buzzoole code

venerdì 2 settembre 2016

#Tendenze Moda Autunno-Inverno 2016-17: i 5 capi must della stagione

[photo: Vanity Fair] Come ci vestiremo la prossima stagione? Ecco 5 capi di tendenza per il prossimo autunno-inverno 2016-17 che non possono mancare nel nostro armadio: dalle micro gonne alle maniche extra-long, al blu in tutte le sue declinazioni. E se il budget è limitato, ecco 5 proposte low cost da acquistare su SHEIN...


Tra le tante proposte delle ultime sfilate di moda per l'autunno-inverno 2016 sono emerse quelle tendenze che caratterizzeranno il mood della prossima stagione.
Molte le riconferme, come lo stile navy che quest'inverno troverà la massima espressione nel colore di tendenza per eccellenza, cioè il blu. Ritroveremo tessuti di spessore come il broccato e il velluto a dare un tocco di romanticismo anche al più basico nero, e la vernice, non solo su scarpe e accessori ma su abiti e cappotti.

Ma se il vostro budget non vi permette di acquistare le grandi griffe della moda, ecco 5 proposte low cost da acquistare su SHEIN a meno di 30 euro. Cliccate sui link sotto le foto per tutti i dettagli.

MAGLIONE A MANICHE LUNGHISSIME
In lana, cotone o crochet, purchè abbia maniche lunghissime che risprano anche la mano. Questo è il must della stagione per quanto riguarda maglioni, pullover e cardigan di qualsiasi fattura. Su SHEIN due proposte low cost da acquistare al volo.

goo.gl/Nxy8xO
goo.gl/IaebgE

MICRO GONNE CORTISSIME
E se le maniche si allungano, per compensazione si accorciano le gonne. In velluto, scamosciate o in denim, le micro gonne vanno portate con stivali oltre il ginocchio e caldi trench a metà coscia.

goo.gl/R40ZPQ

ABITO IN VELLUTO
Uno dei must della stagione è l'abito in velluto. Nei caldi colori del rosso, del mostarda o del giallo, e nell'immancabile blu e nero. Non solo abiti ma anche giacche, camicie, cappotti e stivali.
Ecco una proposta low cost di SHEIN

goo.gl/hBohuC

BLU ROMANTICO
E' la stagione del romanticismo e della riscoperta di una femminilità più autentica. Uno dei must da avere nell'armadio è l'abito blu, meglio se romantico, con ricami, e nel più classico abbinamento col bianco. Questa è una delle proposte low cost più graziose che ho trovato su SHEIN

goo.gl/bJvKc4
L'ACCESSORIO IN VERNICE
Borse, scarpe, stivali. Ma anche abiti, trench, giacche in sfavillante vernice nera o colorata. Un must che non può mancare, come la sempre-verde bucket bag proposta da SHEIN

goo.gl/aPx5cH

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...