buzzoole code

domenica 25 gennaio 2015

#Outfit: Winter marches on with Oasap

Eh sì, il freddo (quello serio) è arrivato anche qui in Sicilia. Anzi sembra che la situazione si sia ribaltata: fa più freddo qui al sud che al nord. E se in montagna c'è già la neve, qui in collina manca poco che arrivino i pinguini! Fortuna che tempo fa avevo acquistato dei capi invernali su Oasap.com: per non rinunciare a essere trendy anche sulla soglia degli 0 gradi...

Ah yes, the cold has arrived here in Sicily. Indeed it seems that the situation is reversed: it's colder here in the south than in the north. And if there is already snow in the mountains, here in the hills is almost that come the penguins! Luckily time ago I purchased some winter garments on Oasap.com: not to give up being trendy even on the threshold of 0 degrees ...

Cominciamo dalla camicia, un modello vintage molto trendy in questa stagione, in cotone e motivi "english plaid". Comoda, calda e facilmente abbinabile con paio di leggings in lana o con un paio di jeans, per uno stile country mai banale. Su Oasap puoi trovarla a soli 19.70$.

Let's start from the shirt, a vintage model very trendy this season, in english plaid cotton blend. Comfortable, warm and easily matched with wool leggings or with a pair of jeans, for a never ordinary country style. On Oasap you can find it  just $ 19.70.

Vintage England Plaid Blouse: http://bit.ly/1uMYOCV

Per difendermi dal freddo pungente degli ultimi giorni, ho abbinato alla camicia e ai leggings, questo caldo cardigan in lana. Un capottino in maglia grigio con tasche laterali e cappuccio, comodo e avvolgente. Se volete acquistarlo anche voi, lo trovate su Oasap a 41.58$.

To protect myself from the bitter cold of the last days, I matched the shirt and leggings with this warm wool cardigan. A small gray knit coat with side pockets and hood, comfortable and enveloping. If you want to buy it you too, you will find on Oasap to $ 41.58.

Heather Grey Long Cardigan Sweater Coat: http://bit.ly/1L8EnoI


Per concludere il mio outfit da "lupo delle nevi" non potevano mancare delle scarpe adeguate. Poco glamour, non c'è che dire, ma perfette per affrontare anche la neve. Si tratta di un paio di tronchetti scamosciati blu (e di che altro colore sennò??) che hanno il pregio di essere imbottiti all'interno per tenere il piede caldo e comodo anche nelle giornate più rigide. Su Oasap.com a soli 40.32$ (disponibili anche nei colori nero e cammello).

To conclude my "snow wolf " outfit I could not miss the appropriate shoes. Little glamor, no doubt about it, but perfect to tackle even snow. It is a pair of blue suede ankle boots (and that of other color or else ??) which have the advantage of being padded inside to keep the foot warm and comfortable even in the coldest days. On Oasap.com of just $ 40.32 (available also in black and camel).

Fashion Warm Lace-up Flat Ankle Boots: http://bit.ly/1L8FtRl

http://www.oasap.com/?fuid=51422


In these pictures:
Cardigan, shirt and ankle boots Oasap.com
Leggings White Italian Clothing
Hat no brand
Sunglasses Assoluto Eyewear

28 commenti:

  1. Complimenti hai scelto dei capi deliziosi e caldi per affrontare il freddo invernale, trendy, ben abbinati tra loro e caldissimi naturalmente, il sito Oasap è ben fornito e si compra molto bene, i prezzi sono competitivi!

    RispondiElimina
  2. Il tuo look è molto trendy, è delizioso, in particolare mi piace il cappottino in lana per riscaldare le fredde giornate invernali, mi piacerebbe indossarlo, complimenti ti sta tutto benisismo, Oasap è vermanete un sito In!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questo tuo outfit firmato Oasap, molto casual ma di tendenza.
    Bellissimo il cardigan lungo, lungo, mi sa di tantooo caldo, vero?
    I tronchetti scamosciati, sono perfetti per affrontare le giornate di pioggia e neve,
    certamente comodi. Ne avrei bisogno di un paio simile anch' io!

