buzzoole code

lunedì 18 maggio 2015

#Moda: tutti pazzi per le mini-bags Pernelle

In principio fu Dior a rendere mini una borsa iconica come la Lady Dior. Una trasformazione che ha fatto epoca e che oggi influenza la nuova tendenza moda primavera-estate su borse e pelletteria in generale: mini è glamour! Non è da meno la nuova collezione Pernelle che, oltre a proporre un catalogo nuovo di zecca ricco di backpack ed handbag dallo stile made in Italy, presenta in versione mini il suo modello di punta, Luna.

Pernelle Milano è un sublime contrasto tra disegno moderno ed artigianato tradizionale, ispirato alla donna moderna di oggi, sofisticata ma dalle mille sfaccettature. Pur essendo prodotte a Shanghai, le borse Pernelle nascono da una concezione e da una progettazione tutta italiana, resa ancora più evidente dalla ricercatezza dei dettagli e dalla qualità dei materiali. Stampe animalier, inserti in pelle e colori accesi sono i punti focali di questa nuova collezione primavera-estate 2015 Pernelle, che si distingue per la scelta di tendenza di proporre una serie di modelli classici in versione mini.

Io ho scelto la mini bag Pernelle modello Luna, disponibile in cinque colori diversi: rosso, nero, beige, viola e arancio. Una borsa iconica, in vera pelle e con metalleria dorata, che non ha nulla da invidiare alle big-size...
La mia scelta è caduta sul beige, un colore che amo soprattutto in estate perchè si abbina bene alle tonalità chiare e calde che questa stagione ispira. Ideale come handbag, si trasforma in una pratica crossbody bag grazie alla tracolla inclusa.




In the beginning was Dior to make mini the iconic bag as Lady Dior. A transformation that has made history and that today influence the new trend spring-summer fashion bags and leather goods in general: mini is glamorous! Is no less the new collection Pernelle that, in addition to proposing a catalog full of brand new backpack and handbag made in Italy style, presents  its flagship model mini version, Luna.
Pernelle Milan is a sublime contrast between modern design and traditional crafts, inspired by the modern woman of today, sophisticated but multifaceted. Despite being produced in Shanghai, Pernelle bags born from a concept and an all-Italian design, made even more evident by the refinement of the details and the quality of materials. Animalier prints, leather inserts and bright colors are the focal points of this new Pernelle spring-summer 2015 collection, which stands for trendy choice to propose a series of classics in a mini version.
I chose the mini bag Pernelle Luna model, available in five different colors: red, black, beige, purple and orange. An iconic bag, genuine leather and golden metal details, that has nothing to envy to big-sizes.
My choice fell on beige, a color that I love above all in the summer because it goes well with light colors and warm this season inspires. Ideal as a handbag, it becomes a practical crossbody bag with the shoulder strap included.




In these pictures:
T-shirt Guess
Pants Piazza Italia

27 commenti:

  1. Sono davvero molto carine, queste mini bag, grazie vado a curiosare un po sul sito

    RispondiElimina
  2. mia madre sta avendo la fissa per questo genere di borse, io invece non riuscirei a farci stare le mille mila cose che mi porto sempre dietro ahhaha

    RispondiElimina
  3. La borsa è davvero carinissima ed ogni dettaglio è ben fatto! Belle anche le foto :)

    RispondiElimina
  4. adoro le mini bag...super comode...questa è proprio bella...molto chic

    RispondiElimina
  5. E' uno dei trend di questa stagione! Ma è un casino per me! Dovrei uscire senza bimbi per riuscire a portarla dietro! :)

    RispondiElimina
  6. io amo le borse molto grandi ma questa è deliziosa! soprattutto portata con la tracolla ..la trovo originale rispetto a quelle in commercio! bella davvero !!

    RispondiElimina
  7. le borse made in ITALY sono le migliori di ottima qualità ,non conoscevo questo marchio vado a vedere i siti

    RispondiElimina
  8. ciao carissima, non conoscevo questo brand, questa borsa che presenti è davvero molto carina ed elegante, mi piace moltissimo io vado pazza per le borse!
    Corro subito a dare un'occhiata al sito!
    baci ily

    RispondiElimina
  9. davvero bella la tua mini bag Pernelle modello Luna, sono curiosa di vedere gli altri colori... vado sul sito a scoprire tutta la collezione, grazie :)

    RispondiElimina
  10. Che borsa stupenda ! Molto elegante e fine ! Mi piace ! Con una borsa cosi ogno donna si sente più donna , troppo bella !

    RispondiElimina
  11. Ottimo gusto, il colore della borsa mi piace, molto bella ed elegante.

    RispondiElimina
  12. La tua nuova borsa è a dir poco adorabile...come la vorrei tra le mie manine eheheh

    RispondiElimina
  13. che bella questa mini borsa, si vede che il brand ci tiene molto alla qualità e perfezione, una borsa unica nel suo genere. visiono il sito

    RispondiElimina
  14. Bella questa mini bags, mi piace molto il colore! in genere io preferisco le maxi bags ma ogni tanto soprattutto per la sera è meglio una mini come la tua

    RispondiElimina
  15. Wowww che carina questa mini borsa!!! Bellissimo anche il colore, facilmente abbinabile ai vari outfit e poi si vede già dalle foto che è di qualità! Un brand davvero interessante, ovviamente adesso sarò "costretta" a visitare il sito :P Complimenti cara, stai benissimo con questo outfit...casual, ma al contempo fine ed elegante come sei tu!

    RispondiElimina
  16. La mini-bag che bellaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Io adoro il genere, non sarà capiente, ma è talmente chic oltre che leggera e comoda da portare con sè :-)

    RispondiElimina
  17. super favoloso e splendida la tua nuova mini bags pernelle, la trovo molto chic e semplicemente elegante.

    RispondiElimina
  18. Un brand che mi stupisce sempre con le sue meravigliose borse, la tua mini-bag e' straordinaria per la sua qualita' e le sue fattezze.

    RispondiElimina
  19. bellissima questa mini bags pernelle. credo proprio di aver trovato il regalo giusto per mia sorella patita di borse

    RispondiElimina
  20. molto graziosa questa borsetta, sta benissimo con il tuo outfit, è elegante e deve essere anche di ottima qualità

    RispondiElimina
  21. La voglio assolutamente! É una meraviglia! Io paso dalle borse enormi a quelle piccole a seconda del mio stato d'animo, questa deve entrare far parte della mia collezione!

    RispondiElimina
  22. Ciao il tuo stile di vestirti mi piace parecchio e la borsa è fantastica.

    RispondiElimina
  23. Molto graziosa questa mini bags in genere uso borse grandi però vorrei prendenderne anche io piccolina ma capiente e la tua mi piace

    RispondiElimina
  24. davvero carinissima questa mini bag e sta molto bene abbinata al tuo look con la giacca in pizzo! non conoscevo il brand ma vado subito a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  25. devo dirti da la verità, non amo per niente le borse piccole, ma questa è cosi ben fatta che la prenderei subito!! questa si che mi piace tanto!!

    RispondiElimina
  26. Ma che carina la tua mini-bag... La adoro! Si vede benissimo che è di qualità e con le rifiniture perfette! :)

    RispondiElimina
  27. Mi piace molto, forse un po troppo piccola, però veramente carina!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...