buzzoole code

lunedì 11 maggio 2015

#Makeup per l'estate: DD Cream Idra-Age Naturalia Sintesi

Chi ha detto che in estate bisogna rinunciare al makeup perchè dannoso per la salute della nostra pelle? Basta usare i prodotti giusti. Naturalia Sintesi lancia un nuovo prodotto straordinario che oltre a garantire coprenza, levigatezza e luminosità, protegge la pelle del viso dai raggi solari e nello stesso tempo ha un effetto antiage per contrastare le prime rughe: la DD Cream Idra-Age. Cosa chiedere di più? Scopriamola insieme...



Dopo l'avvento delle BB Cream e delle CC Cream, è arrivata l'era delle DD Cream, un prodotto nato nell'estate 2013 e che di fatto ha superato le precedenti perchè è riuscita a combinare in una sola crema la protezione solare, la coprenza di un fondotinta, l'idratazione e in più l'effetto anti-aging per contrastare le rughe anche nelle pelli un pò più mature. E' il caso della nuova DD Cream Idra-Age di Naturalia Sintesi, un prodotto molto performante, pari a un trattamento cosmetico antirughe che permette di coprire macchie, occhiaie e brufoli senza appesantire la pelle e che nello stesso tempo protegge dai raggi solari, quindi ideale anche in estate.


DESCRIZIONE: Anti-Age make up cream ad azione idratante/antirughe long lasting. Corregge subito le imperfezioni e il tono della pelle, mentre giorno dopo giorno promuove dall’interno il rinnovamento del tessuto e la distensione delle rughe, agendo sia sulla profondità che sulla densità (numero solchi per area). La presenza di una protezione solare completa l’attività del prodotto. A base di Matrikine + 1,3-Betaglucan, è arricchita con Mexican Blue Agave Leaves ad azione di stimolo sulla produzione endogena di Acido Ialuronico. Senza parabeni. Disponibile in due tonalità: Light 01 e Medium 02
COME SI USA: applicare un piccolo quantitativo di prodotto con i polpastrelli e stendere con le dita. Per pelli particolarmente sensibili o secche, meglio applicare prima una crema idratante.
CONFEZIONE: tubo da 40ml con astuccio

IL MIO TEST: Avendo una pelle sensibile e un pò più matura come può esserlo quella di una neo quarantenne, ho trovato nella DD Cream Idra-Age di Naturalia Sintesi il mio fondotinta ideale. Sì lo so, non è corretto chiamarlo fondotinta perchè in realtà è molto di più, ma rende bene l'idea di fondo che questo prodotto intende offrire. La coprenza è pressocchè perfetta: riesce a coprire le piccole imperfezioni come macchie solari, efelidi, brufoli, occhiaie e discromie, senza però appesantire la pelle, ma anzi lasciando una gradevole sensazione di leggerezza sul viso. Non senti affatto di portarla, grazie a una traspirazione ideale garantita dalla sua texture fluida ma leggera.
Dopo alcune settimane e un uso quasi quotidiano, ho riscontrato anche un notevole miglioramento dell'aspetto della pelle del viso che appare più luminosa, compatta e distesa. Le piccole rughe sono più attenuate, in maniera naturale, e il colorito più uniforme.

Io ho testato la tonalità Light che è quella più chiara ma che risulta comunque già abbastanza medio-scura, come un'abbronzatura appena accennata (e io ho una carnagione mediterranea).
La cosa che ho apprezzato maggiormente è la tenuta. Avendo una pelle del viso grassa, la tenuta è sempre stato il punto debole di ogni prodotto che ho usato in precedenza. La DD Cream Idra-Age è riuscita a mantenere le sue promesse ben oltre le mie aspettative, garantendo un aspetto anti-lucido per quasi otto ore (un record per me!). In ultimo, il filtro solare SPF15 garantisce una protezione ottimale nelle calde giornate estive, quando vogliamo essere perfette anche sotto i raggi del sole.
Non ho riscontrato difetti nè effetti collaterali in questo prodotto quindi lo consiglio soprattutto alle mie coetanee e a chi cerca protezione e coprenza in un prodotto di bellezza anti-age professionale che offre molto di più di un fondotinta.
In vendita nei migliori centri estetici della vostra città. Per sapere dove cliccate qui
VOTO: 9


