buzzoole code

lunedì 8 febbraio 2016

#DriveWithFlair con K-Lipstick: il tuo profumo per auto personalizzato

Avreste mai pensato che un (apparente) rossetto potesse diventare un profumo per auto? E' la geniale intuizione di K-Lipstick, la nuova frontiera nel panorama dei profumi per auto: discreto ed innovativo, si distingue per la ricercatezza delle sue fragranze e per la praticità del suo astuccio. Scoprite qual è la vostra fragranza preferita e iniziate il vostro viaggio...


Se volete rendere la vostra auto glamour e originale, K-Lipstick è il profumo per auto che fa per voi.
Se siete stanchi dei soliti profumatori banali e superati, K-Lipstick vi offre una selezione di fragranze uniche e pregiate che stimoleranno i vostri sensi trasportandovi in un viaggio sensoriale all'insegna dell'eleganza e del prestigio.
Pensate che io stia esagerando?
Guardando queste foto vi renderete conto che non sto parlando di un prodotto qualsiasi, ma di un gadget personalizzato a forma di rossetto che molti vi invidieranno.
K-Lipstick infatti può essere personalizzato a piacimento, magari con il vostro marchio, ed essere regalato in un'elegante confezione regalo contenente ben cinque fragranze altamente selezionate, ognuna delle quali porta il nome di una divinità greca da cui trae ispirazione e carattere.



Le 5 frangranze K-Lipstick DeLuxe
  • Zeus (The Boss): la fragranza orientale più preziosa e sofisticata è rivolta a chi ha un temperamento deciso. Per chi sceglie di guidare ogni situazione con lo spirito del leader.
  • Poseidon (The Rebel): un cocktail mediterraneo di note agrumate che evoca senso di libertà tipico degli spiriti eccentrici e anticonformisti; come un tuffo in mare durante un temporale estivo.
  • Demetra (The Protector): la rosa, da sempre simbolo di amore e raffinatezza, rappresenta le delicate attenzioni materne. Una fragranza fresca e floreale per un animo gentile e premuroso.
  • Ares (The Warrior): la profumazione calda e travolgente del sandalo rispecchia una personalità determinata e combattiva. Per chi non accetta compromessi, nemmeno in fatto di stile.
  • Aphrodite (The Beauty): un'essenza che incanta attraverso le note dolci e inebrianti dell'ambra. Dedicato a chi crede che nell'eleganza e nell'armonia risieda l'elisir della bellezza.



K-Lipstick è l’unico con astuccio salva-profumo brevettato che ne preserva la fragranza.
Ti permette di decidere quando usarlo, quale fragranza scegliere e l'auto che desideri profumare.
Basta agganciarlo alle bocchette di ventilazione della nostra auto e puoi rimuoverlo quando vuoi, riporlo nel suo astuccio e sostituirlo con una nuova fragranza.
Io ho scelto Aphrodite al profumo d'ambra: una fragranza avvolgente e discreta che mi somiglia e rende la mia esperienza di viaggio in auto ancora più piacevole e armoniosa.
E voi, quale fragranza vi somiglia di più?




Post realizzato in collaborazione con #BloggerItalia
KLIPSTICK

19 commenti:

  1. Anche se non dovrei ma credo che convincerò il mio fidanzato a comprare tale profumatore! San Valentino è vicino e il mio uomo non è molto abile a indovinare i regali da fare a me ! Non sarà l'unico al mondo, non credi? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente no, ehehehe. Un'idea originale come regalo di San Valentino, non ci avevo pensato...

      Elimina
  2. Amo molto i profumi mediterranei, credo che Poseidon faccia al caso nostro! Lo suggerirò al mio lui!

    RispondiElimina
  3. io opterei per Aphrodite...le dolci note dell'ambra sono tra i miei profumi preferiti :D poi sono anche discreti come pack...da testare :D

    RispondiElimina
  4. Leggendo le tue descrizioni mi stavo immaginando i profumi. Mi ispira molto Demetra quello alla rosa. É una bella idea da far personalizzare per i clienti come regalo di Natale.Rita scopri sempre delle cose davvero curiose e speciali. Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Interessante,sai che non conoscevo assolutamente questi profumi per l'auto?Devo rimediare,ti ringrazio per il consiglio!

    RispondiElimina
  6. ho fatto un viaggio enll antica Grecia col pensiero... mi incuriosiscono demetra e poseidon :)

    RispondiElimina
  7. Molto carino come pack, ti dirò che a prima vista non assomigliano per nulla a profumi per auto, ho dovuto leggere ben due volte per capacitarmi! :D
    Fantastici, bel design!

    RispondiElimina
  8. Mi piace tanto il design del pack :D mi piacerebbe tanto provarli :D

    RispondiElimina
  9. Trovo che sia un idea geniale!! chissà se riuscirò a convincere mio marito per poterli mettere in macchina, spero proprio di si, perchè devono avere un profumo buonissimo!

    RispondiElimina
  10. le profumazioni sembrano ottime...davvero gradevoli...credo proprio che ne prenderò alcuni

    RispondiElimina
  11. Fragranze tutte da provare per la mia auto,darò un occhiata al sito grazie mille x le info .

    RispondiElimina
  12. sono dei prodotti originali, non li avevo mai visti prima, devono essere davvero molto buone le loro fragranze, le acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  13. Una gran bella idea dei profumatori personalizzati e riponibili quando non si usano.
    Per esempio li si inserisce quando trasportiamo il cane...

    RispondiElimina
  14. sono molto pratici e carini vado a vederli sul sito grazi per le info

    RispondiElimina
  15. Io adoro qualsiasi tipo di profumo, personale, per ambiente e per auto.... questi mi intrigano in particolar modo... bellissima presentazione!

    RispondiElimina
  16. Bella l'idea di questi profumatori ispirati alle divinità greche, il design invece è comodo e pratico, non vedo l'ora di sentire le profumazioni.

    RispondiElimina
  17. Ciao già la confezione mi piace molto; bella e particolare quindi presumo che anche i profumatori siano molto autentici grazie di averceli presentati.

    RispondiElimina
  18. Che bella idea!Non conoscevo questa azienda...

    RispondiElimina