buzzoole code

mercoledì 16 agosto 2017

Maxi t-shirt o Mini Dress?

Vi è mai capitato di acquistare un capo di abbigliamento online e di riceverlo della taglia sbagliata oppure non conforme a ciò che avevate visto in fotografia? A me è successo proprio di recente ma anzichè chiedere il reso ho pensato di utilizzare una maxi t-shirt come un mini dress da portare in vacanza. Un'idea easy anche per chi ha voglia di nascondere qualche curva in più...


Se è vero che in cucina non si butta via niente, vale lo stesso col nostro armadio. C'è magari un abito o una t-shirt che vi piace tanto ma è diventato troppo largo per voi? Sì, è vero, spesso, troppo spesso, accade il contrario ma, anzichè buttare via tutto, pensate che potreste cambiarne la modalità di utilizzo.
Stessa cosa vale anche per gli acquisti online. Spesso infatti capita che il capo di abbigliamento che abbiamo ordinato non sia conforme a ciò che ci aspettavamo di ricevere: una taglia sbagliata, uno stile differente dall'immagine del sito, un colore di una tonalità diversa, etc.
Il più delle volte si procede con il reso (offerto gratuitamente) ma può capitare che quel modello ci piaccia talmente tanto da tenercelo lo stesso, reiventandone la destinazione.

E' ciò che mi è successo con l'ultimo ordine effettuato su SheIn, uno dei miei siti di abbigliamento online preferiti. Avevo ordinato una t-shirt con le rose (quella che vedete in queste foto) e, vedendola sul sito, mi era sembrata di dimensioni standard, idonea alle mie necessità.
Quando è arrivata però mi sono resa conto che si trattava di una t-shirt over size e che le misure indicate sul sito non erano conformi alle reali dimensioni del capo.

Pensate che mi sia scoraggiata? Beh, più che scoraggiata ero un pò delusa ma ho subito pensato che non l'avrei mandata indietro. Il problema è che un capo di queste dimensioni è troppo grande per essere una t-shirt convenzionale e troppo corto per essere considerato un abito a tutti gli effetti.
Così mi sono reinventata un outfit, indossando una maxi t-shirt come se fosse un mini dress che ho abbinato con un paio di leggings (Paris Hilton per Calzitaly) e un paio di comodissime espadrillas a sandalo (Sammydress).
Il mio look per le vacanze è servito, completato da un cappello a falde larghe, occhiali da sole  (tutto Amiclubwear) e la mia inseparabile borsa Giulia Pieralli.
Che ne dite? Ce la posso fare? 😂😂😂

Maxi t-shirt SheIn:

http://bit.ly/2v0y9En




Borsa con manici Giulia Pieralli

Leggings Paris Hilton per Calzitaly
Espadrillas Sammydress: http://bit.ly/2w5wxMH

Buone Vacanze!

10 commenti:

  1. Spesso mi trovo con minidress che uso come maxi tee. Aggiungo la cinturina in vita se sono larghi ma ci rimango male

    RispondiElimina
  2. Bellissima la stampa floreale, me ne sono innamorata

    RispondiElimina
  3. Hai fatto benissimo a tenerlo, così ti sta davvero una meraviglia. Tra l'altro per me sarebbe una misura perfetta per coprire qualche chiletto che ho preso in vacanza e si è messo proprio dove non doveva!

    RispondiElimina
  4. Ahimè, le due volte che mi è capitato di sbagliare taglia, il capo era troppo piccolo...sono stati ottimi regali per mia nipote, magari avessi scelto un capo troppo largo, qualcosa mi sarei inventata :-D

    RispondiElimina
  5. mi è capitato di sbagliare taglia ,ma ahimè i capi era più piccoli del dovuto e li ho regalati ,cmq a te questa maglia a fiore sta benissimo

    RispondiElimina
  6. Bello questo outfit che ha creato, hai fatto benissimo ad usarla così!

    RispondiElimina
  7. Un look semplice e ricercato, mi piace molto questo stile

    RispondiElimina
  8. Io preferisco le maxi tee perché ho qualche chiletto in più da nascondere. Trovo che il tuo outfit sia perfetto belli anche gli accessori

    RispondiElimina
  9. Bellissima la stampa della maglia. Kiss
    Nuovo post “Mare Vs Scuola| Come ti trasformo un look kids” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  10. ciao, nuova follower; complimenti per il blog; qui la mia ultima recensione; se ti va ti aspetto come lettrice fissa

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-storie-di-animali-e-altre.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...