buzzoole code

venerdì 4 marzo 2016

#Beauty: trattamento anti-age come in una SPA con Ligne Tropicale Pevonia

Il passare del tempo, le cattive abitudini, lo stress sono alcuni dei nemici più insidiosi della nostra pelle, non solo sul viso ma anche sul corpo. Per combattere i segni del tempo Pevonia ha ideato la Ligne Tropicale, la prima linea completa per il corpo ad azione anti-age, che garantisce una pelle liscia ed elastica con pochi e semplici gesti e con risultati degni di un trattamento professionale in una SPA. Non ci credete? Io l'ho provata per voi e...


Pevonia è un gradito ritorno nel mio blog. Vi ho già parlato infatti della qualità dei loro prodotti cosmetici anti-cellulite in un vecchio post di qualche anno fa. Oggi torno a parlarvi della loro ultima innovazione cosmetica, la Ligne Tropicale, un trattamento completo anti-age per il corpo contro smagliature, disidratazione, pelle secca e poco tonica. Inestetismi della pelle che affliggono gran parte di noi donne, soprattutto quando scopriamo di non avere più 20 anni e che spesso ci rendono insicure e a disagio con il nostro corpo.

La Ligne Tropicale Pevonia ha una formula fresca a base di estratti di melograno, papaya e ananas arricchita da attivi anti-age come collagene ed elastina per garantire una pelle più tonica, idratata ed elastica.
A base del trattamento due prodotti fondamentali che agiscono in sinergia: il Salt Mousse De-Aging e il Balsamo De-Aging alla Papaya e Ananas.
Il primo esfolia, leviga ed attiva la circolazione sanguigna, mentre il secondo nutre, idrata e tonifica la pelle. Tutto come se si trattasse di un trattamento in una SPA ma che possiamo ottenere con semplici gesti sotto la doccia, tranquillamente tra le pareti di casa.

  • SALT MOUSSE DE-AGING PAPAYA-ANANAS PEVONIA
DESCRIZIONE: A differenza di qualsiasi altro prodotto scrub esfoliante, la formulazione di Salt Mousse De-Aging, a base di acqua marina, è caratterizzata dal rilascio graduale di ioni negativi. Esfoliando, levigando e mineralizzando la pelle agisce in profondità eliminando gli ioni positivi nocivi e le cellule morte, e ridando alla pelle la sua naturale luminosità e preparandola all'assorbimento degli attivi anti-age.
CONTIENE: sali marini, olio di squalano, aminoacidi d'avena, olio di carota, catotene, papaya e ananas.
COME SI USA: massaggiare Salt Mousse De-Aging sulla pelle bagnata concentrandosi sulle zone più ruvide. Aggiungere acqua durante lo scrub per creare una soffice mousse.
CONFEZIONE: vaso da 200ml

IL MIO TEST: io ho una predilezione per i trattamenti esfolianti perchè la mia pelle del corpo è spesso secca e disidratata ed è l'unico modo per renderla nuovamente tonica e luminosa. Il Salt Mousse De-Aging Pevonia non ha deluso le mie aspettative, rivelandosi un trattamento cosmetico valido e pratico da usare. Innanzi tutto ha una consistenza leggermente diversa da uno scrub tradizionale. Somiglia più a una crema, molto corposa e ruvida. Di conseguenza non aggredisce la pelle e quindi può essere utilizzato anche a pelle asciutta prima della doccia, applicandolo con movimenti rotatori sulle zone più ruvide e secche e continuando a massaggiare aggiungendo dell'acqua tiepida fino a ottenere una mousse morbida.
Avendo una pelle molto sensibile e sottile, io ho preferito applicare lo scrub sulla pelle già bagnata ma seguendo la stessa procedura. I risultati sono stati subito apprezzabili al primo risciacquo. La pelle è apparsa subito più morbida ed elastica, con un aspetto decisamente più tonico.
Ciò che rende questo scrub davvero unico è anche la percezione sensoriale: ha un profumo inebriante, che persiste anche sulla pelle, e un colore di un arancione brillante che stimola il buonumore e infonde una forte sensazione di benessere. Una vera coccola sia per il corpo che per la mente...


