buzzoole code

mercoledì 30 settembre 2015

#Tendenze: il ritorno dei beatles con Scarpe Zen

Oggi parliamo di nuove tendenze moda per l'autunno-inverno, parlando di scarpe e in particolare di calzature per uomo, che vedono il ritorno dei beatles ai piedi! No, non sto parlando del famoso quartetto di Liverpool ma del caratteristico beatle, stivaletto alla caviglia di foggia maschile tanto in voga nella swinging London degli anni '60. La nuova collezione autunno-inverno Scarpe Zen ne propone una vasta scelta, dagli scamosciati ai più classici in pelle, che vi mostro in queste foto...


Scarpe Zen realizza calzature dallo stile indiscutibilmente italiano, perfette per l’uomo d'oggi e la donna moderna che vogliono per i loro piedi una sensazione di comfort e freschezza, ma allo stesso tempo calzature adatte a tutte le temperature e condizioni climatiche.
Progettate e prodotte interamente in Italia, con materiali di alta qualità che ne garantiscono la perfetta vestibilità, le scarpe Zen Concept si distinguono per l'esclusiva suola ZenAir.
Il brevetto Zen Air® funziona così: passo dopo passo il piede comprime meccanicamente le microvalvole posizionate sulla suola, le quali attraverso un microforo permettono il riciclo d’aria tra l’interno e l’esterno della calzatura, consentendo così una maggiore traspirazione e mantenendo la suola asciutta data la particolarità di funzionamento che rende le microvalvole presenti sulla suola impermeabili all’acqua.




Il ricco catalogo della nuova collezione autunno-inverno 2015 Scarpe Zen (che potete consultare cliccando qui) propone una vasta scelta di calzature per uomo e anche per donna, con un'attenzione particolare per l'universo maschile, dalle sneacker più sportive alla scarpa più classica, dai più comodi mocassini agli stivaletti più alla moda.

In queste foto vi mostro il modello che ho scelto per l'uomo di casa: un paio di beatles per uomo in pelle  modello Air 117 codice 6554 colore Grecia Nero . Un modello classico tornato di moda anche in questa stagione, dalle linee essenziali e morbide, calzata regolare e massima praticità garantita dalla fascia elastica ai lati, perfetto in ogni occasione.
La suola Zen Air è in gomma antiscivolo e assicura comfort e sicurezza anche in inverno.

Le calzature Zen sono prodotte da Sant Luis Calzature (Verona) dal 1988 e sono in vendita presso i migliori rivenditori di scarpe della vostra città.



La suola in gomma è realizzata con il sistema brevettato Zen Air che assicura traspirazione, comfort e praticità


19 commenti:

  1. davvero belle! Mi piace un sacco il design! si vede che ci sta dietro un buon lavoro di ricerca e cura dei dettagli!

    RispondiElimina
  2. Sono veramente belle....Si vede poi che sono ben fatte....

    RispondiElimina
  3. Sono veramente realizzate alla perfezione mi hanno fatto fare un tuffo nel passato ricordo mio zio quando ero piccola che le portava sempre ♥

    RispondiElimina
  4. Sono proprio come quelle che piacciono a mio marito! Sono ben fatte e belle da vedere!

    RispondiElimina
  5. davvero belle queste scapre da uomo!

    RispondiElimina
  6. Belle e realizzate molto bene.. Mi piacciono

    RispondiElimina
  7. Belle e con ottime finiture , questo modello piacerà molto a mio marito. Grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. bellissime e comodissime! è un modello che mi è sempre piaciuto molto

    RispondiElimina
  9. E' vero vanno davvero di moda, a me però non piacciono molto!

    RispondiElimina
  10. bellissime e comode, devo proprio dirlo a mio marito

    RispondiElimina
  11. consoco il brand zen perchè ho acquistato in passato un paio di scarpe femminili, sono di ottima qualità e resistenza

    RispondiElimina
  12. Non conosco il brand ma queste calzature sono carinissime,anni fà avevo un modello simile e posso garantire che erano di una comodità unica.Vado a visitare il loro sito perchè mi piacerebbe averle nuovamente !

    RispondiElimina
  13. Molte belle e resistenti queste scarpe Zen, anche mio marito le calza spesso, è un' ottimo marchio, i prodotti sono ben rifiniti ed eleganti!

    RispondiElimina
  14. Molto belle ed eleganti queste scarpe, a mio marito piacerebbe sicuramente! ho notato che stanno andando molto di moda, le vedo indosso anche ai ragazzi più giovani!

    RispondiElimina
  15. davvero molto carine ed originali queste scarpe zen corro nel sito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  16. Queste scarpe sembrano molto comode e sicuramente di qualità. vado a vedere sul sito quali altri modelli ci sono

    RispondiElimina
  17. Mokti belle queste scarpe, sembrano rifinite molto bene e con materie di prima qualità. Voglio vedere il catalogo e i modelli da donna, sono patita di scarpe

    RispondiElimina
  18. Sono delle belle scarpe, mi danno anche limpressione di essere molto comode. Sembrano anche di buona qualità.

    RispondiElimina
  19. Oddio quante ne ho cucite, in passato, di scarpe così ^_^ odiavo gli elastici perché se non lavorati correttamente sono brutte da vedere, devo ammettere che queste di Zen sono fatte proprio bene!

    RispondiElimina