buzzoole code

venerdì 11 dicembre 2015

#PassionForLife: immaginando un Natale avventuroso con Renault Kadjar

Sta per arrivare il Natale e molti di noi si stanno già arrovellando il cervello su come trascorrerlo nella maniera più originale e, perchè no?, anche più avventurosa possibile. I ricordi del Natale sono spesso legati alla famiglia, alle grandi abbuffate e ai regali. Ma se poteste trascorrerlo in una maniera più anticonformista, cosa scegliereste di fare? Natale in famiglia o partire per un lungo viaggio avventuroso, magari su una Renault Kadjar?



Se ripenso ai Natale trascorsi c'è poco di avventuroso. Grandi tavolate imbandite di ogni ben di Dio dove l'aspetto più avventuroso sta nell'affrontare un banchetto interminabile ricco di succulenti portate cucinate da abili mani esperte. Per una del sud come me la vera avventura è riuscire poi a smaltire tutto il cibo mangiato e sostenere due giorni di Feste (la vigilia e il giorno di Natale) senza battere ciglio, con la forza e la determinazione di un gladiatore gastronomico...


L'atmosfera del Natale è quindi convivialità, passione per la vita e per le gioie del palato, condividere dei momenti di serenità con la tua famiglia, gli amici e le persone a te più care. Anche se a volte vorresti essere a mille miglia di distanza, staccare la spina da tutto e fuggire per una meta lontana...

Non mi dispiacerebbe trascorrere un Natale avventuroso, alla scoperta di mondi sconosciuti, tradizioni diverse e atmosfere surreali. Lasciarsi guidare dall'istinto, ingranare la marcia e via... senza una meta definita.
Sogno un Natale alla scoperta di mete lontanissime, magari nei Paesi del Nord, con gli amici più cari, dove ogni giorno è un'avventura nuova e dove assaporare la vera essenza del Natale, a contatto con la natura selvaggia, lontana dai clichè e dalla monotonia dei rituali predefiniti. A bordo della Renault più avventurosa: Kadjar!
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...