  • BALSAMO DE-AGING PAPAYA-ANANAS PEVONIA
DESCRIZIONE: il Balsamo De-Aging Pevonia è un prodotto antiage rioluzionario e altamente performante grazie alle ultime innovazioni tecnologiche con cui è stato realizzato. Contiene tra gli altri, burro di karitè microemulsionato prima di essere inserito nella formulazione, e una serie di principi attivi altamente nutrienti e ad azione riparatrice ed idratante che aiutano a combattere le smagliature, a levigare e a tonificare la pelle.
CONTIENE: olio di squalano, tegosfere al retinolo, polipeptidi di collagene marino, polipeptidi di elastina marina, acido ialuronico, burro di karitè, niacinamide, melograno, olio di carota, papaya e ananas.
COME SI USA: applicare su tutto il corpo dopo la doccia o il bagno e massaggiare fino a completo assorbimento.
CONFEZIONE: vaso da 150ml

IL MIO TEST: dopo uno scrub esfoliante è sempre consigliabile applicare una crema ad azione idratante per riequilibrare la pelle e la sua naturale idratazione. Il Balsamo De-Aging è molto ricco, altamente idratante e nutriente, ma non unge. Agisce in perfetta sinergia con il Salt Mousse e riduce la perdita di idratazione dell'epidermide. La pelle quindi mantiene la sua naturale luminosità, è più tonica al tatto e appare più levigata. Un uso costante e intenso aiuta a mascherare le piccole smagliature, segno di una progressiva rigenerazione della pelle anche negli strati più profondi.
Anche in questo caso il profumo è inebriante e avvolgente. Il balsamo ha una consistenza leggera e si assorbe rapidamente.
Un trattamento esfoliante e rigenerante anti-age davvero efficace, dai risultati tangibili, professionali e duraturi nel tempo, per una pelle più giovane, fresca e luminosa. Come in una SPA.


23 commenti:

  1. mi piacciono molto le creme, e le uso molto, soprattutto quelle per il corpo. grazie per avermi suggerito questa marca che non conoscevo!

    RispondiElimina
  2. Io questi prodotti non ho ancora provato, ma conosco il marchio e mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  3. Mi ha colpito tantissimo lo scrub esfoliante, mi piacerebbe provarlo dato che ho il tuo stesso problema della pelle secca..poi l'unico trattamento che faccio spesso e con piacere e proprio lo step esfoliante! =D

    RispondiElimina
  4. Sono sincera, non conoscevo il brand ma visto il tuo test devo sicuramente provare anche io questi prodotti, in particolare mi incuriosisce lo scrub e il Balsamo De-Aging

    RispondiElimina
  5. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero naturali.

    RispondiElimina
  6. Non consocevo questo brand, ma mi hai molto incuriosita, voglio provare quella all'ananas per le smagliature sembr aottima

    RispondiElimina
  7. non conoscevo il marchio..i prodotti sembrano incredibilmente ottimi...li proverò anche io

    RispondiElimina
  8. Credo proprio di cominciare ad averne bisogno. Sto notando i primi problemi con la mia pelle. Grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  9. Molto interessante questa Ligne Tropicale di Pevonia, non la conoscevo ma in effetti ci preoccupiamo di utilizzare creme antietà per il viso ma credo che anche il corpo ne abbia bisogno, le proverò grazie della tua recensione che mi ha permesso di conoscerle.

    RispondiElimina
  10. Lo scrub esfoliante deve essere qualcosa di divino! Mi piacerebbe davvero poterlo provare!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand devo provarlo perche' mi incuriosisce molto lo scrub esfoliante , io ho una pelle grassa e faccio lo scrub spessissimo

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare da qualche amica di questi prodotti, ma ad oggi non sono ancora riuscita a reperirli..devo verificare se nella mia città c'è qualche rivenditore!

    RispondiElimina
  13. La crema Tropicale di Pevonia mi sembra ideale per mantenere al meglio il corpo, la devo assolutamente provare

    RispondiElimina
  14. Già la sola presenza di estratti di melograno, papaya e ananas ispira una sensazione di freschezza molto interessante ... d'altrocanto anche il nome della linea "troipicale" è accattivante.

    RispondiElimina
  15. Io utilizzo sempre lo scrub,1/2 volte a settimana, ma mi sto rendendo conto che, ultimamente, quello utilizzato non mi soddisfa, proverò senz'altro questo trattamento.

    RispondiElimina
  16. E' un marchio nuovo per me ma i prodotti mi sembrano di ottima qualità,non uso tantissime creme ma credo che proverò una di queste.

    RispondiElimina
  17. Non ho mai provato nulla di questo brand,ma i prodotti sembrano molto validi.

    RispondiElimina
  18. Non conosco questa marca.... sembrano dei prodotti validi!! mi attirano i colori.. Li proverò !!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo ma oea le voglio assolutamente peovare

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo ma oea le voglio assolutamente peovare

    RispondiElimina
  21. Articolo interessante!! Complimenti per il tuo blog, mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!!! Se ti va passa da me.. un bacio a presto!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Great post!

    Useful information worthy of thanks ,

    http://ixgram.com

    RispondiElimina
  23. buongiorno, voglio raccomandare la crema ottima per mantenere la pelle morbida, sana ed idrattata. Leggete di più dei prodotti PsoEasy, qui link https://www.psoeasy.com/it/ troverete tanta informazione interessante.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...