buzzoole code

giovedì 23 novembre 2017

Cinque anni di blogging e non sentirli: tanti auguri A Glamorous Lifestyle!

A Glamorous Lifestyle by Rita Amico compie 5 anni. Un viaggio lungo, divertente e con qualche piccola soddisfazione, nato come un semplice passatempo e diventato pian piano la mia unica occupazione. Un blog che ha cambiato spesso volto e che si prepara ad evolversi ancora, rinnovando i suoi contenuti e rivolgendosi a un target più ampio, destinato a noi ragazze over.
   
Cinque anni fa iniziava la mia avventura come blogger in un campo che avevo intrapreso solo come recensionista di prodotti. E fu così che nacque La Mia Vita da Tester (poi diventato A Glamorous Lifestyle by Rita Amico), un blog senza troppe pretese in cui però per la prima volta potevo esprimermi in maniera personale senza temere il giudizio degli altri.

Uno spazio solo mio che mi ha dato l'opportunità di entrare in contatto con un mondo tutto nuovo, di conoscere aziende, prodotti e persone con le quali ancora oggi mantengo un rapporto di stima e di collaborazione. 
Un mondo in continua evoluzione, con i suoi pregi e i suoi lati negativi, che oggi rappresenta per molte di noi un vero e proprio lavoro. 

Ho imparato molto in questi 5 anni, sia come blogger che come persona e la cosa che mi piace di più è che, nonostante le delusioni e le avversità, non ho ancora perso l'entusiasmo per ciò che faccio.
Perchè mi fa sentire viva. Perchè spesso rappresenta l'altra faccia della medaglia di una vita altrimenti troppo ordinaria.


Soffio contenta su quelle 5 candeline, augurandomi di mantenere sempre quel distacco ma anche quella passione che ho dimostrato finora. 

Quelle stesse candeline però oggi sono anche la testimonianza di un blog che cresce, si evolve, si trasforma, di pari passo con la sua creatrice, e il desiderio di cambiamento si fa forte ed è stimolo di creatività e di rinnovamento.

A Glamorous Lifestyle cambierà un pò i suoi contenuti, mantenendo sempre lo stile e il design che lo caratterizza, ma rivolgendosi a un pubblico più ampio, fatto di donne e non solo di "ragazze".
Continuerò a scrivere delle cose che amo, parlando di tutto ciò che ruota attorno al mondo femminile con il mio solito approccio personale, ma con un occhio particolare alle over 40, fascia di età che ormai comprende anche la sottoscritta. 
Un mondo che un tempo era considerato "da attempate" ma che invece oggi è un'esplosione di stimoli e di esperienze di una nuova fase della vita più consapevole ed efferverscente!

Un nuovo viaggio quindi, che spero vorrete condividere ancora con me, come in tutti questi cinque anni, e brindare insieme a una vita davvero GLAMOUR!

5 commenti:

  1. Allora auguri cara è un piacere seguirti e continuero' ancora a farlo per altri 5 ...10....e infiniti ancora

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il grande traguardo, 5 candeline iniziano ad essere un buon numero..viva noi over 40

    RispondiElimina
  3. Augurissimi il tuo blog era ed è davvero bellissimo, adoro leggerti e spero di poter festeggiare insieme a te tante altre candeline

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri al tuo blog e tanti tanti complimenti a te!
    Ti leggo sempre molto volentieri!
    Un abbraccio e buona domenica!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...