buzzoole code

lunedì 26 settembre 2016

#Beauty routine dopo le vacanze con Pevonia Myoxy Caviar

La pelle è un organo che ha bisogno di cure costanti, soprattutto se non siamo più giovanissime e i segni del tempo vengono evidenziati dall'abbronzatura e dall'esposizione al sole. Ecco una linea completa per chi come me ha passato da poco gli anta e desidera mantenere un aspetto sano, giovane e curato: Myoxy Caviar Pevonia, cinque cosmetici anti-age all'estratto di caviale per illuminare e tonificare la pelle...


Se le vacanze sono ormai un lontano ricordo è giunto il momento di riprendere le buone abitudini e curare l'aspetto della nostra pelle con prodotti specifici che sappiano proteggerla, idratarla e tonificarla a fondo.
Nella mia beauty routine quotidiana ho inserito già da qualche mese questi magnifici prodotti Pevonia della linea Myoxy Caviar: cinque cosmetici che agiscono in sinergia fra loro concepiti per le pelli non più giovanissime che necessitano di un trattamento mirato che combatte il crono-invecchiamento, i fattori ambientali, le tossine, i radicali liberi e lo stress che inevitabilmente intaccano la salute della pelle del nostro viso.
Non un semplice trattamento anti-age quindi, ma qualcosa di più. La linea Myoxy Caviar Pevonia, grazie ai suoi principi attivi ad alta efficacia quali l'Estratto di Caviale puro, l'Estratto di Perla e l'Escutox™, leviga le rughe in modo evidente, aumenta la tonicità e l’ossigenazione del viso.

Ecco cosa ho provato in questi ultimi tre mesi:
Timeless Balm Cleanser
Timeless Repair Lotion
Timeless Repair Cream
Timeless Repair Serum
Timeless Repair Eye Contour


TIMELESS BALM CLEANSER MYOXY CAVIAR
DESCRIZIONE: Detergente viso delicato e lenitivo ad azione riparatrice e antiage. Idrosolubile a dalla texture setosa e vellutata, non lascia residui. Adatto a tutti i tipi di pelle matura.
CONTIENE: aminoacidi di coccoil (mela), estratto di caviale, olio di scorza di limone, estratto di camomilla.
COME SI USA: mattino e sera una piccola quantità sulle mani e fare schiumare con un pò d'acqua tiepida. Applicare su viso e collo.
CONFEZIONE: flacone da 120ml
Uso questo detergente viso tutti i giorni, ma in particolare per rimuovere trucco e impurità. Si è rivelato infatti un ottimo struccante, anche perchè non secca la pelle e svolge un'azione addolcente che la rende morbida e luminosa. Anche per me che ho la pelle grassa e mista. Ottimo in sinergia con la Timeless Repair Lotion.

TIMELESS REPAIR LOTION MYOXY CAVIAR
DESCRIZIONE: Lozione idratante, rinfrescante e riparatrice, ricca di attivi, completa la detersione per preparare la pelle ai trattamenti successivi.
CONTIENE: estratto di caviale, acido ialuronico, allantoina, sorbitolo, olio di scorza di limone, estratto di camomilla.
COME SI USA: spruzzate la lozione su un batuffolo di cotone e passate su viso e collo, dopo la detersione con il Timeless Balm Cleanser.
CONFEZIONE: flacone da 120ml
Oltre ad avere un'azione tonificante e rinfrescante, questa lozione ha anche un piacevole profumo, discreto e non invasivo. Una coccola dopo la detersione che illumina il viso.


TIMELESS REPAIR CREAM MYOXY CAVIAR
DESCRIZIONE: Crema omogeneizzata trifasica ricca di potenti attivi contro l'invecchiamento cutaneo. L'Escutox leviga le rughe visibili, preparando la pelle ad assorbire gli attivi antiage a base di caviale, ricco di aminoacidi, oligoelementi e fosfolipidi.

CONTIENE: estratto di caviale, polvere di perla, Escutox, acido alfa lipoico, palmitato di retinile, retinolo, ascorbato di calcio, tocoferolo (vit.E), olio di scorza di limone, estratto di camomilla, ottil salicilato.
COME SI USA: applicare mattino e sera su viso e collo dopo la detersione completa.
CONFEZIONE: vasetto da 50ml
E' la mia crema viso preferita del momento. Ha una texture così leggera e vellutata che spesso la uso come base per il trucco o in sostituzione del fondotinta, solo con un velo di cipria compatta. E' una crema ricca, nutriente che però non unge nè appesantisce la pelle. Si assorbe subito e lascia la pelle più elastica e tonica. Dopo alcune applicazioni vedrete che il viso appare più luminoso e disteso.

TIMELESS RAPAIR SERUM MYOXY CAVIAR
DESCRIZIONE: Gel micro-emulsionato con la più alta concentrazione di Caviale ed Escutox per levigare instantaneamente le rughe. Migliora la compattezza e l'elesticità della pelle, rendendola più levigata e luminosa.
CONTIENE: estratto di caviale, Escutox, estratto di camomilla, olio di scorza di limone.
COME SI USA: applicare da 5 a 7 gocce sulla pelle pulita del viso e del collo e massaggiare fino a completo assorbimento.
CONFEZIONE: flacone da 30ml
Ammetto che è uno dei prodotti che ho usato meno tra i 5, non avendo ancora rughe profonde ed evidenti da levigare. Posso affermare però che già alla prima applicazione si riesce a percepire una certa differenza. Il viso appare subito più luminoso, disteso e compatto, con un leggero effetto liftante. Ottimo in sinergia con la crema riparatrice.

TIMELESS EYE CONTOUR MYOXY CAVIAR
DESCRIZIONE: Crema contorno occhi ideale per ridurre linee sottili, mancanza di elasticità, gonfiori e occhiaie scure.
CONTIENE: caviale, collagene, Escutox, niacinamide
COME SI USA: applicare mattina e sera nella zona contorno occhi e picchiettare delicatamente.
CONFEZIONE: flacone da 30ml
E' il mio migliore alleato contro la stanchezza e il tempo che passa. Il contorno occhi infatti è spesso la parte del viso che tradisce la nostra età, il nostro stato d'animo o semplicemente il carico di stress di una giornata di lavoro. E' uno dei pochi prodotti che mi ha dato dei risultati validi e concreti, e ho potuto constatare che le piccole rughette e le occhiaie scure sono scomparse progressivamente già dopo qualche settimana di trattamento, grazie a un'azione fortemente idratante e decongestionante. Davvero il top!

Vi ricordo che la linea Myoxy Caviar Pevonia è un trattamento antiage professionale domiciliare, in vendita solo nei centri benessere e SPA autorizzati.

5 commenti:

  1. questi prodotti sembrano una vera coccola per la pelle...specie nel periodo post-vacanze dove noto che la mia pelle è terribile :P la forza del caviale è davvero favolosa!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo: le vacanze sono ormai un lontano ricordo.. Dunque è meglio dedicarsi al benessere di quando in quando.. Mi incuriosisce molto questa linea e soprattutto il siero e il contorno occhi. Sicuramente da provare

    RispondiElimina
  3. Linea molto interessanti per me che amo provare sempre prodotti nuovi!! Mi incuriosisce molto il detergente viso!

    RispondiElimina
  4. sai che non conoscevo questo brand ma sembra veramente interessante e di ottima qualita' elemento cardine per una buona beauty routin

    RispondiElimina
  5. Wow sembrano buonissimi questi prodotti, mi incuriosiscono! Non conoscevo questo brand.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...