    RispondiElimina
  4. ho la tua stessa camicia..la adoro! non me la toglierei mai :D

    RispondiElimina
  5. molto bello ed originale il tuo look, mi piace molto la camicia che indossi e soprattutto i tronchetti scamosciati sono adorabili!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il tuo look. Gli scarponcini sono stupendi

    RispondiElimina
  7. Meravigliosa e bellissima come sempre tu!!
    I tuoi outfit suscitano sempre in me tanta ammirazione e poi i capi che propone Oasap sono davvero fantastici!!
    Il cardigan lungo è qualcosa di bellissimo e deve essere anche tanto caldo..ma gli stivaletti sono proprio il top!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serenella, sei sempre gentile. <3

      Elimina
  8. Ciao, da questo sito scegli sempre delle belle mise, questo outfit che ci presenti oggi è molto bello e sicuramente caldo, e ti veste molto bene!

    RispondiElimina
  9. mi piace molto questo look che proponi oggi e poi i boots Oasap sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  10. Mi piace il tuo look ma ciò che mi ha conquistato letteralmente è il cardigan lungo mi piace molto :-) e ti sta bene

    RispondiElimina
  11. Ciao grazie per le foto che ci hai mostrato, ho apprezzato molto :)

    RispondiElimina
  12. mamma mia come sei bella! adoro ogni dettaglio di questo look!

    RispondiElimina
  13. Adoro il tuo cardigan! E tu stai benissimo con questo outfit!

    RispondiElimina
  14. complimenti capi stupendi! sopratutto il cardigan.
    Una buonissima serata

    RispondiElimina
  15. un look grintoso e molto sbarazzino!!!!! Mi piace molto il maxi cardigan con cappuccio!!!! Terrà sicuramente al caldo!!!!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo outfit, la camicia è davvero bella!!!!

    RispondiElimina
  17. Beh, che faccia più freddo al sud che al nord, non credo, dove abito io siamo sotto zero quasi costantemente.
    Ma che quest'anno abbiate visto la neve durante le feste di Natale e noi no, questo è vero!
    Mi piace molto l'outfit invernale che hai preso su oasap, ti sta molto bene :-)

    RispondiElimina
  18. Io abito al Nord, e come fa freddo qui non credo che al Sud lo sia :D Anyway... carino l'outfit!Ideale per queste giornatine freschine... il cappottino tiene caldo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Samantha, quando la sera si arriva intorno ai 2 gradi per noi siciliani significa "antartide"! :D
      Il cappottino è bello caldo anche perchè copre tutto il corpo ed è fatto a maglia.

      Elimina
  19. Ciaoo Rita! Davvero molto carino quest'outfit, ho sentito parlare spesso di questo sito online Oasap, devo dire che ha davvero dei prodotti molto interessanti e sfiziosi. Adoro i tuoi scarponcini blu.
    Fantastica presentazione. Buona giornata

    RispondiElimina
  20. I tuoi outfit sono sempre molto carini e di tendenza, in più mi fai sempre scoprire nuovi brand come nel caso di oasap, che mi da l'impressione di essere un sito affidabile ma soprattutto con abbigliamento particolare e trendy, mi piace moltissimo il cardigan lungo lungo mi ricorda la mia adolescenza, negli anni 90 era davvero un trend irrinunciabile, sono felice che la moda del momento lo riproponga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sull'affidabilità di Oasap non ci sono dubbi. Ho fatto molti acquisti finora quindi posso consigliartelo sulla base della mia esperienza personale. Sono anche molto ben fatti, non le solite "cineserie". Anche se cmq il made in Italy è tutta un'altra cosa...

      Elimina
  21. che amore questo cardigan l'ho visto anche sulla tua pagina facebook lo trovo armonioso e caldissimo!!

    RispondiElimina
  22. adorabili cappotto e camicia ma gli anfibi: non amo il dettaglio alla caviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì in effetti è il dettaglio che mi piace meno. Fa un pò "montanara", sicuramente sono tronchetti non adatti a un outfit da città... :D

      Elimina
  23. Eh già il freddo quello che si insinua nelle ossa e non ti lascia è arrivato ma cosa c'è di meglio che affrontarlo con il giusto e caldo look? Bravissima per la scelta dei capi sembrano tenere veramente caldo

    RispondiElimina
  24. complimenti per l'outifit, molto bello e ben curato, le scarpe sono davvero sfiziose e particolari, e i capi sembrano davvero ben fatti complimenti

    RispondiElimina