buzzoole code

martedì 17 maggio 2016

#Makeup: mani più belle con Alessandro International

Mani belle e unghie curate penso che siano il miglior biglietto da visita di una donna. Le mani dicono molto di noi e spesso svelano anche la nostra vera età, soprattutto quando non si è più giovanissime. E' bene quindi prendersene cura quotidianamente con i prodotti giusti per renderle sempre morbide, elastiche e belle. Ecco perchè ho scelto i prodotti Alessandro International: non solo nails e manicure, ma cosmesi professionale per le nostre mani...


Alessandro International è un brand nuovo in Italia, ma vanta alle spalle un'esperienza nel settore ad alti livelli da almeno 25 anni. Un'avventura intrapresa da Silvia Troska che scoprì la tecnica della nailart in America 30 anni fa, quando ancora era completamente sconosciuta in Europa e che importò al suo ritorno in Germania, riconoscendo l'enorme potenziale che avrebbe avuto a livello mondiale. Ed è così che è nata Alessandro International, azienda leader nella cosmesi delle unghie di mani e piedi, grazie ai suoi prodotti innovativi e brevettati.

La gamma completa dei cosmetici per unghie e mani Alessandro International comprende:
- smalti per unghie
- smalti semipermanenti per unghie Striplac, l'esclusivo smalto brevettato che rimuovi senza solvente
- cura e trattamento mani HandSpa
- cura e trattamento unghie NailSpa
- professional manicure
- smalti Dream Collection, con polvere di diamante
- Flavour Bar, trattamenti per il corpo

Grazie alla collaborazione intrapresa con la sede di distribuzione in Italia (la EMMEGI Distribution Srl di Susegana -TV-) mi è stata offerta la possibilità di provare in prima persona alcuni prodotti di punta del catalogo Alessandro International, da oggi disponibili anche sullo shop online.

DESCRIZIONE: Trattamento intensivo per mani particolarmente secche e ruvide. L'alta concentrazione di pappa reale, burro di karitè e mango migliora visibilmente la superficie della pelle. Ideale come crema notte.
CONFEZIONE: vasetto da 100ml
PREZZO: 32,90 euro
IL MIO TEST: E' una crema molto ricca, ha la consistenza di un burro. Profondamente idratante e quindi indicata per chi ha mani secche, screpolate e danneggiate. E' un toccasana e agisce davvero in pochi minuti, regalando un'immediata elasticità, morbidezza e luminosità. Si assorbe anche con una certa rapidità e non unge particolarmente. Ha anche una buona profumazione, un chè di goloso... Insomma una crema ideale per un trattamento profondo e intensivo.
VOTO: 7

DESCRIZIONE: Crema mani intensiva con estratto di proteine di perla, olio di Macadamia e acido ialuronico contro i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo. Ripristina l'aspetto giovanile della pelle e migliora elasticità e morbidezza.
CONFEZIONE: tubo da 100ml
PREZZO: 23,90 euro
IL MIO TEST: Ammetto di preferirla alla prima perchè ha una confezione più maneggevole, si assorbe più rapidamente e posso portarla sempre con me. E' la crema ideale per avere sempre mani giovani e curate, ben idratate e profumate. Ha un profumo di cocco davvero intenso e gradevole che rende questo prodotto ancora più irresitibile. Apprezzo il fatto che non unge e protegge la pelle. Peccato che non sia un prodotto eco-bio, altrimenti sarebbe perfetto.
VOTO: 8

Gli smalti per unghie Alessandro International hanno un'alta coprenza già alla prima passata e una rapida asciugatura. Disponibili in 99 nuances diverse, sono ancora più facili da stendere grazie al pennello "quick brush" e garantiscono un'ottima durata e lucentezza fino a 5 giorni. Tutti gli smalti Alessandro non contengono sostanze nocive quali formaldeide, ftalato di dibutile, toluolo, resina di formaldeide, canfora, parabeni e xilolo.
PREZZO: 9,90 euro
IL MIO TEST: Ho apprezzato il fatto che questi smalti non contengano sostanze nocive. Te ne accorgi già sentendone l'odore, non così pungente e persistente come gli smalti tradizionali. La durata è ottima, per non parlare della lucentezza che non ha nulla da invidiare agli smalti gel semipermanenti. La cosa più difficile è scegliere, perchè tra 99 proposte differenti, hai sempre la tentazione di volerli tutti...
VOTO: 8

