buzzoole code

domenica 18 giugno 2017

Passione pizzo e crochet: i miei acquisti su Sammydress

Come verstirsi in estate? Niente di meglio del pizzo e del crochet, ovvero delle maglie all'uncinetto. Scegliere quindi un abbigliamento in fibre di cotone o seta che permettono una migliore traspirazione, per sentirsi sempre alla moda anche con 35° all'ombra con un tocco boho chic. Ecco i miei ultimi acquisti su Sammydress e come li ho abbinati in un outfit informale.


Le temperature estreme degli ultimi giorni hanno messo a dura prova la resistenza di chiunque. E vestirsi in maniera appropriata, soprattutto se ancora non sei in vacanza e la brezza marina è solo un miraggio, diventa un vero dilemma. Quali tessuti scegliere per non soffrire il caldo in estate?
Preferite le fibre naturali come cotone, lino e seta ed evitate tessuti sintetici come poliestere e nylon che oltretutto, a contatto col sudore, sprigionano cattivi odori insospettabili...

Un buon compromesso tra praticità ed eleganza è senza dubbio il pizzo. Tornato di moda anche quest'anno, è il trend preferito per quanto riguarda top, abiti e accessori: è elegante, non si sciupa ed è un tessuto traspirante che mantiene freschi e leggeri. E in più, se portato con stile, regala quel tocco di sensualità discreta e iper femminile che rende particolare anche un outfit informale.

In questi scatti, realizzati sfidando il caldo tropicale e il trucco che si scioglie, vi mostro i miei ultimi acquisti su Sammydress, sito di abbigliamento online di cui vi ho già parlato in passato. Questa volta ho scelto una blusa bianca in pizzo di cotone, aperta sulle spalle e allacciata dietro, che ho abbinato con un paio di pantaloni Capri blu (Maxdè). Un match classico per l'estate, impreziosito soltanto da un paio di orecchini a candeliere stile boho chic color turchese (Sammydress).
Un outfit informale, un pò da "turista", all'insegna soprattutto della comodità, reso però un pò più romantico dalle espadrillas a crochet (vedi ultima foto), acquistate sempre su Sammydress, comodissime e particolari.
Che ne pensate?

Blusa in pizzo bianco Sammydress: http://bit.ly/2rCcW5H

Orecchini a candeliere boho chic Sammydress: http://bit.ly/2tyPzXl



Espadrillas in crochet Sammydress: http://bit.ly/2tdW7LE

http://fshion.me/70Degb

15 commenti:

  1. quello che mi piace di piu' in assoluto sono gli orecchini, perche' io amo i gioielli, e le espadrillas, questo sito ha tante cose belle devo visitarlo assolutamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, e poi ci sono dei prezzi davvero bassi e una qualità alla portata di tutti

      Elimina
  2. il top io lo avrei scelto scuro perchè quello bianco si sporca solo a guardarlo nel m mio caso disperato. a te dona tantissimo e quelle espadrillas di super tendenza... favolose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, io amo molto il bianco invece, soprattutto in estate.
      Le espadrillas mi hanno conquistato subito e le ho prese al volo!

      Elimina
  3. Bellissimi i tuoi acquisti anche io amo il pizzo e il top è meraviglioso, ma sinceramente mi piacciono tutti i tuoi acquisti.

    RispondiElimina
  4. meravigliosa questa t shirt,molto fine ed elegante ,adoro il pizzo ,bellissime anche le espadrillas

    RispondiElimina
  5. Adoro il pizzo ed il croquet, ma trovo difficile trovare dei capi belli nei negozi convenzionali! Complimenti per gli abbinamenti, un outfit davvero estivo, semplice ed elegante! Io mi sono innamorata di quelle espadrillas in crochet, farò un salto su Sammydress per vedere se c'è il mio numero!

    RispondiElimina
  6. mi piace molto questa tua nuova maglietta, è proprio il mio genere, adoro le foto che hai realizzato soprattutto quelle tra i fiori

    RispondiElimina
  7. i tuoi acquisti mi piacciono molto, poi la maglietta ti dona molto , anche io preferisco il pizzo bianco a quello nero

    RispondiElimina
  8. Ottimi acquisti e outfit curato nella sua raffinatezza. Per il giorno amo anch'io il pizzo bianco, mentre il nero lo riservo ad occasioni serali perchè, abbinato con grazia, risulta sexy ed elegante. Gli orecchini sono meravigliosi, li prenderò anch'io!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi acquisti e la maglietta in pizzo è un tocco in più davvero glam che non può mancare. Mi piace come ti veste!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto i tuoi acquisti!...In particolere le espadrillas che sono veramente molto carine!

    RispondiElimina
  11. mi piace tantissimo questa maglia in pizzo..... poter abbinarla ad un paio di jeans molto particolari che ho acquistato recentemente

    RispondiElimina
  12. Il crochet è così fresco e romantico, mi piace tanto nelle espadrillas e trovo che lo hai abbinato molto bene: ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  13. Hai realizzato un outfit stupendo! La maglia, con quei decori in pizzo è bellissima ed elegante, in più mi piace l'apertura che ha dietro. Il pantalone è comodo ma elegante al tempo stesso. Che dire dell' espadrillas, sono davvero romantiche! *_*
    Con gli orecchini hai dato il tocco che mancava!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...