buzzoole code

martedì 2 agosto 2016

Dimmi che Dietorelle mangi e ti dirò chi sei

Grintosa gommosa alla liquirizia o romantica morbida alla fragola? Fresca e decisa come una caramella dura alla menta o zuccherosa come una gelèe alla frutta? Dimmi che Dietorelle mangi e ti dirò chi sei. Da oggi le caramelle più fashion sono ancora più buone, ricche di succhi di frutta e sugar-free. Perchè lo zucchero è out!


Le caramelle sono state per lungo tempo una della mie grandi passioni, ma crescendo la lotta contro le calorie si è fatta sempre più agguerrita. Finchè non ho scoperto le nuove Dietorelle, da oggi anche sugar-free!
Dietorelle infatti ha sostituito lo zucchero con l'estratto di stevia, un dolcificante di origine naturale che si estrare da una pianta sudamericana. E sono ancora più buone perchè sono ricche di succhi di frutta e aromi naturali. Quindi più gusto e meno calorie: il top per chi come noi tiene alla linea ma non vuole rinunciare a qualche strappo alla regola.

Ecco perchè adesso non rinuncio più alla mia passione per le Dietorelle: posso scegliere tra una vasta gamma di gusti, formati e consistenze diverse, tutte da scoprire: dalle gommose alla fragola, limone e liquirizia, alle dure e ripiene alla frutta, agli agrumi e alla menta, dalle gelèe ai frutti di bosco e alla frutta, alle morbide ai frutti misti.


Le mie preferite però restano le gelèe alla frutta, che mi fanno ripensare alla mia infanzia, e le classiche morbide alla fragola, da oggi anche in astuccio, che posso portare sempre con me anche in borsa.
Perchè in fondo sono una gran romantica zuccherosa...

Disponibili in tanti formati diversi, sono quei D-moments a cui non so più rinunciare, perchè il gusto di una Dietorelle non ti stanca mai.
E voi, quali Dietorelle preferite?



Buzzoole

9 commenti:

  1. Concordo con te! Anche le mie preferite sono le gelèe alla frutta, come resistere? Poi io sono un'amante delle caramelle zuccherose!

    RispondiElimina
  2. Una vera bontà le Dietorelle, concedersi qualcosa di dolce senza avere sensi di colpa non è poco e poi i nuovi gusti sono fenomenali.

    RispondiElimina
  3. sono una vera delizia! io adoro quelle alla liquirizia e quelle alla fragola! ne porto sempre un pacchetto in borsa! =)

    RispondiElimina
  4. queste sono le mie caramelle preferite da sempre quindi come non amare le tante varianti

    RispondiElimina
  5. adoro le dietorelle, anche io adoro quelle alla frutta, sono le caramelle che adoro di più

    RispondiElimina
  6. E’ da parecchi anni che non mangio le Dietorelle, quando ero ragazza ne mangiavo tantissime… mi hai fatto venir voglia di ricomprarle e poi ho visto che la varietà di scelta è davvero ampia! Grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  7. che buone le dietorelle. io le adoro. soprattutto quelle al limone che sono le mie preferte. valuterò però amche altri gusti dopo questa tua recensione. saranno sicuramente tutte gustostissime

    RispondiElimina
  8. Le Dietorelle sono la mia droga... devo però smetterla altrimenti mi si presenta il diabete!! aahahahahah

    RispondiElimina
  9. Io le adoro tutte con i vari gusti sfiziosi e buoni ma le gommose sono le mie preferite

    RispondiElimina