Come usare il ferro arricciacapelli Protect Hydracare Remington

Vi è mai capitato di dover uscire e di non avere il tempo di sistemare i capelli? Io ho scoperto un valido alleato in PROtect Hydracare di Remington, il ferro arricciacapelli che garantisce prestazioni professionali in soli 5 minuti, proteggendo il capello grazie alla sua innovativa tecnologia. Non ci credete? Io l'ho provato per voi e i risultati sono stati sorprendenti...



Non sono mai stata molto brava ad acconciare i miei capelli. Pur avendo un capello che tiene molto bene la piega, non ho mai avuto quel minimo di manualità che si addice a una donna. Ho sempre invidiato coloro che riescono a realizzare acconciature elaborate e nello stesso tempo naturali, come se fossero appena uscite dal parrucchiere. Ho scoperto però che non si tratta solo di manualità, ma il segreto è quello di usare gli strumenti giusti. Ecco come arricciare i capelli in 5 minuti con il nuovo styler Remington PROtect Hydracare.

PROtect Hydracare Styler Remington

PROtect Hydracare è il nuovo ferro arricciacapelli Remington per ricci definiti e duraturi, che si prende anche cura dei capelli, apportando il 62% di danni in meno dovuti al contatto con le alte temperature.
Questo apparecchio con funzione idratante garantisce prestazioni professionali e protezione dei capelli grazie all'innovativa tecnologia HydraCare. Questa tecnologia di ultima generazione idrata il capello con micro particelle di acqua nebulizzata prima di arricciarlo, permettendo uno styling a temperature più basse senza compromettere la qualità dello styling.
Risultato: meno doppie punte, capelli più luminosi, piega più duratura.

Il pulsante Hydracare ( il primo a sinistra) attiva la nebulizzazione fredda idratando il capello prima dello styling

Come funziona il Remington PROtect Styler Hydracare?

Il ferro arricciacapelli Remington è estremamente facile da usare, anche per chi come me non ha una certa manualità. Rispetto ai ferri tradizionali, il PROtect Styler ha delle caratteristiche innovative che permettono di avere dei risultati professionali in pochissimo tempo:
- il display digitale permette di impostare facilmente una delle 5 temperature fino a 220°C. Lo styler raggiunge la temperatura selezionata in pochi secondi (il display lampeggia finchè il ferro non è pronto da usare);
- ferro da 25mm in ceramica di ultima generazione è infuso di un mix di micro-particelle di Cheratina, olio di Argan e olio di Macadamia, per capelli più luminosi e liberi dall'effetto crespo;
- il rivestimento in ceramica assicura un comodo scorrimento delle ciocche attorno al ferro, senza strappare i capelli;
- la comoda pinza permette inoltre di fissare comodamente la ciocca prima di arricciarla;
- attivando il pulsante Hydracare posto sull'impugnatura, ogni ciocca verrà nebulizzata prima di procedere con lo styling nello stesso momento in cui si aprirà la pinza.

Come usare il ferro arricciacapelli Remington


Per prima cosa riempire il serbatoio d'acqua, posto nella parte inferiore dell'impugnatura. Smontare quindi la capsula dal fondo

Togliere il tappo dalla capsula

Riempire il serbatoio con dell'acqua filtrata o distillata. Asciugare l'eccesso, chiudere il tappo e rimontare la capsula nel fondo.
Accendere lo styler premendo sul tasto di accensione

Selezionare la temperatura desiderata e attendere che il display smetta di lampeggiare. Premere il pulsante Hydracare per 2 secondi. Dopodichè il PROtect Hydracare sarà pronto per l'uso.

Ed ecco il risultato finale. Una messa in piega quasi professionale in poco più di 5 minuti!

Ed ecco che con il ferro arricciacapelli professionale PROtect Hydracare di Remington sono riuscita a cambiare look in soli 5 minuti e con una destrezza che non immaginavo di avere. Il risultato è stato straordinario già con la temperatura minima di 170°: onde definite, nessun effetto crespo e capelli luminosissimi ed elastici.

Solo un paio di consigli per avere dei risultati ottimali:
- scegliete con attenzione la temperatura più adatta al vostro tipo di capello. Più il capello è grosso, meno alta sarà la temperatura.
- se avete capelli secchi e sfibrati, nebulizzate la ciocca premendo più volte la pinza prima di effettuare lo styling.
- afferrate il ferro SOLO dall'impugnatura altrimenti rischiate di scottarvi.

Per dimostrarvi la facilità con cui sono riuscita a ottenere questi risultati in così poco tempo vi lascio al mio video tutorial, per conoscere più da vicino questo magnifico styler! Provatelo anche voi!





33 commenti:

  1. Ho visto il video e mi è piaciuto molto, il ferro sembra molto leggero e facile da utilizzare, mia figlia fa la parrucchiera credo che le potrebbe servire anche perchè è sempre in giro con le amiche e tutte quante ci tengono molto ai capelli sempre in ordine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì in effetti è molto pratico da usare, leggero e ha delle prestazioni professionali. Tua figlia avrebbe un ottimo alleato per il suo lavoro.

      Elimina
  2. Molto bello questo ferro, servirebbe anche a me per dare un pò di volume ai miei capelli.. sembra facile da usare..spero che il risultato sia come il tuo!

