buzzoole code

martedì 13 settembre 2016

Acquista la spazzola lisciante per capelli Life Up ad un prezzo speciale

E' lo strumento di bellezza dell'anno: sto parlando della spazzola lisciante per capelli. Ne esistono ormai di varie forme, colori e prezzi diversi, ma con un'unica funzionalità: lisciano i capelli in una sola passata. Oggi vi presento la spazzola elettrica lisciante Life Up, una spazzola di qualità medio-alta che potete acquistare ad un prezzo speciale solo perchè state leggendo questo post. Curiosi di saperne di più?


Vi ho già parlato ampiamente delle spazzole liscianti in questo post, spiegando le caratteristiche principali che uno strumento del genere deve avere e quali sono i risultati.
Oggi invece voglio parlarvi in particolare di uno dei miei ultimi acquisti su Amazon: la spazzola lisciante Life Up, uno strumento a metà strada tra una piastra e una spazzola tradizionale, di qualità medio-alta ma dal prezzo contenuto.
La spazzola lisciante in questione possiede tre funzioni professionali in un unico strumento: lisciante, districante e massaggiante a ioni.
La sua struttura in ceramica garantisce una temperatura costante e un uso sicuro, grazie al sistema anti-scottatura di auto-spegnimento.
La spazzola termica Life Up raggiunge la temperatura massima di 230° e non scende mai sotto i 180°.
E poi è molto bella anche esteticamente.

  • COME USARE LA SPAZZOLA LISCIANTE PER CAPELLI LIFE UP
Come tutte le spazzole termiche liscianti in commercio, la spazzola Life Up è molto semplice da usare. Ha un tasto di accensione sull'impugnatura della stessa: basta tenerlo premuto 3 secondi e la spazzola si accende automaticamente e comincia a scaldarsi. Selezionate la temperatura che desiderate attraverso i due pulsanti appositi (max 180° se avete capelli sottili, tra i 200° e i 230° se avete capelli grossi. Evitate temperature eccessive se avete capelli trattati e/o colorati) e cominciate a pettinarvi.
Vedrete che la spazzola, oltre a lisciare i capelli, attenua l'effetto crespo e rilascia ioni negativi che evitano quell'effetto elettrizzante che solitamente sopraggiunge dopo una piega a caldo.
Se avete capelli particolarmente ricci o corposi, la piega richiederà qualche minuto in più, ma i risultati saranno molto soddisfacenti, pari a una piastra professionale ma con maggiore attenzione alla salute del capello.

Volete acquistarla anche voi? Life Up offre uno sconto di 5 euro a tutte le lettrici di A Glamorous Lifestyle che acquisteranno la spazzola lisciante per capelli tramite questo link: http://amzn.to/2cAB8gH usando il codice RBWKZ7XR. Approfittatene subito: è un acquisto di qualità

7 commenti:

  1. Eh si! Ormai è l'accessorio must dell'anno! Io come al solito sono ritardataria e devo ancora acquistarla, ci faccio un pensierino per il mio compleanno!

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa spazzola, anche io ne ho provata una simile e devo dire che mi ci sto trovando molto bene, una buona alternativa alla piastra :)

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa spazzola, da tempo penso di regalarla a mia sorella, magari approfitto dell'offerta sconto dedicata ai tuoi follower e gliela farò avere per Natale. Grazie per il post, vado su Amazon a vedere meglio. Ciao

    RispondiElimina
  4. Questa tipologia di spazzole è molto chiacchierata ultimamente. Non ti nascondo che ne desidero tanto una

    RispondiElimina
  5. questa spazzola è magnifica sia perche' liscia perfettamente i capelli ma sopratutto perche' non li rovina e quindi è veramente il top

    RispondiElimina
  6. Sai, vedo un po' ovunque queste nuove spazzole liscianti e mi farebbero davvero molto comodo... Soprattutto d'estate quando non si ha voglia di fare la piega con il phon! Grazie per l'interessante recensione, la terrò in considerazione. :)

    RispondiElimina