buzzoole code

Cerca nel blog

martedì 2 aprile 2013

#Makeup: Il make-up "reale" di CROWNBRUSH

Conoscete il sito web CROWNBRUSH? Io l'ho scoperto da poco tempo e ne sono entusiasta. Se state cercando tutto per il make-up, dalle palette ai pennelli professionali, siete nel posto giusto. Alta qualità e vasto assortimento ad un prezzo accessibile a cui è difficilissimo resistere. Leggete tutto il post perchè oltre a rifarvi gli occhi c'è una sorpresa per tutte voi!

Nuova collaborazione con il make-up store britannico CROWNBRUSH, leader nella produzione e commercializzazione di accessori per il trucco, in particolare palette e pennelli professionali per occhi, viso e labbra.
CrownBrush mi ha inviato due bellissimi omaggi per testare la qualità dei loro prodotti. Uno dei quali riservato proprio a voi che state leggendo... Curiosi? Continuate a leggere...

  • CROWNBRUSH
Crown produce pennelli da oltre 20 anni e offre una qualità e un livello di soddisfazione da parte dei clienti che lo ha reso il leader nella produzione e vendita di prodotti per il make-up in campo internazionale.
Acquistare su Crownbrush è molto semplice. Basta selezionare il prodotto che desideriamo e aggiungerlo al carrello. Ogni prodotto ha una sua scheda descrittiva in cui sono specificate tutte le caratteristiche principali e il prezzo (espresso in sterline, a cui vanno poi aggiunte le spese postali). Il rapporto qualità-prezzo è molto competitivo: sebbene infatti il cambio euro-sterlina non ci favorisca granchè, va tenuto conto la qualità dei prodotti che raggiungono un livello decisamente alto e professionale. I pagamenti prevendono varie opzioni tra cui Paypal o Carta di Credito.

Ma andiamo alla presentazione e recensione dei prodotti che mi sono stati inviati da Crownbrush: eccoli!

Smoke It Out Palette

Mini Badger Set Pennelli

  • IL MIO TEST

SMOKE IT OUT PALETTE OCCHI: 36 ombretti shimmer e matte, sia nei colori caldi che in quelli freddi. Dalle tonalità più chiare e perlescenti, alle tonalità più cupe ed enfatizzanti: dal grigio al verde oliva, dal blu al marrone, dal viola al fucsia, dall'oro al nero metallico, con questa palette si possono realizzare e sperimentare una miriade di sfumature diverse.
Prezzo: 19,99£
La trovi qui

foto Luckystar74
Ombretti in polvere matte, perlescenti e metallici.
Gli ombretti sono molto scriventi e hanno una durata lunghissima. Amo in maniera particolare i colori più caldi, dai riflessi metallici, come il marrone e l'oro. Mentre per i colori freddi ho una predilezione per il viola e il nero metallico.

foto Luckystar74
Considerando il prezzo di circa 20 sterline si hanno a disposizione ben 36 ombretti di alta qualità (essendo molto pigmentati durano anche più a lungo, quindi si risparmia un bel pò) ad un prezzo decisamente concorrenziale. Una palette professionale ad un prezzo popolare. Cosa chiedere di più?
VOTO: 9

MINI BADGER SET PENNELLI: set di 7 pennelli artigianali realizzati con setole di tasso 100% naturali e con impugnatura in legno di mogano. Realizzati in dimensioni ridotte sono ottimi da portare in viaggio, ben riposti nella pochette abbinata, in cui è possibile conservare i cosmetici preferiti nella tasca laterale, munita di cerniera. Sul sito se ne possono trovare diverse varianti con diverse combinazioni di pennelli.
Prezzo: 27,49£
Lo trovi qui



Morbidi, performanti e belli da vedere, questi pennelli hanno tutte le caratteristiche degli accessori professionali, con la comodità delle dimensioni ridotte che li rendono più comodi e facili da usare. Ho usato il pennello da fondotinta e l'ho trovato meraviglioso. Morbidissimo sulla pelle, agevola l'applicazione del fondotinta e ne uniforma il colore, senza lasciare traccia nè peli. Altrettanto performanti anche gli altri, ognuno per un'applicazione diversa. Un set essenziale da portare sempre con sè.
VOTO: 9

Ve li mostro uno per uno

Pennello Fondotinta
Pennello Fard
Pennello Correttore

Pennello Labbra

Pennello Contouring

Pennello Eyeshadow


Scovolino per mascara


Si ringrazia Crownbrush per la gentile collaborazione

Per ulteriori informazioni su Crownbrush
Sito Web Crownbrush
Pagina Facebook Crownbrush uk


12 commenti:

  1. Non lo conoscevo, ma grazie per l'informazione!

    RispondiElimina
  2. Mi sono follemente innamorata di questa palette!! Favolosa *.*

    RispondiElimina
  3. La Palette è divina.. della serie più nessun problema di colore!!! Il set di pennelli ne vogliamo parlare!!! Maritooooo leggi qui ;-)

    RispondiElimina
  4. Grazie perche' non lo conoscevo proprio. E ti diro' che sono sempre alla ricerca di pennelli davvero validi che non si aprano in due dopo soli 3 utilizzi! Li provero'

    RispondiElimina
  5. Stra bellissima la palette e i pennelli poi *_* mi servirebbero proprio. E' un brand che mi era del tutto sconosciuto, lo cercherò assolutamente. Grazie :-)

    RispondiElimina
  6. non lo conoscevo, che bei colori....guardo subito il sito....

    RispondiElimina
  7. bellissima la palette!!! vado subito a dare un occhiata al sito :)ottimo post!!

    RispondiElimina
  8. che meraviglia!!!! La palette ed i pennelli sono fantastici!!!!!

    RispondiElimina
  9. Non lo conoscevo, che meraviglia!!!!

    RispondiElimina
  10. Che bel set e che bella la palette! Su crownbrush ho sentito solo ottime recensioni quindi wow! Eli

    RispondiElimina
  11. Che bel set di pennelli e ombretti, proprio come piacciono a me..

    RispondiElimina