buzzoole code

martedì 8 novembre 2016

Saila si reinventa e la mentina diventa glam!

E' finito il tempo delle solite mentine. Saila si reinventa e si rinnova, a cominciare dal nuovo design delle confezioni ai nuovi formati e consistenze delle sue caramelle, con un'attenzione particolare alla linea perchè dolcificate con stevia. Perchè le Saila candies oggi sono glam!


Se penso a Saila penso alla freschezza e al gusto inconfondibile delle sue caramelle. Per molto tempo Saila è stato sinonimo di mentina, quella piccola candy alla menta che riusciva a cambiarti la giornata con il suo gusto aromatico e balsamico. Nel tempo Saila ha saputo rinnovarsi e offrire nuove sensazioni di gusto grazie alle sue apprezzatissime caramelle alla liquirizia.

Oggi Saila reinventa il suo stile e il suo design, mantenendo la qualità delle materie prime che da sempre la contraddistinguono, con un approccio più moderno e attento alle esigenze dei consumatori.
A cominciare dall'uso della stevia, in alcuni dei suoi prodotti, in sostituzione dello zucchero, per garantire il massimo del gusto con meno calorie e più attenzione alla salute.
Inoltre i confetti e le caramelle Saila contengono solo liquirizia di provenienza 100% italiana, a conferma della genuinità dei tronchetti di liquirizia purissima.


Saila è quindi il mix perfetto di ingredienti e consistenze diverse. Nuovo il design delle confezioni, più chiaro e accattivante, grazie anche a una nuova serie di formati, sia nelle classiche buste (da oggi anche da 75gr.) che nei comodi astucci.
Ma la novità più esaltante è l'introduzione dei confetti Jelly alla liquirizia, croccanti fuori e morbidi dentro, che vanno ad aggiungersi ai classici confetti teneri e alle caramelle dure nei gusti menta, liquirizia.
Quindi non chiamatele solo mentine. Oggi le Saila sono glam!


Buzzoole

7 commenti:

  1. tu non ci crederai ma in questo momento sto masticando una jelly alla liquirizia :D sono buonissime, una tira l'altra

    RispondiElimina
  2. Io adoro le Jelly, sono gustose e hanno quel cuore morbido alla liquirizia che danno quel tocco in più!

    RispondiElimina
  3. Ok, lo confesso, amo le jelly alla liquirizia! Mi piace il contrasto tra il croccante esterno e il goloso ripieno! Saila tutta la vita

    RispondiElimina
  4. proprio glam queste nuove versioni...e assolutamente deliziose :D poi con la stevia sono anche più sane!

    RispondiElimina
  5. buone buone io le amo e le mangio praticamente da sempre devo provare questi nuovi gusti

    RispondiElimina
  6. Mi ispirano assai quelle alla liquerizia. Da provare. Si si....assolutamente

    RispondiElimina