buzzoole code

lunedì 9 maggio 2016

#Beauty: testando Dove DermaSpa Goodness3

Grazie al Club del Passaparola di Detto Fra Noi sono una delle 5000 ambasciatrici selezionate per testare un prodotto Dove Derma Spa, la nuova linea di prodotti per il corpo che idratano la pelle regalando una profonda sensazione di piacere e benessere, proprio come in una SPA. Quale sarà stato il risultato? Tutto quello che c'è da sapere sulla Crema Corpo per pelli secche Goodness3...


Disponibile da gennaio 2016, la nuova linea Dove Derma Spa comprende creme e lozioni ricchi di oli per idratare in profondità anche in base al tipo di pelle e alle esigenze dell'età, grazie alla tecnologia Cell-Moisturisers.
Tre le linee specifiche Dove Derma Spa:
- DermaSpa Goodness3 per pelli secche;
- DermaSpa Uplifted per tutti i tipi di pelle;
- DermaSpa Youthful Vitality per pelli mature.

Grazie al Club del Passaparola di Detto Fra Noi ho avuto l'opportunità di provare uno dei prodotti della linea DermaSpa Goodness3: la Crema Corpo per pelli secche.


Crema Corpo Dove DermaSpa Goodness3
La Crema Corpo Dove DermaSpa Goodness3 combina l'olio ricco di omega alla tecnologia Cell-Moisturisers, rendendo la pelle più luminosa, vellutata e idratata.
Ha una fragranza davvero avvolgente e calda, con note di vaniglia, cocco, muschio, agrumi, zenzero, mela in combinazione con un bouquet floreale di fresie e frangipani. Un profumo che ricorda molto i trattamenti SPA, che infondono anche un profondo benessere olfattivo e sensoriale.
Una coccola per la pelle e anche per la mente, da regalarsi ogni giorno con piccoli gesti quotidiani.

Uno dei pregi di questa crema è che si assorbe rapidamente, non unge e non macchia. Ha una consistenza leggera e fluida e va applicata con particolare attenzione sulle zone più secche del corpo come gomiti, talloni, ginocchia. La pelle appare subito più compatta e idratata, oltre che piacevolmente profumata per il resto del giorno.
Un prodotto economico (la confezione da 200ml ha un costo medio di 4,90euro) alla portata di tutti.


L'unico difetto della Crema Corpo Dove DermaSpa Goodness3 è il suo INCI.
Va detto che non si tratta di un cosmetico bio e che quindi sono presenti molti elementi chimici nella sua composizione (che potete consultare più nel dettaglio nel sito SaiCosaTiSpalmi).


AMBASCIATRICE PER DOVE DERMASPA
La missione principale di questo progetto del Club del Passaparola di Detto Fra Noi è quello di far conoscere la nuova linea Dove DermaSpa a più persone possibile, attraverso la distribuzione di campioni gratuiti del prodotto e la compilazione delle schede per raccogliere le opinioni di coloro che hanno avuto l'opportunità di provarlo.
Un compito entusiasmante in cui ho coinvolto amici, parenti e conoscenti alla scoperta della Crema Corpo Goodness3.
Le prime impressioni sul prodotto sono state pressocchè unanimi e del tutto positive. Ciò che è stato apprezzato di più è la fragranza, decisamente accattivante. Seguono il packaging essenziale, il prezzo economico e gli effetti idratanti anche sulle pelli più secche.

Ed io? Cosa ne penso?
Beh, la Crema Corpo Dove DermaSpa Goodness3 si colloca a buon titolo tra i trattamenti cosmetici che hanno essenzialmente un buon rapporto qualità-prezzo. Se non avete esigenze particolari e non guardate troppo per il sottile, potrebbe diventare la vostra crema corpo ideale: economica, facilmente reperibile ovunque e di rapido assorbimento.
Ma i trattamenti SPA sono tutta un'altra cosa e offrono risultati un pò più professionali, giustificati da un prezzo più alto e spesso anche da componenti di origine organica e/o biologica.
VOTO: 7

9 commenti:

  1. Mi sarebbe piaciuto provarla, ma non sono stata scelta, ad ogni modo appena ne avrò l'occasione l'acquisterò!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per essere stata scelta!! io ho sempre acquistato i prodotti Dove, e questa crema non me la farò sfuggire!

    RispondiElimina
  3. deve essere davvero molto buona, la vorrei provare anche io, visto che ho una pelle molto secca.

    RispondiElimina
  4. che bella occasione che hai avuto complimenti i prodotti della Dove sono sempre i migliori

    RispondiElimina
  5. Ti ammiro, complimenti per avercela fatta! Io non sono rientrata nel programma questa volta... ti seguo sono curiosa di sapere i tuoi aggiornamenti ;)

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa crema...Dove solitamente mi piace molto...proverò anche questa...la texture sembra ottima

    RispondiElimina
  7. Questa crema è una piacevole novità per me mi piacerebbe proprio provarla, devo cercarla

    RispondiElimina
  8. Li ho usati spesso anch'io. Molto buoni!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Non ho ancora provato questa crema della Dove, perchè ogni volta che la cerco in profumeria trovo sempre lo stand vuoto!

    RispondiElimina