buzzoole code

domenica 11 dicembre 2016

Scegli la Lista dei Desideri Trollbeads per i tuoi regali di Natale

Ogni anno a Natale è sempre la stessa storia: cosa regalare alle amiche? Spesso ci ritroviamo a fare regali sbagliati che provocano malcontento o addirittura la fine di un'amicizia. Ma quest'anno Trollbeads ha avuto un'idea geniale: la Lista dei Desideri. Con un semplice click infatti possiamo conoscere i gusti e i desideri delle nostre amiche più care e scegliere per loro il gioiello Trollbeads che preferiscono. Vuoi saperne di più?


E' scattato il countdown per gli ultimi regali di Natale e inevitabilmente manca sempre quello per le amiche più care o per la mamma/sorella. Il problema è che spesso si ha paura di sbagliare, di non saper interpretare i gusti personali di coloro che pensiamo di conoscere benissimo oppure di regalare qualcosa che risulti scontato e banale.


Trollbeads, dall'alto della sua esperienza pluridecennale nel campo dell'oreficeria, ha da tempo dato vita a una collezione vastissima di beads, sia in vetro e perle che in oro, rame e argento, dando la possibilità di creare una serie di combinazioni diverse per tutti i gusti. Un Trollbeads diventa un gioiello unico e personalizzato che puoi creare personalmente o che puoi condividere con i tuoi amici tramite la Lista dei Desideri presente sul sito online.

Puoi aiutarli così a scegliere il regalo più adatto a te, perchè lo hai scelto tu.
Oppure puoi collegarti al sito e, inserendo nome e cognome nell'apposito spazio, conoscere le scelte delle tue amiche e trovare la gioielleria più vicina in cui acquistare i beads e i gioielli componibili Trollbeads preferiti.


Anch'io ho deciso di compilare la mia Lista dei Desideri Trollbeads e ho deciso di condividerla sui miei social in modo che i miei amici abbiano subito le idee chiare su ciò che mi piacerebbe ricevere.
Basta seguire questi semplici step:
- crea un account sul sito Trollbeads
- naviga sul sito e scegli i beads che preferisci
- clicca su "aggiungi alla lista dei desideri"

Appena avrai completato la lista potrai acquistare i tuoi beads preferiti direttamente online oppure condividere sui social i tuoi desideri, in modo da dare qualche dritta ai tuoi amici/parenti.
Potrai anche usare la lista dei desideri dei tuoi amici come ispirazione per regalare loro qualcosa di originale e unico, con la certezza che la tua scelta questa volta sarà sicuramente gradita.
Niente male come idea, vero?
Questa volta non avrai più scuse...



13 commenti:

  1. una bellissima idea quella di trollbeads..fare regali non è mai semplice e grazie a questa lista dei desideri basterà un click per visualizzare il regalo desiderato da amici e parenti...finalmente il regalo sarà azzeccato e piacerà al 100% =)

    RispondiElimina
  2. Che belli, ti confesso che vorrei proprio regalarmi i gioielli Trollbeads, mi piacciono tantissimo e sono super attuali

    RispondiElimina
  3. I gioielli Trollbeads sono davvero splendidi e la loro wishlist è comodissima per non sbagliare un colpo con le amiche :D

    RispondiElimina
  4. che meraviglia i loro gioielli, mi piace l'idea di creare una lista di desideri, per accontentare ognuno di noi

    RispondiElimina
  5. che belli questi gioielli mi piacciono molto , devo visitare anche io il sito per fare regali alle mie amiche

    RispondiElimina
  6. questi gioielli mi piacciono molto, poi l'dea della lista desideri è molto bella ma anche utile e comoda per i regali di natale

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i gioielli Trollbeads ne ho alcuni, ma mi piacerebbe riceverne uno nuovo per Natale li adoroooo

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe riceverli per natale sono davvero molto belli.....

    RispondiElimina
  9. wow niente più regali sbagliati con questa iniziativa...la consiglierò a tutte le amiche

    RispondiElimina
  10. Fantastica l'idea di condividere la wish list e lanciare " segnali" a chi legge per i regali!!! Mi hai dato un ottima idea...corro a fare la mia!

    RispondiElimina
  11. Adoro i gioielli Trollbeads, sono unici! Io ho un bracciale e 8 beads di questo brand, ma me ne mancano ancora un pò per completarlo...la tua idea mi piace molto, proverò anch'io a condividere la mia wish list, non si sa mai, grazie :)

    RispondiElimina
  12. Ma che bella idea per non sbagliare più un regalo di Natale, sapessi quante volte mi capita di far finta che un regalo piaccia quando in realtà proprio non piace... Ottima idea da condividere con le amiche e soprattutto con i parenti ^_^

    RispondiElimina
  13. ecco come si suol dire... cade proprio a fagiuolo questa tua recensione... con natale che incombe fare i regali è uno stress.. questi gioielli sono stupendi, e come regali sono fantastici... grazie

    RispondiElimina