buzzoole code

lunedì 7 settembre 2015

#Beauty: The Body Shop lancia Spa of the World™

The Body Shop lancia Spa of the World™ , una nuova linea corpo che trasforma il tuo bagno in un centro benessere spa, utilizzando prodotti di alta qualità, in un packaging moderno e sofisticato, all'insegna di un viaggio inebriante che evoca terre lontane. Conosciamola più nel dettaglio e scopriamo i suoi benefici grazie ai prodotti che ho provato questa settimana per voi...


The Body Shop ti farà scoprire i rituali di bellezza più antichi provenienti dai 4 angoli del mondo, con la sua nuova linea Spa of the World™. Concepita per rendere il tuo bagno un vero e proprio centro spa di benessere, Spa of the World™ offre al tuo corpo gli ingredienti più puri, le texture vellutate e le fragranze delicate, le argille purificanti e tonificanti, gli oli sensuali e inebrianti, gli esfolianti naturali e le creme ricche e corpose. Dal prezioso olio di Ximenia ai sali del Mar Morto, alle argille purificanti del Marocco, i rituali benessere Spa of the World™ si prendono cura del corpo e della mente: coccole per la pelle da godere in pieno relax tra le mura di casa.
La linea corpo Spa of the World™ di The Body Shop è suddivisa in tre rituali: relax, rivitalizzante e benessere. Ogni rituale è composto da diversi prodotti che agiscono in sinergia tra loro per garantire un connubio perfetto tra il benessere del corpo e il riequilibrio della mente.

RITUALE RELAX
- ESFOLIANTE CORPO AFRICAN XIMENIA
- MASCHERA PURIFICANTE PER IL CORPO HIMALAYAN CHARCOAL
- LATTE IN POLVERE DA BAGNO EGYPTIAN
- OLIO DA MASSAGGIO RILASSANTE FRENCH LAVENDER
- CREMA CORPO JAPANESE CAMELLIA

RITUALE RIVITALIZZANTE
- ESFOLIANTE CORPO AI SALI DEL MAR MORTO
- MASCHERA TONIFICANTE CORPO MOROCC AN RHASSOUL
- OLIO DA MASSAGGIO STIMOLANTE THAI LEMONGRASS

RITUALE BENESSERE
- OLIO ILLUMINANTE CORPO&CAPELLI POLYNESIAN MONOI
- CREMA CORPO HAWAIIAN KUKUI
- OLIO DA MASSAGGIO SENSUALE TAHITIAN ORCHID


Ed ecco i tre prodotti della linea Spa of the World™ di The Body Shop che ho provato questa settimana e che sono entrati a far parte della mia beauty routine quotidiana. La mia impressione generale è stata subito positiva: bel packaging, profumazioni inebrianti e avvolgenti, prodotti ricchi di oli essenziali che nutrono a fondo, rigenerano e illuminano la pelle. Vediamo i pro e i contro di ogni singolo prodotto e a chi è più adatto, secondo le proprie esigenze...
 

Cominciamo dalla CREMA CORPO HAWAIIAN KUKUI Spa of the World™
DESCRIZIONE: Una crema per il corpo ricca e nutriente che idrata la pelle lasciandola radiosa e profumata. Dalla texture corposa, si assorbe in maniera rapida. Con olio di semi kukui dalle Hawaii. L’olio di semi di Kukui, un albero che cresce spontaneamente nelle regioni tropicali, ricco di acidi grassi e di vitamine, riesce a idratare e nutrire in profondità. Adatta per le pelli molto secche.
CONFEZIONE: 350ml
PREZZO: 26,00 euro

Una crema davvero molto ricca che nutre la pelle, da usare soprattutto al ritorno dalle vacanze per idratare un'abbronzatura che già accenna a svanire. La sua profumazione è fresca, leggera e gradevolissima. La sensazione addosso è di grande benessere e piacevolezza, e la pelle appare subito più morbida ed elastica. Ideale trattamento anche dopo un energico scrub...

CREMA CORPO HAWAIIAN KUKUI Spa of the World™

Fra i tre questo è il prodotto che ho apprezzato di più: si tratta dell' ESFOLIANTE CORPO AI SALI DEL MAR MORTO Spa of the World™
DESCRIZIONE: Uno scrub rigenerante per il corpo, che esfolia la pelle donandole un aspetto rinvigorito e fresco. Aiuta a stimolare la circolazione e rende la pelle vellutata. Con Sali del Mar Morto. I cristalli di sale del Mar Morto contenuti nello scrub hanno un forte potere esfoliante e rimuovono le cellule morte della pelle. Inoltre gli oli vegetali di alta qualità in esso contenuto idratano la pelle lasciandola vellutata.
Consigli d'uso:
Dopo la doccia con acqua calda, con movimenti circolari massaggiare lo scrub sulla pelle dai piedi fino al décolleté. Risciacquarsi sotto la doccia ed asciugare la pelle.
CONFEZIONE: 350ml
PREZZO: 24,00 euro
ESFOLIANTE CORPO AI SALI DEL MAR MORTO Spa of the World™

E' ormai noto quanto io ami gli scrub perchè ritengo che sia il metodo più efficace, pratico e veloce per rigenerare la pelle in maniera naturale. I benefici dei sali del Mar Morto sono conosciuti da millenni e in questo scrub sono presenti in alta concentrazione. A differenza di altri esfolianti simili provati finora, è assente la parte oleosa da miscelare con la parte solida: lo scrub di The Body Shop è cremoso e naturalmente ruvido. Ricco di olii, esfolia e idrata la pelle, stimolando il processo di rigenerazione. La pelle del corpo appare subito più luminosa, compatta e mordida. Piacevolmente profumato di essenze agrumate.
Ideale per tutti i tipi di pelle, ma se avete una pelle particolarmente sensibile ricordate di applicare la Crema Corpo Hawaiian Kukui dopo la doccia.


