buzzoole code

venerdì 23 dicembre 2016

Buone Feste e buoni propositi per l'anno nuovo

E anche questo 2016 sta per terminare. E' stato un anno complicato, sotto molti aspetti: avido di soddisfazioni e generoso nelle preoccupazioni. Ma ho deciso di guardare al nuovo anno con spirito positivo e con una rinnovata determinazione nel portare a termine progetti a lungo rimandati. Ce la farò?
Intanto ho cambiato look, ho sfoderato il mio sorriso migliore e ho deciso di godermi le imminenti festività alla grande! Perchè se non sorridi, come speri che la vita ti sorrida a sua volta?


Niente è più confortante dello shopping, almeno per una donna. E se qualcosa non va o i pensieri tristi prendono il sopravvento, esci di casa e guardati intorno. C'è tutto un mondo da scoprire, da conoscere e da assaporare, perchè la vita è breve ma è meravigliosa. Se sai viverla con quello spirito e quella leggerezza che rendono tutto più sopportabile.
Tra i preparativi per le festività natalizie e il solito tran tran della vita quotidiana, ho deciso di ritagliarmi del tempo per me, concedendomi qualche acquisto e un nuovo taglio di capelli. Come sto??

Non è stato facile dare un taglio (nel vero senso della parola) al passato, ma ho voluto cominciare da qui a dare una svolta concreta alla mia vita. Sì perchè proprio come per le piante, affinchè crescano rigogliose e in salute, occorre tagliare i rami secchi e innaffiare le radici affinchè producano nuova linfa vitale. Ed è proprio con questo spirito che mi approccio a concludere quest'anno per affacciarmi al nuovo con rinnovata energia.
Quindi, oltre al cambio di look (ho scelto il nuovo taglio Coco proposto dal team CapelliMania), mi sono concessa anche un cambio di stile.

Non pensiate che io vada in giro così impettita anche per fare la spesa, ma ogni tanto mi piace sentirmi carina, elegante e sofisticata, senza però scostarmi troppo dal mio consueto stile casual chic.
Niente di ridondante, di artificioso o di eccentrico, ma qualcosa che innanzi tutto mi faccia sentire a mio agio e (nei limiti del possibile) anche bella. E senza spendere cifre folli.
Così ho scoperto Trendyberry, un nuovo brand di abbigliamento online che propone una linea giovane adatta un pò a tutte le età a prezzi low cost.


In uno dei miei ultimi outfit invernali, vi ho già mostrato la maglia Sweet Roses che ho acquistato insieme ad altri due capi che indosso in queste foto.
Si tratta del top a maniche corte in ciniglia Elisabeth Trendyberry, con collana rimovibile. Un capo molto semplice ma estremamente elegante, grazie alla lucentezza del tessuto e alla brillantezza del bijoux.
Al top ho abbinato il pantalone gessato con lurex Stripes and Fun Trendyberry, un capo di ottima fattura e dal tessuto a righe che brilla alla luce, davvero particolare.
Ogni capo Trendyberry si distingue per la sua portabilità e per la caratteristica di adattarsi ad ogni tipo di fisicità, dalle più magre alle più curvy, con grazia e stile puramente femminile.

Top Elisabeth nero in ciniglia Trendyberry
Al il mio look pre-festivo non poteva mancare uno dei capi che non può mai mancare nel mio armadio: il cappotto.
Questa volta ho scelto un cappottino in tweed SheIn, molto english style, a cui ho abbinato la borsa intrecciata che ho acquistato tempo fa su Zaful.
Una menzione speciale alle decolletée in vernice traforata Amiclubwear (che adoro ma fanno malissimo!) che hanno contribuito non poco a rendere ancora più ricercato questo look del giorno.

Cappotto in tweed SheIn
Pantaloni gessati con lurex Trendyberry

Borsa intrecciata Zaful
Pumps in vernice Amiclubwear
E ricordandovi che il sorriso è il miglior accessorio di una donna, vi auguro Buon Natale e un Nuovo Anno Spettacolare!
Perchè le attrici protagoniste della vostra vita siete solo VOI! 💋

15 commenti:

  1. Bellissima la borsa!
    I capelli ti stanno benissimo!
    Mi sono iscritta con piacere al tuo bellissimo blog! Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    Buona festa!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ti seguo anch'io con piacere.
      Buone Feste <3

      Elimina
  2. Adoro il tuo nuovo taglio e mi sono sicuramente innamorata del tuo cappottino SheIn che ti conferisce questo stile severe and british

    RispondiElimina
  3. Bellissima, adoro il tuo nuovo taglio e ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  4. ti auguro il meglio dal nuovo anno purtroppo anche per me questo 2016 non è stato tanto roseo!bellissima proposta outfit e devo dire che il nuovo taglia ti dona molto! il cappotto è il capo che amo di più del tuo outfit! =)

    RispondiElimina
  5. stai davvero divinamente con il nuovo taglio e soprattutto con questo outfit! molto chic ed elegante! ci piace

    RispondiElimina
  6. ma che bello il tuo outfit, molto elegante e tu stai benissimo con questo look rosso

    RispondiElimina
  7. buon anno anche a te, bellissimo look, raffinato ed elegante!

    RispondiElimina
  8. stai benissimo con questo cambio look e con lo stile casual chic di trendberry. Adoro la maglia con la collana e i pantaloni gessati. Mi piace moltissimo anche come hai abbinato gli accessori

    RispondiElimina
  9. questo outfit ti sta benissimo,adoro le scarpe nere di vernice ,spettacolari

    RispondiElimina
  10. Buone feste anche a te cara, è rimasta solo l'epifania..... carinissimo l'outfit che hai scelto

    RispondiElimina
  11. Cara Rita, buone feste a te! Bellissimo look e ottima scelta per il taglio. Per quanto riguarda i tuoi buoni propositi... sorrido e rifletto leggendoli nel dettaglio. Cercherò di pensare alle tue parole quando qualcosa non va e i pensieri tristi prendono il sopravvento. Mi è piaciuto molto il tuo articolo

    RispondiElimina
  12. Adoro il tuo look cara, in particolare le scarpe sono una vera chicca.
    Nuovo taglio di capelli, vero? Ti trovo bellissima!

    RispondiElimina
  13. bello il tuo nuovo taglio ti dona molto, poi l'outfit è impeccabile bella come sempre

    RispondiElimina
  14. Elegante e molto british, l'outif è un tutt'uno con il nuovo taglio di capelli, complimenti ai parrucchieri che hanno saputo individuare quello più adatto alla tua persona ed al tuo viso!

    RispondiElimina