buzzoole code

sabato 3 dicembre 2016

Serve un maggiordomo? Ci pensa Kärcher!

Nuova promozione in casa Kärcher: acquistando uno dei prodotti home cleaning (qualsiasi modello di aspiratore multiuso, pulitore a vapore, aspiragocce) entro il 31/12 potrai partecipare all'estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e potrai vincere 2 anni di collaborazione domestica gratis. Siediti e rilassati: ci pensa Kärcher!

Quante volte avresti voluto qualcuno che si occupasse delle pulizie domestiche al tuo posto?
Oggi questo desiderio potrebbe diventare realtà!
Se entro la fine dell'anno acquisterai uno dei prodotti home cleaning Kärcher (come uno dei prodotti che vedi nelle foto), potrai partecipare all'estrazione settimanale di un kit di pulizia del valore di 1.500€.
Gli Aspiratori Kärcher offrono la massima potenza di aspirazione della loro categoria e sono adatti sia per solidi che per i liquidi. Possiedono un sistema di filtraggio innovativo che consente di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani.

I Pulitori a vapore Kärcher assicurano la massima igiene senza usare prodotti chimici per eliminare i batteri al 99,99%. Efficaci su qualsiasi superficie domestica, sono particolarmente indicati per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle grazie agli speciali accessori in dotazione.

Gli Aspiragocce Kärcher sono 3 volte più veloci rispetto ai metodi tradizionali e rappresentano la soluzione più innovativa per la pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle per un risultato sempre senza aloni e striature.

Basta compilare il form di partecipazione al concorso inserendo i tuoi dati personali, i dati dello scontrino fiscale che attestano l'acquisto e il codice prodotto. In questo modo parteciperai all'estrazione settimanale.
Ma non solo: potrai vincere anche due anni di pulizie gratis a casa tua! Kärcher infatti pagherà a sue spese un maggiordomo (o una collaboratrice domestica) che si occuperà delle pulizie domestiche di casa tua per un totale di 624 ore. Non è fantastico?


Se ancora non sai cosa regalarti a Natale, con Kärcher hai risolto il problema!
Leggi tutti i dettagli del concorso #il pulitoèservito Kärcher.

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...