Ed infine ecco un prodotto per concludere la nostra beauty routine con una coccola speciale, l'OLIO ILLUMINANTE CORPO&CAPELLI POLYNESIAN MONOI Spa of the World™
DESCRIZIONE: Un olio illuminante che lascia la pelle e i capelli morbidi e vellutati. Dalla profumazione paradisiaca di fiori di Tiarè, si assorbe velocemente senza ungere. Con olio di cocco del Commercio Equo. L’olio di Monoi è un’unione paradisiaca di olio di cocco ed inebriante fragranza ai fiori di Tiarè.  
Consigli d'uso:
CORPO
Massaggiare sulla pelle detersa dopo il bagno o la doccia per rafforzare l’idratazione.
CAPELLI
Trattamento Pre-Shampoo: Apporre una piccola quantità sulle mani e massaggiare sui capelli asciutti, evitando la cute. Lasciare in posa per circa 20 minuti, quindi risciacquare con lo shampoo.
Trattamento Idratante: Utilizzare l’olio sulle punte asciutte, e massaggiare fino a completo assorbimento. Utilizzare al posto del balsamo senza risciacquo.
Trattamento Notturno: Dopo aver lavato i capelli, asciugarli in maniera delicata. Applicare qualche goccia di olio sui capelli, pettinarli, e lasciare l’olio agisca tutta la notte.
CONFEZIONE: 170ml
PREZZO: 21,00 euro

Un vero toccasana per quanto riguarda i sensi per quella sensazione di relax e benessere che riesce a infondere. Un'ulteriore idratazione per la nostra pelle e un trattamento di bellezza per chi ha capelli secchi e particolarmente sfibrati. Evitate invece se avete i capelli grassi, poichè li appesantisce un pò (anche se applicato solo sulle lunghezze).

OLIO ILLUMINANTE CORPO&CAPELLI POLYNESIAN MONOI Spa of the World™
Vi invito a provare anche gli altri rituali Spa of the World™ che potrete trovare qui:

16 commenti:

  1. sono profumatissimi questi prodotti *.*

    RispondiElimina
  2. I prodotti The Body Shop mi hanno sempre incuriosito, questi poi sembrano davvero ottimi!!

    RispondiElimina
  3. Dei prodotti davvero interessanti sia per i benefici che per profumazioni, ma soprattutto adoro il packaging dei singoli pezzi, davvero super

    RispondiElimina
  4. Mara Mencarelli8 settembre 2015 00:14

    Questi prodotti mi incuriosiscono molto...lo scrub in questo periodo post sole sarebbe utilissimo

    RispondiElimina
  5. Ho letto che c'è il latte in polvere da bagno... scusa, ma mi sono fatta attrarre!!! Ho pensato a Cleopatra... lo voglio assolutamente!

    RispondiElimina
  6. adoro i prodotti della body shop mi ci sono sempre trovata bene e anche questi sono favolosi

    RispondiElimina
  7. Nuuuuo che bella! Devo provarla! Sembrano favolosi, adoro i prodotti The Body Shop e non conoscevo ancora questa linea, grazie.

    RispondiElimina
  8. che bella questa linea e chissà che ottima fragranza, lo scrub corpo vorrei provarlo, mi sono sempre trovata bene con i prodotti di the body shop

    RispondiElimina
  9. adoro the body shop e questa linea mi sembra favolosa mi fa sognare la polinesia?? la voglio provare

    RispondiElimina
  10. conosco i prodotti the bosy shop, questa linea è nuova per me ma sembra proprio adatta alle mie esigenze, grazie per le info

    RispondiElimina
  11. io ho una vera fissa per gli esfolianti e gli scrub. Proverò sicuramente questi di the body shop. Grazie

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti e leggendoti mi è venuta voglia di provarli, non conoscevo questo Brand, grazie delle informazioni precise ed attendibili, vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  13. The body shop è sempre stato un marchio che mi è piaciuto, come adoro i prodotti che ti permettono di fare una spa casalinga! Li vogliooo

    RispondiElimina
  14. Ciao da poco ho conosciuto The Body shop ed ho avuto modo di provare alcuni prodotti e devo dire che mi sono molto piaciuti i prezzi poi sono molto vantaggiosi!

    RispondiElimina
  15. Non conosco questi prodotti ma dalle recensioni e dai commenti sembrano davvero interessanti. E devo dire che i prezzi sono davveri concorrenziali

    RispondiElimina
  16. grandi questi prodotti... del resto the body shop è marchio leader della cosmetica... a me piacciono tnto grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...