buzzoole code

giovedì 27 luglio 2017

A vintage romantic summer style

State partendo per le vacanze o siete già di ritorno? Sappiate che vi invidio tantissimo! Quest'anno le mie vacanze saranno solo un miraggio ma non rinuncio a sfoggiare ogni tanto un look vintage da "vacanze romane", merito del nuovo abito che ho acquistato su Stylewe.com. Quando lo shopping online è la tua unica consolazione...


E' strano vedermi in queste foto con un abito così romantico e femminile. Solitamente prediligo outfit più casual, jeans e t-shirt o al massimo una blusa un pò più elaborata, ma raramente indosso abiti e mini-dress.
Ogni tanto però lascio spazio alla "ragazza romantica" che c'è in me, sebbene emerga raramente e abbia "una certa età", ma quando ho visto questo abito su Stylewe.com mi sono detta: "questo è un abito fatto apposta per te".
Di Stylewe vi ho già parlato in questo post.
Quest'abito invece è un Riwins by Stylewe, un abito stile vintage con scollo a V e gonna ampia. Ciò che mi ha convinto a comprarlo è la stampa floreale, discreta ed elegante, e quel vago stile alla Audrey Hepburn di Vacanze Romane, così romantico, femminile e aggraziato.
Uno stile che è tornato in auge anche in questi ultimi anni e che regala un tocco di raffinatezza e leggiadria anche a chi non ha un fisico da top model.
Consigliato quindi a chi, come me, ha un fisico un pò curvy che vuole valorizzare anzichè mortificare con tuniche ampie e prive di forme.

All'abito ho abbinato un paio di ballerine in vernice Primadonna (giusto per restare in tema anni '50) e un cappello panama (SheIn), immaginandomi per un attimo per le strade della Città Eterna...







10 commenti:

  1. Un abbinamento perfetto e un look tipicamente estivo e tanto bon ton complimenti

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo con questo abito sembri una star della tv complimenti

    RispondiElimina
  3. Ti sta davvero bene questo abito e poi trovo che l'abbinamento con le ballerine sia perfetto, ricorda davvero Audrey Hepburn!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  4. Il floreale va sempre di moda e abbinato a questo abitino dal gusto un po' vintage il risultato è un successo! Inoltre ti dona tantissimo !

    RispondiElimina
  5. Anch'io amo lo stile romantico bon ton d'altri tempi, in realtà sempre attuale con i giusti abbinamenti. Questo abito è proprio chic e dai colori che si adattano benissimo al tuo incarnato e ai tuoi capelli.
    Hai fatto un'ottima scelta!

    RispondiElimina
  6. Perfetto questo outfit, il vestito è davvero carino!

    RispondiElimina
  7. Stai benissimo, mi piace questo mood romantico, poi adoro gli abiti con le stampe floreali
    Alessandra

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...