    RispondiElimina
  3. amo farmi i boccoli e questo ferro ha un diametro che preferisco andrò sul sito sicuramente mi piacerà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il diametro da 25mm è ideale secondo me. Una misura media, per una piega nè troppo riccia nè troppo accennata.

      Elimina
  4. Ma non avevo mai visto un ferro arriccia capelli in cui si mette l'acqua, mi piace un sacco la piega sui tuoi capelli. Hai fatto un ottimo acquisto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' questa l'innovazione che rende questo styler davvero straordinario e soprattutto adatto a tutti i tipi di capelli, anche quelli più fini o sfibrati, perchè li idrata a fondo e li protegge dal calore, limitandone i danni.

      Elimina
  5. un bellissimo apparecchio,dal design semplice e particolare con cui hai acconciato alla perfezione i tuoi splendidi capelli.

    RispondiElimina
  6. Io non sono molto a favore delle piastre, anche se ammetto che c'è stata un'evoluzione come in questa che proponi tu. Purtroppo i capelli ne risentono e si rovinano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, io ne so qualcosa. Ne ho provate parecchie, ma nessuna è riuscita a soddisfarmi come questo arricciacapelli della Remington. Oltre alla tecnologia Hydracare, il ferro è in ceramica ed è intriso di olii che proteggono il capello durante lo styling.

      Elimina
  7. Che idea particolare! il risultato finale sui capelli è molto bello e spero duraturo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La durata dipende molto dal tipo di capello e dalla temperatura esterna. Su di me ho avuto un risultato molto soddisfacente

      Elimina
  8. Io ne devo prendere giusto uno è valuterò questo come valida alternativa....

    RispondiElimina
  9. Questo arricciacapelli è ottimo,i tuoi ricci sono perfetti,ed è la prima volta che ne vedo uno in cui si metta dell'acqua,interessante

    RispondiElimina
  10. fantastica mi piacerebbe provarla per definire al meglio i miei ricci dato che sono crespi e non ben definiti ,vorrei donargli l'effetto boccoloso

    RispondiElimina
  11. che bello il risultato che hai ottenuto, è da un po' che sto pensando di comprarne una e questa mi sembra molto valida!

    RispondiElimina
  12. anch'io in fatto di manualità con i capelli sono scarsa e mi piacerebbe ogni tanto fare qualche acconciatura particolare ma il più delle volte lascio perdere. direi che un ferro come questo potrebbe aiutarmi a dare un senso ai miei ricci :D

    RispondiElimina
  13. Hai ottenuto un bel risultato con questa piastra, mi incuriosisce molto, la comprerò sicuramente :)

    RispondiElimina
  14. Ho visto il video ed è bellissimo il risultato che hai ottenuto..in pochi secondi ti sono usciti dei boccoli meravigliosi..quasi quasi ci faccio un pensierino.. purtroppo la mia non sta funzionando bene, e nonostante tengo i capelli in posa con il ferro per piu di 30 secondi non scalda più bene e di conseguenza non ottengo nessuna piega!

    RispondiElimina
  15. finalmente un prodotto che mette in piega i nostri amatissimi capelli ma ben pensando a proteggerli al 100%.

    RispondiElimina
  16. Servirebbe anche a me un prodotto cosi', è pratico , leggero e maneggievole e in pochi minuti hai realizzato una piega perfetta. Grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  17. Io ho i capelli dritti dritti ma mi piacciono di più mossi o addirittura con i boccoli! Mi piace molto il risultato che hai ottenuto sui tuoi capelli, il prodotto è davvero molto interessante, ci farò un pensierino, grazie delle tue dettagliate informazioni

    RispondiElimina
  18. molto bello il packing di questa piastra, mi piace molto l'effetto sui tuoi capelli, sarebbe anche una buona idea regalo

    RispondiElimina
  19. stupendo questo ferro per creare acconciature mosse! Non lo conoscevo ma l'idea del serbatoio con caldaia per dare piu' sostegno alla piega è geniale!

    RispondiElimina
  20. Questo ferro per capelli è davvero innovativo! Mi piace l'effetto che lascia e il boccolo che crea!

    RispondiElimina
  21. molto utile questo ferro... e vedo anche che è carinissimo... sarebbe ottimo per me... grazie delle info

    RispondiElimina
  22. Mi piace tanto l'effetto finale e il risultato che il ferro ha lasciato sui tuoi capelli.

    RispondiElimina
  23. Mi faccio spesso i capelli col ferro ma questo sembra veramente innovativo, anche il sistema di ricaricare con l'acqua distillata per vaporizzare la ciocca è tutto nuovo. Sono venuti molto ben definiti e morbidi!

    RispondiElimina
  24. Tempo fa la mia parrucchiera mi parlò di una piatra a vapore, credo sia più o meno medesima la logica! Mi pare un prodotto ottimo *-*

    RispondiElimina
  25. che bello questo ferro, mi hai incuriosito non ho mai provato un ferro a vapore. Ottimo il risultato
    Alessandra

    RispondiElimina

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.

© 2016 A Glamorous Lifestyle by Rita Amico. Powered by Blogger.