buzzoole code

martedì 25 luglio 2017

Michael Kors Bedford Tote Bag, una borsa per tutte le occasioni

Eh sì, ci sono cascata di nuovo. Dopo aver acquistato la prima borsa Michael Kors, non ho potuto fare a meno di darle una "sorellina" e così, in occasione del mio compleanno, mi sono auto-regalata una MK Bedford Tote Bag, un modello un pò più estivo che, sono certa, non sarà l'ultimo...


Una volta entrate nel tunnel Micheal Kors difficilmente ne potrete e vorrete uscire!
Le sue borse e i suoi accessori sono così alla  moda, attuali, pratici e adatti a tutte le esigenze di noi donne e della nostra frenetica vita, che non puoi davvero più farne a meno.
Il mio primo incontro con il brand risale all'anno scorso quando, sempre in occasione del  mio compleanno, decisi di regalarmi la mia prima borsa Michael Kors, una delle più iconiche: la Jet Set Travel bag. Fu amore a prima vista e da allora il marchio Michael Kors è per me sinonimo dieleganza e stile. Uno stile metropolitano, moderno ed essenziale.

Così anche quest'anno ho deciso di regalarmi una nuova MK bag. Questa volta la mia scelta è caduta su un modello completamente diverso dal primo, sebbene se ne avvicini molto per stile e capienza. Si tratta della Michael Kors Bedford Tote Bag, nella variante color vanilla.

Cosa mi ha fatto innamorare di questa borsa MK Bedford?
Beh innanzi tutto il suo stile, nè troppo piccola da sembrare una borsa da sera, nè troppo grande per sembrare una shopping bag. L'unica abbastanza capiente e diversa dal solito formato a trapezio delle più classiche borse Michael Kors.
Le sue dimensioni (34x30x10) ne fanno una borsa adatta a tutte le occasioni. Disponibile in due versioni (vanilla e brown), è realizzata in pelle martellata e riporta il logo MK in tutta la superficie. All'esterno troviamo due tasche, sia sulla facciata anteriore che su quella posteriore, in cui riporre smarthphone, chiavi e tutto ciò che ci serve più a portata di mano.

L'interno è foderato in tessuto, sempre con il logo MK, e presenta due tasche grandi (di cui una con zip) e due più piccole, rifinite in pelle color cuoio. E in più, la chiusura è a cerniera.
La tracolla è in pelle color cuoio, così come i dettagli della borsa che spiccano sulla metalleria dorata.

Ho acquistato questa Michael Kors Bedford Tote Bag su Amazon approfittando del prezzo speciale di soli 179,90 euro. Oggi la trovate a partire da 210 euro.






Su Amazon trovate anche altre varianti. Eccone alcune:

6 commenti:

  1. bellissima questa borsa, proprio il mio stile ed ha le giuste dimensioni di cui ho bisogno, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. questa borsa è davvero molto bella. complimenti per la buona scelta mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  3. Davvero bella! Io sogno le borse Michael Kors da molto, spero di riuscire a comprarle una!

    RispondiElimina
  4. davvero bellissima complimenti 😍😊

    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi 😊
    https://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ti seguo con piacere anch'io.

      Elimina
  5. Hai detto bene: entrate nel tunnel è difficile uscirne! Sono i modelli che più si addicono al mio stile di vita e la pelle saffiano è super resistente e impermeabile per cui non ci si deve preoccupare più di tanto nella manutenzione. Mi piace molto la tua borsa, hai fatto un'ottima di scelta che ti permette di abbinarla con tutto e di utilizzarla 4 stagioni su 4.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...