buzzoole code

sabato 4 luglio 2015

#Tendenze Estate 2015: vestiamoci Boho Chic

Tra le nuove tendenze per l'estate 2015 spicca il ritorno dello stile Boho Chic. Un pò gipsy e un pò hippy, lo stile Boho Chic è un inno alla libertà e all'amore per la natura: capi vintage dai tagli geometrici e tessuti naturali caratterizzati da caftani variopinti, crop top all'uncinetto, abiti ampi e svolazzanti, frange e ricami etnici tanto cari un tempo ai "figli dei fiori". Un'occasione in più per attingere all'armadio delle nostre mamme e nonne o per approfittare dei saldi su Style Moi: vediamo cosa acquistare per essere trendy quest'estate con un budget assolutamente low cost...


Un must della stagione sono gli shorts, meglio se in pizzo, con frange o con inserti all'uncinetto, come ad esempio questi shorts bianchi a motivi floreali in pizzo, in saldo su Style Moi a soli 14.99$.

Crochet Shorts With Tassel Fringes

Altro capo immancabile nel guardaroba dell'estate: il kimono. In pizzo, in seta stampata, all'uncinetto e con le immancabili frange, il kimono è uno dei capi indispensabili per un look Boho Chic a tutti gli effetti. Questo impalpabile kimono in pizzo lo trovi in saldo su Style Moi a soli 16.99$.

Lace Kimono With Knotty Fringes

Tra gli accessori boho chic più di tendenza quest'estate c'è la borsa con le frange: in pelle, ma soprattutto in tessuto naturale, in fettuccia intrecciata o semplicemente all'uncinetto, con qualche richiamo etnico e geometrico, meglio se abbinato a gioielli vintage. Un esempio: questa semplice borsa con frange bianca a soli 19.09$ in saldo su Style Moi.

Crossbody Fringe Bag

Altro capo must prettamente boho chic è il top bikini all'uncinetto: nel più classico bianco, così come in nero o beige, si abbina benissimo a una maxi gonna in pizzo o a un panta palazzo a stampa etnica o floreale. Bellissimo il top bikini in saldo su Style Moi a soli 13.49$.

Sweetheart Crochet Bikini Top

Per chi non ha un fisico longilineo o ama gli abiti ampi e confortevoli, l'ideale è la tunica. Ne è un esempio quest'abito lungo in stile boho chic senza maniche con corpetto ricamato a motivi etnici multicolore (in saldo su Style Moi a soli 15.99$), ma anche tuniche più ampie e semplici in cotone, lino e inserti in pizzo.

Smock Dress With Embellished Bodice

Multi Layer Gold Chain Foot Harness in saldo su Style Moi a soli 9.99$

Tra i gioielli boho chic più trendy di quest'estate 2015 è da segnalare il ritorno delle cavigliere, che adornano anche il piede con una cascata di catenelle dorate o ornate di pietre dure in stile vintage (vedi foto sopra).
Molto di tendenza anche le coroncine in perle o con pietre dure da mettere sui capelli che fa molto "figlia dei fiori" e un pò hippie: regalano uno stile fresco e nello stesso tempo ricercato ad un'acconciatura semplice ed estiva (vedi foto sotto).

Bohemian Pearl Chain Headpiece in saldo su Style Moi a soli 9.99$


27 commenti:

  1. Sono rimasta senza parole nel vedere questa collezione di abiti e accessori, uno piu' bello dell'altro per un'estate super ed originale con uno stile unico e ricercato.

    RispondiElimina
  2. Wow che abiti stupendi e accessori unici..... Veramente unici!

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante questa collezione Boho, mi piace il loro stile molto liberty e comodo....
    Vado a visitare subito il sito.

    RispondiElimina
  4. E' uno stile che mi piace tanto, ci sono alcune proposte che mi hanno incantata nella collezione Style Moi. Quell' abito lungo bianco con corpetto ricamato e' favoloso e perfetto per me che devo mascherare qualche rotondita' di troppo :-)

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto i pantaloncini con il pizzo, sono bellissimi, voglio proprio acquistarli

    RispondiElimina
  6. Che belle le tue proposte per le nuove tendenze di questa estate 2015 proposte da Style Moi e mi piace l'idea di vestirci Boho è di mio gusto

    RispondiElimina
  7. Ma che belle le tue proposte per l'estate, mi piace molto lo stile...gli shorts sono semplicemente favolosi!!!

    RispondiElimina
  8. Bella la gonna e il top all'uncinetto,anni fa ne avevo fatto uno simile color bronzo...
    dovrei riprendere in mano l'uncinetto ;-)

    RispondiElimina
  9. adoro questo stile, in particolare gli accessori, quella borsa con frange bianca voglio assolutamente prenderla!

    RispondiElimina
  10. Un pò gipsy e un pò hippy, lo stile Boho Chic offre molti spunti per ispirare il mio look estivo. Nel tuo post mi piacciono moltissimo l'abito lungo bianco e il kimono bianco. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. l'abito lungo è troppo carino *_*

    RispondiElimina
  12. Sono delle tendenze che piacciono molto alle ragazze, devo consigliare alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  13. Molto bello questo stile...non rispecchia esattamente il mio genere, però quando lo indossano gli altri rimango sempre a bocca aperta...dovrei solo decidermi pure io a cambiare un pochino!

    RispondiElimina
  14. è il mio stile, lo uso da anni , bellissimo il kimono bianco e gli shorts!

    RispondiElimina
  15. Ciao ma quante belle proposte alcune sono vicine al mio stile quindi non escludo di fare qualche acquisto su questo sito.

    RispondiElimina
  16. adoro questo stile, lo uso da sempre e sono proprio felice che quest'anno sia tornato di moda. la tunica non l'avevo vista, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  17. adoro lo stile boho chic, bella selezione di immagini! Vado a dare una sbirciatina!
    Alessanda

    RispondiElimina
  18. Una tendenza che di sicuro non potrà passare inosservata! Bellissimo stile!

    RispondiElimina
  19. Ammetto che lo stile Boho Chic mi piace particolarmente, anche se poi nel mio armadio non ho troppi capi che rispettino questo trend per l'estate...in particolare fra le tue proposte mi piacciono gli shorts, ma anche e sopratutto il top bikini, è fa-vo-lo-so!!!

    RispondiElimina
  20. Nice Inspirations

    FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    http://rimanerenellamemoria.blogspot.de

    RispondiElimina
  21. Bellissimo stile! Perfetto per l'estate e sono tutti abiti davvero stupendi. Adoro quelli in bianco e la borsa con le frange! :)

    RispondiElimina
  22. Adoro lo stile boho chic...e proprio nelle mie corde...ottime proposte

    RispondiElimina
  23. Ako lo stile boho chic ,bella la tua selezione.

    RispondiElimina
  24. Molto carino questo stile anche se non è il mio genere..bellissimi i primi pantaloncini

    RispondiElimina
  25. Un stile che amo, bellissime le tue proposte.

    RispondiElimina
  26. I primi pantaloncini sono veramente belli...

    RispondiElimina
  27. Che meraviglia di abiti!Veramente particolari e con tessuti che danno sensazione di freschezza

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...