buzzoole code

mercoledì 14 dicembre 2016

Passione cuissardes: come indossare gli stivali alti

Sono il trend del momento nel campo delle calzature: sono i Cuissardes, gli stivali alti fin oltre il ginocchio. Scamosciati, in velluto, in pelle o in broccato con dettagli gioiello, hanno il pregio di stare bene a tutte perchè grazie al loro effetto ottico, rendono le gambe più sottili e slanciate. Ecco qualche suggerimento cool per indossare gli stivali over the knee e come li indosso io nella vita di tutti i giorni.



Stivali Cuissard Liu Jo
Gli stivali alti cuissard sono le calzature di tendenza per questo inverno 2016-2017. Tornati in auge già l'anno scorso, quest'anno sono il must have delle trend-setter. Alti con tacco a spillo o midi stile Swinging London, oppure rasoterra in pelle o con zeppa, gli stivali over the knee (letteralmente "sopra il ginocchio") si adattano ad ogni tipo di outfit, rendendo le nostre gambe sexy e affusolate.
Se infatti non brillate per statura, siete freddolose ma volete dare un tocco glamour al vostro look, uno stivale cuissard è la soluzione più fashion della stagione.

I modelli più di tendenza? In morbido camoscio color miele oppure in velluto nei classici nero, vinaccia e blu notte. Ma anche in pelle (con inserti in camoscio o raso), con qualche dettaglio gioiello oppure in broccato, decisamente da gran soirée.

Stivali Stuart Weitzman

Le più intrepide li indossano con mini abiti e gambe nude, ma sono molto trendy con mini gonne, abiti a trapezio un pò anni 70 e con leggings aderentissimi che rendono le gambe sexy e slanciate.
Anche i vip più modaioli sfoggiano i cuissardes con tubini affusolati, maxi pull e jeans skinny che fasciano il corpo. Proprio il look che preferisco.

In quest'outfit informale infatti indosso i miei nuovi cuissardes Amiclubwear scamosciati color miele con un paio di jeans skinny SheIn e una calda maglia a righe con rose ricamate "Sweet Roses" TrendyBerry (di cui vi parlerò molto presto qui sul blog). Per affrontare i primi freddi invernali che qui in Sicilia stanno facendo capolino solo da qualche giorno, ho rispolverato il mio giaccone color cammello SheIn.


Stivali over the knee Amiclubwear


Maglia Sweet Roses TrendyBerry


Potrebbero interessarti:


16 commenti:

  1. Io ho pensato mille volte se acquistare o meno questi stivali ma alla fine ho optato per il classico perche ho le gambe corte e non mi stanno bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh neanch'io sono alta, ma nel tuo caso ti consiglierei dei cuissards col tacco alto. Fidati, slanciano parecchio ;)

      Elimina
  2. io li adoro ma non sono facili da abbinare, i tuoi suggerimenti aiutano molto!

    RispondiElimina
  3. con un bel vestito li trovo bellissimi, peccato che sono una nana di 1.60 e non posso permettermeli :(

    RispondiElimina
  4. Adoro gli stivali alti, peccato sia bassina :( mi piacciono molto con i jeans come li hai abbinati te!

    RispondiElimina
  5. Ho adocchiato un paio di questi stivali sul sito quantoclo e me ne sono innamorata, ma ancora non mi sono decisa a prenderli per paura di abbandonarli nella scarpiera.. voglio decidermi ad osare! Li trovo bellissimj

    RispondiElimina
  6. Sono molto belli mi piacciono sia per stile che per colore solo che preferisco, malgrado sono alta portare sempre un poco di tacco. Comunque ti stanno davvero bene

    RispondiElimina
  7. Bellissimo... e ti stanno davvero bene!
    Io sono troppo bassa e non posso permettermeli! ��
    Nuova iscritta! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. ne ho un paio neri con il tacco non troppo alto, sono comodissimi e li adoro. spesso risolvono anche un outfit un po' troppo semplice

    RispondiElimina
  9. non è semplice indossare gli stivali alti...i tuoi consigli sono super utili!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i tuoi stivali alti. Non semplici da indossare, ma a te stanno molto bene!

    RispondiElimina
  11. belli i tuoi stivali, mi piacciono molto poi non sono il noioso nero il che mi piace ancor di piu' devo visitare il sito ed acquistarli anche io

    RispondiElimina
  12. Sono molto belli i tuoi stivali, molto bello anche il colore. Li ho sempre guardati indossati sulle altre ma non mi sono mai decisa di comprarli. Magari seguirò i tuoi consigli.

    RispondiElimina
  13. io sono molto alta e ho sempre guardato questi stivali con il gambale lungo e mi sono sempre molto piaciuti li trovo molto eleganti e raffinati se indossati sotto a un miniabito!! :-)

    RispondiElimina
  14. wow che belli gli stivali,mi sono sempre piaciuti quelli sino al ginocchio,ti stanno molto bene,grazie

    RispondiElimina
  15. io adoro gli stivali alti, li rovo molto sensuali.......

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...