buzzoole code

lunedì 13 marzo 2017

Labo Filler Luxury Collection, la linea makeup antiage

Si possono contrastare i segni del tempo con il makeup? Certo, con Labo Filler Makeup, una nuova linea di prodotti per il trucco che non solo copre le imperfezioni ma è in grado di donare nuova luce alla pelle svolgendo un’azione filler continuativa sui tessuti cutanei del viso. Oggi vi presento gli ombretti in crema Labo Filler Makeup Luxury Collection: 4 nuances effetto metallizzato per uno sguardo magnetico e luminoso.


Non faccio mistero del fatto di aver superato da qualche annetto gli anta, nonostante (posso dirlo?) io abbia ancora la fortuna di dimostrarne qualcuno in meno... E' normale che il viso cominci a mostrare i segni del tempo che passa con qualche ruga sul contorno occhi, intorno alle labbra, etc. Ma mai farne un dramma, perchè quelle linee inesorabili sulla pelle raccontano molto di noi e del nostro vissuto, quindi viviamole con un approccio meno drammatico, senza cercare rimedi drastici, ma piuttosto arginiamo il problema (se di problema si può parlare) con dei prodotti cosmetici validi che contrastino l'invecchiamento cutaneo ma che nello stesso tempo diano vitalità e luminosità a una pelle un pò spenta.

Fortuna ha voluto che la scorsa settimana io abbia ricevuto in regalo i quattro ombretti in crema della linea Labo Filler Makeup Luxury Collection, grazie a un piccolo contest vinto su twitter. In questo modo ho avuto la possibilità di conoscere meglio questa linea trucco antiage di Labo Suisse concepita per le pelli più mature ad azione filler.
Di cosa si tratta?

La linea Labo Filler Makeup nasce da anni di studio sull'uso dell'acido ialuronico in campo dermo-cosmetico come alternativa alle iniezioni sotto-cutanee proposte dalla medicina estetica. L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo che ha la capacità di ringiovanire la pelle rendendola più morbida, più tonica e più idratata. La sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende tuttavia a diminuire con l’avanzare dell’età ed è responsabile dell’invecchiamento cutaneo e della formazione di inestetismi quali rughe e perdita di volume. Ecco perchè l’acido ialuronico è un filler riempitivo per le rughe, utilizzato per colmare le depressioni, i solchi cutanei determinati dalle stesse rughe, come volumizzante per le labbra e per gli zigomi.
Da questa ricerca è poi nata Fillerina, di cui vi ho già parlato in questo post, da cui è poi nata la linea make-up arricchita dal complesso dei 6 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare brevettati.
Nello specifico, i prodotti per il trucco degli occhi, come ad esempio gli ombretti che sto per mostrarvi, svolgono la funzione di riempimento sulle rughe presenti nell’area peri-oculare.

Dall’esperienza Labo Filler Make-Up nasce Luxury Collection, una collezione di prodotti per il trucco dai colori magnetici, luminosi e vibranti.
Oggi vi parlerò degli ombretti in crema Luxury Collection, contenenti il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. Gli ombretti in crema hanno un effetto metallizzato per creare un trucco di grande impatto e rendere lo sguardo magnetico.
La texture, morbida e setosa, scivola sulle palpebre per un rilascio immediato del colore.
Ideali per un look luminoso e sofisticato.
Facile da applicare e sfumare anche con l’uso delle dita.
Ogni ombretto Labo Filler è oftalmologicamente testato e non contiene nickel e cromo-cobalto. Disponibili in 4 colori:
201 Amber
202 Yellow Sapphire
203 Topaz
204 Amethyst

201 Amber
Ombretto in crema dai toni ambrati, ricorda le atmosfere magiche del deserto e la luminosità del rame. Effetto metallizzato, infonde allo sguardo un'intensità e una luminosità che esalta soprattutto gli occhi castani.


202 Yellow Sapphire
Ombretto in crema dai toni dell'oro, infonde vitalità e luce al trucco degli occhi. Ideale per un look sofisticato da gran sera.


203 Amethyst
Ombretto in crema sui toni del viola/lilla con sfumature metallizzate quasi argentee. Ideale per un trucco luminoso che esalta maggiormente gli occhi verdi.



204 Topaz
Ombretto in crema sui toni del blu cobalto intenso, ad effetto metallizzato. Ideale per un trucco elegante, d'impatto e per dare profondità allo sguardo.



La linea Labo Filler Makeup Luxury Collection è disponibile in tutte le farmacie esclusiviste Labo.



9 commenti:

  1. Non credevo che una linea trucco antiage avesse dei colori cosi belli come ombretto mi piacciono tanto e poi visto che sono senza nickel e cromo-cobalto devono essere ottimi davvero

    RispondiElimina
  2. che belli gli ombretti in crema, topaz e amethyst sono proprio i colori che uso io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che avresti apprezzato queste due tonalità :D

      Elimina
  3. fantastica questa linea che permette un makeup elettrizzante, magnetico e intenso e in più aiuta a contrastare con l'acido ialuronico i segni del tempo. Amethyst è in assoluto quello che mi ha colpita di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti Amethyst è stato l'ombretto più votato del contest su twitter. Io però preferisco Amber, perchè si addice meglio alla mia carnagione e ai miei colori mediterranei

      Elimina
  4. non pensavo esistesse una linea antiage make up con colori così belli e scintillanti ,li regalerò alla mia mamma

    RispondiElimina
  5. Non sapevo dell'esistenza delle linee make up antiage..... ho scoperto una cosa nuova.
    Comunque questa linea è davvero luxury!

    RispondiElimina
  6. I colori sono super scriventi si capisce subito, il numero 202 Yellow Sapphire è il più che più si adatta alle mie esigenze, deve essere mio!

    RispondiElimina
  7. sono molto belli questi ombretti poi il color bronzo è ilo mio preferito, aspetto un immagine del tuo make up per vedere l'effetto applicato sugli occhi

    RispondiElimina