SI USA: Applicare Amore Liquido® sul capello umido, massaggiare alle punte. Senza risciacquo.
CONFEZIONE: 100ml con dosatore
PREZZO: 12,00 euro

La mia esperienza con questi prodotti è stata positiva. Gli effetti sono subito evidenti e tangibili e riguardano in particolare la morbidezza e la lucentezza del capello. I capelli infatti sono subito più morbidi, idratati e lucenti, sebbene per chi, come me, ha i capelli grassi, può appesantirli leggermente.
Ho effettuato il trattamento completo per alcune settimane seguendo i vari passaggi: ho utilizzato prima lo shampoo Acqua Magica, dagli effetti ammorbidenti e districanti. Sui capelli ancora umidi ho applicato la maschera nutriente Nettare Vitaminico tenendola in posa alcuni minuti. Infine, ho applicato Amore Liquido sulle punte prima di procedere all'asciugatura e allo styling. I risultati sono stati incoraggianti fin da subito. Anche il colore dei capelli è risultato più corposo e ricco di sfumature, stimolati anche da una ritrovata idratazione del capello. E per di più profumano i capelli a lungo, il che non guasta.
Consiglio quindi il trattamento ABC Paradise Balato Parrucchieri per capelli schiariti o sensibilizzati a tutti coloro che vogliono preservare il colore più a lungo e nello stesso tempo nutrire a fondo i capelli per non rischiare di sfibrarli e rovinarli.

13 commenti:

  1. Che bei nomi han trovato, fan venire voglia di provarli subito! Amore liquido poi mi fa impazzire :-)

    RispondiElimina
  2. Concordo con il commento di Laura C., i nomi dei prodotti Balato Parrucchieri evocano le coccole che ognuna di noi dovrebbe concedersi grazie a cosmetici di qualità

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il marchio, i nomi sono molto intriganti in effetti!

    RispondiElimina
  4. Mara Mencarelli16 ottobre 2015 00:39

    Io ho i capelli lunghi, mia figlia più di me dovrei proprio provare questi prodotto per i capeli coccolandoli un po'

    RispondiElimina
  5. già mi hanno conquistato questi prodotto di Balato! i nomi poi sono accattivanti quanto l'essenzialità del packaging! grazie per il passaparola.

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare benissimo di questi prodotti professionali per capelli.. io purtroppo nella mia città non riesco a reperirli..dovrò acquistarli online! Devo assolutamente provare l'acqua magica..e uno dei prodotti che mi incuriosisce di piu!

    RispondiElimina
  7. non li ho mai visti in commercio ma mi interessano parecchio, li ho lunghi e li tingo quindi hanno bisogno di qualche trattamento soprattutto per le punte che dopo un po' si seccano troppo

    RispondiElimina
  8. Io ho i capelli lunghissimi quindi so bene che i capelli per essere belli vanno curati tanrissimo

    RispondiElimina
  9. La cosa che subito mi è saltatato all'occhio sono i nomi dei prodotti, simpaticissimi, hai spiegato molto bene e mi sembrano prodotti molto validi.

    RispondiElimina
  10. nomi stpendi,poi "amore liquido" =) sembrano savvero ottimi

    RispondiElimina
  11. mi hanno incuriosito molto, poi le confezioni hanno un non so chè, ispirano fiducia, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  12. conosco tanti brand di prodotti per capelli professionali, ma questo mi è nuovo, voglio provarlo

    RispondiElimina
  13. Non conosco il brand che però mi ha incuriosita..Ho i capelli rovinati dalle tinture , specialmente nelle punte e cercavo qualcosa del genere per iniziare a curarli un pò.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...