buzzoole code

martedì 18 luglio 2017

Lifting Palpebrale Labo Suisse, ad ognuno il suo lifting

Due mesi fa vi ho raccontato la mia esperienza con il Lifting Palpebrale Labo Suisse, un trattamento dermo-cosmetico domiciliare per combattere le rughe e il rilassamento cutaneo di palpebre, sopracciglia e fronte. Un'esperienza che non mi aveva soddisfatto al 100% a causa di un dosaggio non adeguato alle mie esigenze. Grazie all'intervento di Labo ho finalmente trovato il dosaggio ideale e i risultati non si sono fatti attendere...


Se state pensando di sottoporvi ad un lifting palpebrale mediante un intervento di chirurgia estetica, prendete prima in considerazione la possibilità di eliminare le rughe e il cedimento cutaneo senza bisturi e senza ricorrere all'odiosissimo botox.


Come vi ho già ampiamente parlato in questo post, oggi esistono dei trattamenti cosmetici mirati che garantiscono dei risultati ottimali contro le rughe e contro il rilassamento cutaneo del viso senza aghi e senza chirurgia. Si tratta di preparazioni dermo-cosmetiche che si basano sul Complesso Lifteina costituito da 9 componenti con penetrazione a tecnologia transdermica: 2 ad effetto meccanico e 7 ad effetto biologico dermo-cosmetico che operano sinergicamente e specificamente sui tessuti cutanei della parte superiore del viso, in particolare su palpebre, sopracciglia e fronte.
Sto parlando del Lifting Palpebrale di Labo Suisse.

Nel mio post precedente avevo fatto un resoconto completo della mia esperienza con il trattamento di Grado 1, specifico per lassità e cedimento lieve.
I risultati non erano stati soddisfacenti e non l'ho nascosto parlandone sul blog, a causa sostanzialmente di un dosaggio non appropriato e della mancanza di un prodotto senza il quale è difficile mantenere i miglioramenti ottenuti.
Il trattamento antiage dermo-cosmetico completo Labo Suisse è composto infatti da due prodotti fondamentali che agiscono in sinergia fra loro:
- il preparato in gel ad azione liftante
- la crema solida di mantenimento

Grazie alla dottoressa Montanari, responsabile del reparto Sviluppo e Ricerca di Labo International,  abbiamo trovato la soluzione più adatta alle mie esigenze, convenendo entrambe ad adottare un trattamento d'urto di Grado 3, specifico per lassità e cedimento grave.
Premetto che questa opzione si è resa necessaria non perchè io abbia un'età avanzatissima (ho passato solo da qualche annetto il traguardo dei 40) ma perchè la conformazione delle mie palpebre ha subito un cedimento marcato già in giovane età (anche per questioni di tipo ereditario).
Anche in questo caso, il trattamento ha una durata di 16 giorni, ma può essere prolungato nel tempo (per modalità d'uso ed effetti vi rimando al mio post precedente).

Il Lifting Palpebrale è un preparato in gel contenuto in un flacone da 20ml. La cannula graduata permette di prelevare la giusta quantità di prodotto da applicare sulle zone interessate.

La Crema Solida di mantenimento ha una consistenza appunto solida che si fonde a contatto con la pelle, garantendo compattezza, la giusta idratazione e un prolungamento degli effetti liftanti del preparato in gel. Da applicare dopo le 16 applicazioni.

Quali sono stati gli effetti del Lifting Palpebrale Labo Suisse Grado 3?
Terminati i 16 giorni di trattamento i risultati questa volta sono stati molto più soddisfacenti. Non solo ho notato un miglioramento generale sulla zona palpebrale, ma il mio sguardo è apparso subito meno appesantito, più fresco e giovane.
Il consiglio che posso dare, basato esclusivamente sulla mia esperienza personale, è quello di continuare il trattamento in maniera costante e cioè di non limitarsi ai soli 16 giorni consigliati. Solo così potrete ottenere un risultato ottimale e duraturo nel tempo.
E dite addio al botox e al chirurgo estetico ancora per un bel pò! 😉



4 commenti:

  1. Interessante prodotto io non sono per la chirurgia estetica ma vorrei provare questo kit.

    RispondiElimina
  2. Interessante questo prodotto, mi fa piacere che ci siano dei kit validi senza dover ricorrere al botox!
    Comunque dalla foto il tuo viso sembra davvero giovane e liscio, non avrei mai detto che hai superato i 40!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante, mia madre cercava da tempo un prodotto del genere! Potrei regalarglielo, sembra davvero ottimo!

    RispondiElimina
  4. Interessantissimo, ottima alternativa alla chirurgia che risulta più invasiva e sicuramente costosissima. Labo Suisse è garanzia di efficacia e affidabilità quindi anch'io lo farei tranquillamente!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...