buzzoole code

lunedì 15 giugno 2015

#Outfit: A touch of purple

Sì lo so, è ormai tempo di andare al mare ma se dalle vostre parti c'è ancora un cenno di fresco primaverile, perchè non organizzare un picnic all'aperto? Mai prima di aver pensato ad un look adeguato però! Ecco un'idea outfit per una giornata all'aria aperta all'insegna della comodità, senza rinunciare agli accessori giusti e con un tocco di viola!



Per questo outfit, molto disimpegnato per la verità, ho tirato fuori dall'armadio dei capi intramontabili e sempre di moda che ho acquistato tempo fa e che indosso sempre con piacere perchè oltre a essere versatili sono anche molto comodi. La blusa ad esempio è un vecchio cimelio del mio armadio, acquistata anni fa in un mercatino e sempre attuale. Ideale anche per chi come me ha delle forme generose che non vuole necessariamente mettere troppo in evidenza.
In un outfit da picnic informale non possono mancare un paio di jeans: quelli che indosso sono i Michelangelo, un modello Dean Juster che vi ho già presentato in questo post.
Ai piedi scarpe comode e robuste, senza però rinunciare ad un tocco di femminilità e di un colore neutro che sta bene con tutto: le mie sono delle ballerine in pelle EasyN'Rose, di cui vi ho già parlato qui.

E gli accessori?
Sono delle vecchie conoscenze che vi ho già presentato nel dettaglio nei post precedenti.
Innanzi tutto non può mancare una borsa comoda e capiente, con un tocco di stile. Nel mio caso ho scelto la mia fedelissima borsa Camomilla, amica di mille avventure, che vi ho già mostrato qui.
Al polso un orologio raffinato ma nello stesso tempo sportivo e sufficientemente informale, come questo bel modello Ikaria Season Time Watches.
I miei bijoux sono tutti in viola, per richiamare la fantasia della blusa. Nello specifico: orecchini in macramè Bugie Italia e anello a fascia in pasta di vetro Crazy Factory.
Gli occhiali da sole a farfalla sono di LucLuc.


8 commenti:

  1. L'anello e gli orecchini sono strepitosi, ricordo queste maglie, andavano moltissimo qualche estate fa, ce ne dovrei avere una anche io da qualche parte ;)

    RispondiElimina
  2. tutto bellissimo dall'outfit agli accessori, e devo dire che ti sta tutto divinamente

    RispondiElimina
  3. Con le temperature che ci sono a Trieste il tuo outfit è perfetto!! Adoro quell'anello a fascia in pasta di vetro, davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  4. tutto coordinato alla perfezione! mi piace moltissimo l'orologio bianco....ne cerco proprio uno cosi'...vado nel sito per vedere il prezzo!

    RispondiElimina
  5. Un outfit studiato nei minimi particolari dove nulla viene lasciato al caso, mi piace l'accostamento dei colori e anche gli accessori

    RispondiElimina
  6. Look sbarazzino davvero carino. Stai molto bene... adoro poi la tua borsa ^_^

    RispondiElimina
  7. bellissimo outfit, e magnifici tutti gli accessori che vi hai abbinato, ci piacciono davvero tantissimo.

    RispondiElimina
  8. splendido outfit, adoro sopratutto la borsa e l'anello corro immediatamente nel rispettivi siti a dare un'occhiata visto che mi hai davvero incuriosita in merito.

    RispondiElimina