buzzoole code

mercoledì 28 settembre 2016

Dyson Supersonic™, l'asciugacapelli del futuro

Dyson  Supersonic™ è il nuovo asciugacapelli del futuro: asciuga rapidamente, protegge i capelli dal calore eccessivo ed è silenziosissimo. L'asciugacapelli intelligente che rivoluziona i modelli tradizionali, come non l'avete mai visto prima...



Chi come me ha capelli lunghi e difficili sa quanto sia ingombrante e pesante da manovrare un asciugacapelli tradizionale. Non solo il capello è esposto ad alte temperature e rischia di rovinarsi, ma il forte rumore è spesso così irritante da stordirci sul serio.
Gli ingegneri Dyson quindi si sono messi al lavoro per reinventare un asciugacapelli dal design e dalle funzionalità rivoluzionarie.
L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ emette un flusso d’aria veloce ma mirato. È stato pensato per  garantire  un  perfetto  bilanciamento in  termini  di  manovrabilità,  è  più  silenzioso  degli  altri ed  è  in  grado  di  controllare  in  modo  intelligente  la  temperatura  dell’aria per  proteggere  i  capelli dai gravi danni causati dal calore.

Con un investimento pari a circa 70milioni di dollari, Dyson  Supersonic™ è frutto di un attento studio  della  scienza  del  capello.  Gli  ingegneri  Dyson  hanno  analizzato  i  capelli  dalla  radice  alla  punta,  per  capire  come  reagiscono  alle  fonti  di  stress,  come  mantenerli sani e in piega. Uno studio condotto in sinergia con i migliori ingegneri che hanno messo a punto un motore in grado di produrre aria ad alta velocità ma in maniera più efficiente.

COME FUNZIONA IL NUOVO DYSON SUPERSONIC
L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ è alimentato dal motore digitale brevettato Dyson V9 ed è fino a otto volte più veloce rispetto agli altri asciugacapelli e pesa circa la metà.
Inoltre, proprio perché è pensato  per  essere  potente  ma  compatto,  il  motore  digitale  Dyson  è  abbastanza  piccolo  da  entrare  nel  manico  dell’asciugacapelli  piuttosto  che  nella  testa.  Il  risultato  è  un  apparecchio  perfettamente  bilanciato e più facile da manovrare.

L'asciugacapelli intelligente
L’asciugacapelli  Dyson  Supersonic™ è dotato di un sistema di controllo intelligente del calore, grazie al quale i capelli non saranno più esposti a temperature eccessive. Una termoresistenza situata all’interno di una bolla di vetro misura la temperatura 20 volte al secondo e trasmette i dati al microprocessore, che controlla in modo intelligente il termoelemento a doppio strato brevettato.
Grazie alla  tecnologia  brevettata  Air  Multiplier™  di  Dyson, il  volume  dell’aria  aspirata  nel  motore  viene  triplicato,  producendo  un  getto  ad  alta  pressione ed elevata velocità e creando un getto d'aria mirato in modo da creare una piega perfetta in una sola passata.
E in più è molto più silenzioso degli asciugacapelli tradizionali, grazie a una ventola assiale all'interno del motore che semplifica il percorso dell’aria, riducendone  turbini  e  vortici.
L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ ha quattro livelli di calore, tre flussi d’aria di diversa intensità e anche un  getto  freddo.
Come un asciugacapelli tradizionale è completo di  tre  accessori  magnetici  per controllare ulteriormente il flusso d’aria e rendere possibile un’ampia gamma di pettinature diverse:
- il  beccuccio  lisciante  Dyson  asciuga  i  capelli  con  delicatezza,  emettendo  un  flusso  d’aria dolce e ampio per asciugare e pettinare i capelli in un’unica passata.
- il  diffusore  Dyson  è  pensato  per  diffondere  un  flusso  d’aria  uniforme in particolare sui capelli ricci: aiuta  a  ridurre  l’effetto  crespo  e  migliora  la  loro definizione.
- Il concentratore Dyson crea l'acconciatura ideale una sezione alla volta, con un getto d’aria preciso e controllato, indicato per pettinature lisce o ondulate.
Inoltre,  grazie alla  tecnologia  Heat  Shield che impedisce il loro surriscaldamento, gli  accessori  rimangono  freddi  al  tatto. Senza contare che ogni beccuccio è magnetico ed è semplice da applicare e regolare.

Dyson Supersonic™ è davvero l'asciugacapelli del futuro perchè, oltre ad essere un gioiello della tecnologia moderna, è uno strumento rivoluzionario ed estremamente versatile. Volete saperne di più? Tutti i dettagli qui.



6 commenti:

  1. così avanguardistico e tecnologico! mi stupisce il suo costante controllo del calore e il suo essere così silenzioso!

    RispondiElimina
  2. Non riesco a stabilire se sia più figo o più efficiente. In ogni caso LO VOGLIOOO! DEVE ESSERE MIO. Perfetto anche da portare in viaggio, così non occupa mezza valigia e non siamo costrette a portarci dietro quei mini phon che a momenti ci fulminano dita e capelli

    RispondiElimina
  3. questo asciugacapelli è davvero fantastico, mi sono innamorata del sul design futuristico

    RispondiElimina
  4. uaooo e questa è la rivoluzione dell'elettrodomestico piu' amato dalle donne!1 sembra proprio ottimo devo acquistarne uno assolutamente

    RispondiElimina
  5. Ma che carino e particolare questo asciugacapelli, un modello davvero innovativo e moderno, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  6. Questo dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo anche io.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...