Smalto per unghie Alessandro International SECRET RED

Smalto per unghie Alessandro International MY SECRET LOVE

DESCRIZIONE: Levasmalto al profumo di Loto. Rimuove rapidamente lo smalto e protegge unghie e pellicine. Contiene olio di Mandorle, olio di Girasole, Aloe Vera per la cura delle tue unghie fin dalla rimozione dello smalto! Acetone free.
CONFEZIONE: 10 pads imbevuti
PREZZO: 5,90 euro
IL MIO TEST: Finalmente libere da acetone e dischetti imbevuti, possiamo portare queste salviettine  sempre con noi e rimuovere lo smalto per cambiare look ovunque ci troviamo. Proteggono le unghie e le lasciano delicatamente profumate. Promosse!
VOTO: 8



18 commenti:

  1. Tanti prodotti per la bellezza delle nostre mani quelli proposti da questo brand nuovo per me, grazie per il consiglio !

    RispondiElimina
  2. amo avere le mani curate...e sempre in perfetto stato...questi prodotti non li conoscevo...la texture sembra abbastanza corposa...mi piace...carinissimi anche gli smalti

    RispondiElimina
  3. conosco gli smalti di Alessandro International, sono davvero molto belli. Non ho mai provato le creme mani e i prodotti handcare. Per le mie mani la Cream Royal Hand sarebbe l'ideale, la terrò in lista tra i prodotti che voglio provare.

    RispondiElimina
  4. Un brand nuovo per me che mi incuriosisce particolarmente considerato che ho mani veramente difficili da trattare; credo soprattutto di ambire alle creme mani, quella in vaso (hai detto simile a un burro) sembra l'ideale.

    RispondiElimina
  5. Sono una nail addicted ed ho una gran collezione di smalti ma a 99 ahimé non ci sono ancora arrivata. Lo smalto rosa è bellissimo di un'eleganza senza tempo

    RispondiElimina
  6. Molto elegante il packing di questi prodotti, mi piacerebbe provare questo trattamento per mani secche

    RispondiElimina
  7. non conosco questo brand ma devo dire che i suoi prodotti sono molto belli, questi smalti mi piacciono tanto, ma ancor di più la Cream Royal Hand.. voglio proprio provarla, grazie

    RispondiElimina
  8. Nuovo brand per me ma sembrano dei prodotti perfetti da usare per avere mani sempre in ordine e ben curate. Gli smalti mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  9. La Cream Rich potrebbe andare bene per mia mamma (io sono molto pigra nella cura delle mani), perché lamenta spesso secchezza e non apprezza le creme che non si assorbono mai

    RispondiElimina
  10. sono d'accordo sul curare le mani, sono il nostro biglietto da visita! la rich cream farebbe al caso mio!

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti sono molto interessanti non conosco il marchio vado a dare un occhiata amo gli smalti.

    RispondiElimina
  12. Brand nuovo per me,ma devo dire che gli smalti sono bellissimi !!! Voglio fare un giretto sul sito grazia mille per il post, fa sempre piacere conoscere nuovi prodotti.

    RispondiElimina
  13. che bei prodotti che hai provato:) i colori degli smalto sono stupendi e le creme sono appetoitose :P per le nostre mani

    RispondiElimina
  14. splendida la tonalità rosa dello smalto...la trovo chic ed elegante. mi interessa molto anche il trattamento spa per mani secche!

    RispondiElimina
  15. Conosco il brand ma non ho mai provato nulla. Gli smalti sono bellissimi, comunque tutti i prodotti sono di eccellente qualità

    RispondiElimina
  16. mi riprometto sempre di curare di più le mani, proprio perchè iniziano a mostrare qualche segno dell'età. Non conoscevo questo brand, e mi sembra interessante per chi come me non ha tampo tempo... soprattutto gli smalti a lunga durata!

    RispondiElimina
  17. Bellissimi gli smalti, soprattutto il rosso e molto interessante la prima crema mani. Per me che le ho secche sarebbe un vero toccasana

    RispondiElimina
  18. sono molto curiosa di provare questi prodotti...ne ho sentito parlare bene e devo dire che mi attirano molto...lo farò presto!

    RispondiElimina