buzzoole code

lunedì 29 maggio 2017

Sloggi WOWcomfort, il reggiseno perfetto senza ferretto

Stanche del solito reggiseno con ferretto che stringe e segna la pelle? Da oggi Sloggi lancia WOWcomfort, il nuovo reggiseno senza ferretto che grazie all'innovativa tecnologia FlexiMesh sostiene il seno in maniera naturale, garantendo una vestibilità unica nel suo genere. Grazie ad AlFemminile.com sono stata scelta per testare uno dei modelli della nuova collezione Sloggi SS17: sarà davvero così comodo come sostengono?


Chi ha un seno importante come me saprà quanto sia difficile per noi trovare il reggiseno giusto che ci garantisca un sostegno sufficiente e una vestibilità confortevole. L'unico sistema che finora ha risolto il mio problema è stato il reggiseno con ferretto, ma si sa, alla lunga, diventa scomodo e insopportabile, soprattutto in estate a contatto con la pelle. E poi, da una certa taglia in su, trovare anche un modello carino e femminile è quasi impossibile: tutto si limita a colori anonimi e a linee sgraziate che non indosserebbe nemmeno mia nonna.

Sloggi ha pensato a una linea di reggiseno che per la prima volta garantisce sostegno e comfort senza scendere al compromesso del ferretto. In che modo? Grazie alla tecnologia innovativa FlexiMesh che sostituisce il tradizionale ferretto con inserti in rete rivoluzionari posti nella fascia inferiore del reggiseno, che hanno la particolarità di modellarsi perfettamente al tuo corpo.
In questo modo non sarai più tu a doverti adeguare al reggiseno ma sarà il reggiseno a modellarsi sulle tue curve. 
Risultato? 
Una migliore vestibilità, una distribuzione più uniforme della pressione del seno in un'area più ampia di supporto, un tessuto più morbido e leggero al tatto, rendono il reggiseno più comodo da indossare per tutto il giorno, senza sentirsi oppresse e appesantite.

L'interno della coppa è decorato con motivi floreali e il logo Sloggi

Grazie ad AlFemminile.com ho avuto la possibilità di ricevere uno dei nuovi modelli di reggiseno senza ferretto Sloggi WOWcomfort per testarne la reale comodità e per esprimere il mio parere sulla nuova tecnologia. La mia impressione è stata subito positiva.
Sloggi WOWcomfort ha una linea essenziale ed elegante, perfetto per tutti i giorni. L'assenza di pizzi e decori gli regala un aspetto discreto che scompare sotto i vestiti, ideale in estate anche quando indossiamo abiti leggeri che lasciano trasparire la lingerie. 
Il suo punto di forza è sicuramente l'assenza del ferretto degnamente sostituito dalla fascia FlexiMesh che garantisce un buon supporto e una vestibilità comoda al seno. Dopo qualche tempo dimentichi di averlo addosso perchè ha una struttura leggera, morbida, che si adatta al tuo corpo come un guanto, e ti senti più a tuo agio e più libera nei movimenti.

La coppa preformata garantisce una perfetta vestibilità e comfort

La tecnologia FlexiMesh sostiene il seno senza ferretto

Le spalline sono morbide e leggere e non lasciano il segno sulla pelle

Il reggiseno Sloggi WOWcomfort è disponibile nei colori bianco, nero e nudo e nei nuovi colori azzurro e rosa. Ampia scelta di taglie (quella che vedete nelle foto è una 4 coppa C) per soddisfare le esigenze sia delle meno dotate che delle più prosperose, e un prezzo accessibile (24,90 €).
Io sono molto soddisfatta di questo reggiseno Sloggi, finalmente libera dal ferretto e dalle costrizioni che comporta. Provatelo anche voi! #TryMyBra


17 commenti:

  1. Ha una linea molto bella ed il colore è top. Sicuramente sarà comodissimo, il marchio ne è una garanzia

    RispondiElimina
  2. mi piace molto, adoro la tinta unita e il suo colore, deve essere molto comodo, devo provarlo

    RispondiElimina
  3. Sembra comodo e confortevole! Lo cercheremo perchè è un brand di cui ci fidiamo!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai indossato il loro Brenda ma sembra eccezionale. Da provare

    RispondiElimina
  5. Uso molto i prodotti sloggi sono ottimi, ma questo reggiseno è bellissimo, lo cercherò nei miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  6. Ciao Rita, mi piace molto il nuovo WOWcomfort, anche io odio il ferretto e non so mai quale modello acquistare. Il colore azzurro poi, lo rende particolare ed elegante ma non banale. Il prezzo è super competitivo, non ho visto negozi fisici nella mia zona quindi lo cercherò sul sito web!

    RispondiElimina
  7. Oddio, ha l'aria di essere incredibilmente comodo il reggiseno Sloggi WOWcomfort.. io sono insofferente e litigo parecchio con la biancheria intima, Il ferretto è solitamente un supplizio, ma il sostegno serve, con questo non si sacrifica la femminilità per il comfort.

    RispondiElimina
  8. anche io odio i ferretti,ma avendo un seno abbondante sono quasi indispensabili,però mi hai molto incuriosito,lo proverò,grazie

    RispondiElimina
  9. Bellissimo, non c'è che dire. L'unica cosa è cercare di sapere se ci sono anche misure più grandi.. Come stile e design mi piace, molto!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo reggiseno e sembra anche comodo... anche il colore fantastico, devo prenderne uno

    RispondiElimina
  11. Sloggi è un marchio di cui mi fido e che mi piace molto; grazie per avermi fatto conoscere questo reggiseno proprio in questo periodo che per il caldo non tollero nemmeno i ferretti. A presto!

    RispondiElimina
  12. Io non porto reggiseni con ferretto ma avevo una quarta è difficile trovare un reggiseno davvero valido.... questo che hai mostrato tu sembra possedere ottimi requisiti.... grazie per la condivisione

    RispondiElimina
  13. io uso da sempre la sloggi , ma questo modello non l'ho ancora mai provato, sembra molto comodo perche' noto una forma della coppa molto confortevole, devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  14. Mi piace l'idea di un reggiseno senza ferretti. Anche io ho un seno importante e non è comodo avere sempre quei ferretti, che poi puntualmente escono dalla stoffa -.-'
    Concordo con te sul fatto che quando cerchiamo un reggiseno, con taglie più abbondanti, troviamo sempre quelli semplici, senza mai un toco femminile...
    Questo sembra proprio da provare, grazie del consiglio!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Io odio il ferretto e mi capita spesso di toglierlo. Questo reggiseno lo devo comprare assolutamente. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  16. è una meraviglia...tra l'altro sloggi fa prodotti unici 😍😍

    RispondiElimina
  17. Che bello, mi piace molto anche il colore
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...