buzzoole code

giovedì 18 giugno 2015

#Lifestyle: La nuova Ford C-Max ti semplifica la vita

Avete mai pensato a quanto sia difficile aprire il portellone del cofano della vostra auto con le mani occupate da pacchi e pacchettini (e noi fashion victims lo sappiamo bene quando andiamo a fare shopping...) o quando torniamo dal supermercato pieni di buste della spesa e con i bambini al seguito? La nuova Ford C-Max ha pensato anche a questo ideando l'Hands Free Liftgate, un sistema tecnologico per aprire il portellone posteriore senza mani. Non ci credete? Eccone una dimostrazione...
#ArticoloSponsorizzato

Il sistema Hands Free Liftgate permette infatti di aprire il portellone posteriore della nuova Ford C-Max con un semplice gesto del piede sotto il portellone, senza l'ausilio delle mani o delle chiavi. Un sistema rivoluzionario che conferma ancora una volta l'impegno di Ford nel semplificare la vita quotidiana di chi è sempre impegnato tra mille gesti e attività come i genitori e l'attenzione a soddisfare le esigenze dei propri consumatori anche nelle (apparentemente) piccole cose.
Guardate il video e scoprite anche voi quanto la nuova Ford C-Max possa rendere felice anche i più piccoli con un gesto semplicissimo. Un'auto che ha reso la tecnologia più avanzata al servizio della famiglia. Cosa chiedere di più alla vostra auto?




Buzzoole

5 commenti:

  1. Bellissimo questo modello Ford e il sistema Hands Free liftgate sarebbe l'ideale per me sopratutto quando sono con le buste della spesa!!!

    RispondiElimina
  2. la Ford fa sempre auto fantastiche...ho ford da tantissimi anni...l'apertura del portellone è davvero un'ottima idea...pratica ed utile

    RispondiElimina
  3. Ciao cara
    La mia prima auto è stata una Ford e sono molto affezionata a questo marchio
    Molto curiosa di vederla da vicino
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. Le Ford sono comodissime e piene di caratteristiche che la rendono anche semplice nell'utilizzo.

    RispondiElimina
  5. questa nuova C-Max della Ford mi piace tantissimo ed è abbastanza spaziosa ma compatta proprio come piace a me!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...