buzzoole code

venerdì 30 dicembre 2016

Scegli TIMvision, la tua tv on demand

Anche tu sei un appassionato di cinema come me? Rinunci ad inviti e cerimonie importanti per non perderti un solo episodio della tua serie tv preferita? Allora è arrivato il momento di abbonarti a TIMvision, la nuova tv on demand di Tim che con soli 5 euro al mese ti offre più di 8.000 titoli sempre disponibili e senza interruzioni pubblicitarie, da vedere come, quando e dove vuoi tu!

Buzzoole

TIM offre una TV che unisce il meglio dell’intrattenimento, proponendo la più ampia piattaforma di distribuzione di contenuti premium, grazie agli accordi siglati con Netflix e “Premium online” di Mediaset. Ad esempio, se ti abboni adesso potrai vedere Shrek, Shrek 2, SHrek3 e ShreK Vissero felici e contenti comodamente a casa o sui tuoi device come e quando vuoi.


Come funziona TimVision?
Il servizio di tv on demand di TIM è disponibile sia via ADSL che via Fibra grazie al decoder TIMvision Android TV: un sistema che garantisce un innovativo modello di intrattenimento digitale di altissima qualità direttamente sul proprio televisore di casa.
TIMvision è inoltre già  disponibile sulle smart TV dove è presente l’applicazione dedicata, ma puoi usufruirne anche nei diversi devices di casa, come  PC, smartphone e tablet con sistema operativo Apple, Android e Windows Phone 8/RT (scaricando l'app gratuita).

Quali sono i costi di abbonamento?
L’abbonamento TIMvision è offerto a 5 euro al mese ed è riservato a tutti i clienti con ADSL illimitata o Fibra di TIM.  L'attivazione del servizio è gratuita e il decoder è in comodato d’uso.
L'abbonamento non prevede nessun vincolo di durata e il cliente può decidere di sospendere l’abbonamento in qualsiasi momento senza alcuna penale e di riattivarlo senza alcun costo aggiuntivo.

Per tutti i clienti TIM Smart con offerte a partire da 29,90€ al mese, l’abbonamento TIMvision è incluso; questi clienti possono inoltre noleggiare il decoder TIMvision Android TV a soli 2 euro al mese. Tutti i titoli inclusi sono disponibili anche contemporaneamente su altri dispositivi (smart TV, PC, smartphone e tablet) senza consumare Giga (solo per i clienti Tim)!

Se non sei un cliente TIM, TIMvision propone il Videostore con film appena usciti in DVD e grandi classici a partire da 1,99 fino a 4,99 euro per il noleggio, e da 4,90 a 14,90 euro per l'acquisto.

Ma non è finita qui!
TIMvision è disponibile anche in mobilità con traffico internet incluso solo per i clienti TIM. Basta scaricare l'app gratuita sul tuo smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8\RT (compatibile anche con Chromecast per riprodurre tutti i contenuti di TIMvision direttamente sulla TV di casa).
L’abbonamento TIMvision in mobilità è offerto in promozione a 2,50 Euro al mese (per i primi 6 mesi poi 5 euro) fino al 31 dicembre 2016. Ha la durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, salvo disattivazione. 
L'abbonamento permette di guardare tutti i contenuti dell’App TIMvision e offre la possibilità di scaricare i contenuti acquistati o noleggiati sul tablet o smartphone per vederli anche in modalità offline.
Cosa chiedere di più?!
Per ulteriori informazioni sul servizio tv on demand TIMvision clicca qui





1 commento:

  1. Ciao a tutti!
    Se volete guadagnare testando TIMvision potete andare su http://crowdville.net/ :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...