26 commenti:

  1. non conoscevo questo brand, devo dire che il tuo post è davvero interessante, ed è la stessa tonalità che fa per me

    RispondiElimina
  2. marcella sicca11 maggio 2015 14:56

    da te scopro sempre prodotti molto interessanti, questo fa proprio al mio caso da come ne parli anche io ho una pelle sensibile e non troppo giovani, devo provarla anche io

    RispondiElimina
  3. amo in questo periodo dove il caldo si avvicina usare delle bb cream, questa la trovo interessante e voglio proprio provarla, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  4. Hai sempre proposte davvero interessanti, che non conosco, grazie

    RispondiElimina
  5. Hai scattato qualche foto sul viso? Mi piacerebbe vederlo all'opera per capire la coprenza!

    RispondiElimina
  6. non conosco questi prodotti, grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  7. SEMPRE MEGLIO IL MAKEUP CHE I RAGGI DANNOSI DEL SOLE E QUESTO PRODOTTO NE SVOLGE LA DUPLICE FUNZIONE, DA PROVARE !

    RispondiElimina
  8. davvero un prodotto interessante,credo che lo provero'

    RispondiElimina
  9. Questo prodotto potrebbe essere ottimo per contrastare le rughe sul viso, un post molto interessante buona giornata.

    RispondiElimina
  10. Grazie per l'ottimo suggerimento che ci proponi per questa estate, un'ottima crema

    RispondiElimina
  11. ti confesso che non sapevo dell'esistenza delle DD cream! ero rimasta alle CC e queste che mostri mi interessano moltissimo visto che ho superato i 40 anni ! grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  12. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero di qualità

    RispondiElimina
  13. sembra davvero ottima...la proverò...mi piace il fatto che abbia il fattore protettivo

    RispondiElimina
  14. Quando si arriva agli "anta" come me è fondamentale prendersi cura della propria pelle! Anche io come l'altra tua follower non sapevo dell'esistenza della creme CC! Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  15. Uso regolarmente questi prodotti da diverso tempo e sono molto soddisfatta, ho molto piacere nel seguire i tuoi post.

    RispondiElimina
  16. La mia estetista usa Naturalia Sintesi e mi piace molto! Questa dd cream sembra proprio l'ideale, da provare

    RispondiElimina
  17. questa crema sembra proprio l'ideale per me, devo dire che mi ha molto incuriosita la tua recensione, devo proprio provarla

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo brand, sembrano degli ottimi prodotti questi che ci mostri oggi, mi piacerebbe provare questo fondotinta

    RispondiElimina
  19. Questi prodotti sono interessantissimi.... non conoscevo il brand, che bella scoperta ;D

    RispondiElimina
  20. Per me la DD cream è una vera e propria scoperta :D anche io come te ho la pelle del viso grassa e l'estate è davvero difficile trovare un prodotto ideale che poi combini piu' cose! La tonalità anche è praticamente quella che metto io quindi non mi resta che provarla :D vado a vedere dove posso acquistarla, grazie per le info.

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo prodotto deve essere davvero favolosa questa dd cream idra age, la comprerò sicuramente mi hai davvero incuriosito a tal proposito.

    RispondiElimina
  22. Questo deve essere un ottimo prodotto , sicuro e protettivo per la nostra pelle, mi piace moltissimo anche il colore che hai scelto credo sarebbe perfetto per la mia pelle, lo proverò grazie delle tue dettagliate informazioni

    RispondiElimina
  23. non ho ancora provato una DDcream ma ora sono davvero curiosa di vedere l'effetto sulla mia pelle. Ti ringrazio del suggerimento, vado nel sito per vedere dove acquistarla.

    RispondiElimina
  24. Ciao cara grazie di questo post perchè parti d'anticipo per l'estate e quindi è importante trovare il prodotto giusto per ognuno di noi senza ricorrere in acquisti sbagliati e inadeguati; questo brand mi giunge ad ogni modo nuovo ma non escludo di provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  25. idratante, colorato e anche con il fattore di protezione solare... un'ottima combo per l'estate!

    RispondiElimina
  26. E' proprio vero in estate anch'io evito fondotinta o creme colorate perchè la durata è limitata e la pelle diventa lucidissima. Questa crema ha ottime caratteristiche compresa la protezione solare.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...