buzzoole code

giovedì 5 marzo 2015

#Haircare: Framesi Morphosis Color Protect

Come quasi ogni mese torna l'appuntamento con i prodotti per capelli Framesi. Questa volta voglio parlarvi del trattamento illuminante della linea Morphosis Color Protect: una serie di prodotti concepiti per trattare in modo specifico il capello colorato, mantenere la lucentezza e la morbidezza, e  soprattutto per prolungare la durata del colore proteggendolo da luce e calore. Conosciamo più nel dettaglio due dei prodotti di punta della linea Color Protect: lo shampoo e il conditioner Framesi Morphosis...


Chi come me colora i capelli sa quanto sia importante e spesso difficile proteggere i capelli dai trattamenti coloranti e mantenerne a lungo il colore, la lucentezza e la profondità della nuance. Per mantenerlo così, il colore va protetto.
La luce del sole, il calore del phon e della piastra, la disidratazione che ne deriva e lo smog sono dannosi non solo per la struttura del capello, ma anche per il loro colore che tende a spegnersi e a sbiadire precocemente. Nasce l’esigenza di utilizzare prodotti specifici, delicati con molecole coloranti e forti contro le aggressioni esterne. Ho avuto quindi il piacere di provare due dei prodotti della linea Framesi Morphosis Color Protect, specifica per i capelli colorati, che mi hanno aiutato a mantenere il colore dei miei capelli più a lungo e a sentirli più sani e protetti.


La linea Morphosis Color Protect è composta da quattro prodotti:
- Shampoo
- Conditioner
- Intensive Treatment
- DD Cream

Conosciamo nel dettaglio lo Shampoo e il Conditioner...

DESCRIZIONE: Deterge delicatamente ed è adatto anche a lavaggi frequenti tra un trattamento di colorazione e il successivo. Aiuta a prevenire lo scarico del colore cosmetico conferendo ai capelli un aspetto più brillanti. Principi attivi: Corallina Officinalis e Vitamina E.
COME SI USA: usare come un normale shampoo
CONFEZIONE: flacone da 250ml
IL MIO TEST: Profumato, di un colore rosa intenso, lo shampoo Color Protect ha una consistenza estremamente densa e cremosa. Districa facilmente i capelli e li rende più pettinabili e morbidi, oltre a lasciare una fragranza gradevolissima che dura a lungo. Adatto a tutti i tipi di capelli, anche a quelli più grassi (come i miei) senza appesantirli (ma ovviamente non si va oltre il terzo giorno...).
VOTO: 8

DESCRIZIONE: Per capelli sottili e normali, dona lucentezza, setosità e morbidezza proteggendo il colore e prevenendone lo sbiadimento. Preserva inoltre i capelli dallo stress delle asciugature con phon e piastra.
COME SI USA: applicare dopo lo shampoo sui capelli tamponati. Distribuire su lunghezze e punte e massaggiare delicatamente. Lasciare agire per qualche minuto e risciacquare abbondantemente.
CONFEZIONE: tubo da 250ml
IL MIO TEST: trattamento ideale per donare ai capelli lucentezza e pettinabilità, il conditioner Color Protect è un efficace coadiuvante per mantenere a lungo il colore e renderlo più luminoso e profondo, proteggendo anche il capello dai trattamenti successivi. Un normale balsamo comunque, per capelli più morbidi e disciplinati.
VOTO: 7

Nel complesso quindi un trattamento efficace per i capelli colorati. Ho notato che il colore persiste più a lungo ma soprattutto mantiene tutte le sue sfumature fino a quattro settimane ( e non è poco). Il capello è più nutrito, morbido e meno stressato anche dopo l'asciugatura e la piega a caldo. Senza dubbio un trattamento di bellezza per la salute della nostra chioma.
Vi ricordo che i prodotti Framesi sono in vendita solo presso i saloni di bellezza e i parrucchieri convenzionati.



18 commenti:

  1. Ciao Rita :) Io non ho mai colorato i miei capelli ma immagino che richieda molte cure per non rovinarli e sfibrarli! La tua review è come sempre molto accurata e competente, un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi ed affidabili questi prodotti che hai presentato, grazie cara di avermeli fatti conoscere i miei capelli ne hanno bisogno, non conoscevo il Brand. Vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  3. Ciao :D io non ho mai colorato i capelli, ma so perfettamente che chi lo fa ha bisogno di curare i capelli molto bene per evitare che a lungo andare si creino dei problemi,e questi prodotti sono ottimi per curare i nostri capelli!!! grazie per i consigli che ci dai ogni volta!

    RispondiElimina
  4. non conosco il brand, interessanti questi prodotti che presenti :) ottima recensione :)

    RispondiElimina
  5. Adoro le linee professionali per i capelli questo brand non lo conosco ma dalla tua descrizione sembra ottimo .

    RispondiElimina
  6. Sai ho già usato questo brand con i quattro prodotti ed è ottimo lo shampoo.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo i prodotti di questo brand , da come ne parli sono certa che sono davvero ottimi. Io non ho i capelli colorati, giro il post ad un amica . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Adoro Framesi in marchio di qualità !! Lo uso da mesi e mi trovo molto bene .

    RispondiElimina
  9. i miei capelli sono colorati e anche io uso i prodotti che hai presentato, mi trvo più che bene ed i miei capelli sono più sani

    RispondiElimina
  10. Michela Della Valle6 marzo 2015 19:15

    Il brand che hai recensito è di ottima qualità, io mi sono trovata bene con lo shampoo.

    RispondiElimina
  11. Mia moglie fa il colore ai suoi capelli e questi prodotti le interesseranno sicuramente ;) Framesi è un buon brand ne avevo sentito parlare tempo fa.

    RispondiElimina
  12. adoro il marchio framesi i loro prodotti sono davvero unici ed efficaci, sono super eccezionali a dir poco.

    RispondiElimina
  13. Un brand di altissima qualita' che protegge i capelli e li rende unici da generazioni.

    RispondiElimina
  14. anche la mia parrucchiera utilizza i prodotti della Framesi e posso confermare che sono davvero di ottima qualità. Chiedero' di provare questa linea Morphosis Color Protect.

    RispondiElimina
  15. Ultimamente anch'io ho iniziato a far uso di tinture e stavo giusto cercando delle informazioni sui prodotti framesi, dalla tua descrizione sembra prodotti buoni e da provare, vedo se li trovo in qualche centro dalle mie parti. Grazie.

    RispondiElimina
  16. I prodotti Framesi sono molto conosciuti e fino ad oggi ne ho sempre sentito parlare bene. Io non ho i capelli colorati ma posso segnalare il tuo post ad una mia amica che è alla ricerca di prodotti professionali efficaci per capelli.

    RispondiElimina
  17. Ciao conosco il brand ed appartiene ad una categoria di prodotti molto professionali ed efficaci non li ho mai utilizzati anche se ogni tanto mi piace colorare i capelli anche tono su tono per dare loro maggiore luminosità, spero di provarli,ben presto.

    RispondiElimina
  18. Framesi è un brand eccellente, propone linee molto professionali! Questa nuova linea la trovo molto interessante per i miei capelli colorati

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...