buzzoole code

venerdì 15 maggio 2015

#Shoes: moda comoda con Easy'NRose

Primavera è anche desiderio di libertà, di vita all'aria aperta e voglia di scoprire il mondo. Meglio se ai piedi hai un comodo paio di scarpe! Ne sono un esempio le scarpe comode Easy'NRose, prodotte da Relaxshoe, un marchio made in Italy che da oltre 50 anni è il miglior amico del nostro cammino. Un brand innovativo, dinamico, vivace, fantasioso e all'avanguardia che ha saputo coniugare lo stile italiano che ci contraddistingue alla comodità.


La nuova collezione primavera-estate 2015 Easy'NRose è un inno alla comodità con uno stile nuovo e con un occhio particolare alla qualità dei materiali. Morbida pelle e leggeri tessuti scamosciati sono tra i materiali che caratterizzano questa collezione che presenta anche una vasta scelta di modelli tra sandali, zeppe, ballerine e sneackers nei colori moda dell'estate. Una collezione per una donna moderna che ama indossare una scarpa comoda ma soprattutto alla moda  per uno stile casual che non appaia mai banale.

Relaxshoe ha così voluto distinguersi sul mercato, creando una scarpa inconfondibilmente leggera, comoda e morbida che aiuta a sentirsi meglio in assoluto relax, realizzando calzature che garantiscono benessere e salute del piede, stile ed eleganza del Made In Italy e offrendo e commercializzando prodotti di qualità, altamente competitivi che soddisfano le sempre nuove esigenze e richieste della clientela.
Questi sono i tre modelli che ho scelto per me per questa stagione: un paio di sneackers e due paia di ballerine. Ecco un'anteprima di ciò che vedrete nei miei prossimi outfit...

Sneacker in nabuk Easy'NRose cucita a mano su suola. Suola flessibile e sottopiede estraibile. Perfette per il tempo libero, assicurano comfort, morbidezza e traspirazione del piede.


Ballerina in pelle scamosciata Easy'NRose cucita a mano su suola, leggera, flessibile e con sottopiede estraibile. Cinturino regolabile sul collo del piede. Non la solita ballerina, ma qualcosa di più con quel tocco di eleganza dato dalla fibbia laterale.


Scarpa Easy'NRose in morbida pelle foderata. Cinturino sul collo del piede. Pratica e confortevole per le fresche giornate primaverili.
Volete acquistarle anche voi? Vi segnalo il temporary store di Milano in Corso Genova 24.
Per tutti gli altri punti vendita cliccate qui.

 www.relaxshoe.it
facebook
instagram

25 commenti:

  1. Molto molto belle le prime ^^

    nuovo post sul blog

    RispondiElimina
  2. quest' ecommerce, mi nuovo ma vedo che una vasta scelta di scarpe, per ogni esigenza e gusto.

    RispondiElimina
  3. Ciao vedo che ti sei rifornita di splendide scarpe... le più belle per me sono quelle in azzurro anche perché è un colore che amo amolto

    RispondiElimina
  4. Un modello più bello dell'altro. Non saprei quale scegliere. Sono d'accordo con Mara, quelle azzurre sono davvero belle. Forse mi lascerei tentare da quelle.
    Buona serata,
    L.O.

    RispondiElimina
  5. le ultime due mi piacciono molto. le trovo carine e anche comode per quelle passeggiate in collina che di solito si fanno di domenica

    RispondiElimina
  6. davvero belle e ben rifinite tutte! non saprei quale preferire... o forse dai, simpatizzo per quella blu :P

    RispondiElimina
  7. Che belle queste scarpe, devono essere davvero comode inoltre, le mie preferite sono le ballerine beige

    RispondiElimina
  8. le prime sono stupende, bello il colore e il modello, le seconde non sono nel mio stile, ma belle da vedere,.

    RispondiElimina
  9. ciao cara!! non conoscevo questo brand, davvero favolose le tue nuove scarpe molto primaverili e leggere complimenti per l'outfit stai davvero benissimo!!
    Baci ily

    RispondiElimina
  10. Stai molto bene in ogni foto che presenti, anche le scarpe sono molto carine.

    RispondiElimina
  11. ma che carine che sono...le prima due mi piacciono molto...troppo carine

    RispondiElimina
  12. Cerco da tempo sneaker e ballerine da indossare in ogni stagione, specie in estate in quanto cammino molto su strade sbrecciate e mi piace stare comoda. Adoro i modelli di scarpe e le carateristiche che hai descritto, ci faccio un pensierino, ciao Rita

    RispondiElimina
  13. Il primo paio di scarpe è quello che mi piace di più. Con la camicetta stanno benissimo!

    RispondiElimina
  14. Complimeti outfit molto bello e raffinato, sempre nel tuo stile

    RispondiElimina
  15. Sno davvero carinissime queste scarpe, le mie preferite sono le prime con i lacci

    RispondiElimina
  16. ma veramente belle e sicuramente molto comode le prime sono super

    RispondiElimina
  17. Marina Napolitano17 maggio 2015 12:35

    Adoro questo tipo di scarpe, per salute le porto sempre basse e devo dire che di modelli così carini ce ne sono pochi in giro

    RispondiElimina
  18. stai molto bene con questi abbinamenti... complimenti.. mi piacciono molto le Sneacker in nabuk Easy'NRose ... e comunque trovo il tutto molto bello... e alla moda... grazie

    RispondiElimina
  19. Quelle azzurre sono stupende, anche se anche le altre sono molto molto carine, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  20. Devo dire che le tue scarpe mi piacciono tantissimo sopratutto quelle azzurre il mio colore preferito ;) complimenti per gli abbinamenti che hai fatto. Vado subito a vedere i punti vendita

    RispondiElimina
  21. le ballerine sono super adorabilissime, ma tutte le scarpe sono davvero splendide sotto ogni punto di vista , insomma le adoro a dir poco!

    RispondiElimina
  22. Quello che mi piace di tutti i modelli è la comodità e la cura dei particolari! Io adoro le ballerine e quelle blu che indossi sono davvero deliziose!

    RispondiElimina
  23. ciao bellezza,,,,adoro le tue scarpe sopratutto la prima e la seconda che ha un colore strepitoso, Corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  24. Mi piace il look, e anche le scarpe che indossi. E' più o meno quello che cercavo!

    RispondiElimina
  25. Che carine queste scarpe, devono essere anche molto comode, le mie preferite sono quelle blu, stupende!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...