buzzoole code

lunedì 29 dicembre 2014

#Makeup: Lip Gloss Sexy Pulp + Mascara Volume Elixir

Continua il mio viaggio nel mondo Yves Rocher, grazie ai preziosi consigli di Cinzia, la Consigliera di Bellezza che mi ha assistito nelle mie scelte. Dopo avervi parlato della BB Cream Peau Parfait, questa volta ho provato due dei cosmetici di punta della linea make-up di Yves Rocher: il Lip Gloss Sexy Pulp e il Mascara Volume Elixir. Conosciamoli più nel dettaglio...

Come vi raccontavo nello scorso post dedicato a Yves Rocher, mi sono avvinata da poco ai cosmetici naturali, soprattutto se di origine vegetale e biologica. Yves Rocher è stata una piacevole scoperta e vi assicuro che scegliere i prodotti giusti sfogliando il ricco catalogo (che potete trovare anche online) è sempre un'impresa. L'assortimento è vastissimo, soprattutto nel campo del make-up (che è una delle mie passioni), senza contare le offerte speciali che periodicamente vengono lanciate dal brand che sono una vera tentazione...
Ecco due dei prodotti che ho deciso di provare, tra le tante proposte Yves Rocher: il Lip Gloss Sexy Pulp e il Mascara Volume Elixir.

DESCRIZIONE: Una texture ultraleggera e che non appiccica, che rimpolpa le labbra con leggerezza, per un piacevole effetto mousse madreperlato. L'applicatore morbido e preciso si adatta alla curvatura delle labbra, che risultano perfettamente scolpite e definite. Testato sotto controllo dermatologico. Disponibile in 8 nuances diverse.
CONFEZIONE: flaconcino da 10ml
PREZZO: 14,95 euro (da oggi in offerta a 8,95 euro)
IL MIO TEST: Io adoro i gloss, perchè danno luce al volto e volume alle labbra. Il Lip Gloss Sexy Pulp è ottimo e mantiene ciò promette: labbra più rimpolpate, lucide e idratate. La durata è nella media ma in compenso ha un'ottima profumazione che non disturba. Io ho provato la nuance 10 Corail Clair, un rosa aranciato tenue, dall'effetto nude. Molto apprezzabile l'effetto madreperlato che dona alle labbra un aspetto pieno, polposo e...sexy.
VOTO: 8



DESCRIZIONE: La Ricerca Yves Rocher ha incorporato, per la prima volta in un mascara volumizzante, i peptidi di Ibisco che rinforzano e riparano le ciglia. Il suo applicatore conico a doppia fibra consente un’applicazione molto precisa che riempie visibilmente le ciglia. Disponibile in 3 colori diversi: nero, blu e marrone.
CONFEZIONE: flaconcino da 9ml
PREZZO: 10,95 euro
IL MIO TEST: Devo essere sincera: mi aspettavo di più da questo mascara. L'effetto volumizzante è discreto ma non eccezionale. Buona la tenuta, non cola e si asciuga rapidamente. Scovolino un pò troppo corto, ma pettina bene le ciglia ad una ad una. Nel complesso un buon mascara, se non avete particolari esigenze e soprattutto se avete ciglia fragili e sottili.
VOTO: 7



Volete saperne di più sui prodotti Yves Rocher e su come diventare Consigliera di Bellezza?
Contattate Cinzia Cherchi, Capogruppo YR di Imperia. Perchè la vostra passione per il make-up possa diventare anche un'importante opportunità di lavoro...



Kit_Eyeliner_468x60

13 commenti:

  1. beh sicuramente il tuo articolo è adatto a mia sorella e gli invio subito questo link

    RispondiElimina
  2. Amo tutti i prodotti Yves Rocher! Io li utilizzo per la mia skincare e per il make up! Il gloss l'ho già provato... ma non il mascara! Devo rimediare!!

    RispondiElimina
  3. Il mascara mi ispira un sacco ma non so se farebbe per me! Io vorrei un effetto volumizzante extra wow! :(

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe vedere uno swatch del lip gloss, bello il tono aranciato!

    RispondiElimina
  5. Adoro i prodotti di make up e mi piace sempre scoprire e provare nuovi brand, di questo ne ho già sentito parlare, ma non ho mai provato nessun prodotto, quindi, i tuoi consigli mi sono stati molto utili. Interessante anche l'opportunità di lavoro, ci farò un pensierino, grazie!

    RispondiElimina
  6. Ciao dirò alla mia consigliera di farmi provare il rossetto mi ispira molto :D

    RispondiElimina
  7. Mi interessa molto il mascara, da qualche mese non mi trovo bene con quello volumizzante che uso da anni e non sapevo proprio da che parte farmi!

    RispondiElimina
  8. Ciao buon anno e grazie mille per i consigli di make up dei prodotti eccellenti adatti ad ogni donna che ama essere al top

    RispondiElimina
  9. Ciao Rita conosco una mia amica a cui piacerebbe tanto diventare Capogruppo YR, è da un po' che ci pensa quindi le trasmetto il nominativo da te fatto. Per quanto riguarda il mascara io sono una grande appassionata dei mascara voluminizzante! Ho letto la tua recensione non del tutto positiva e mi fido del tuo giudizio ma ho voglia di provarlo anche io e poi ti farò sapere grazie cara e buon anno

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato queste linee di trucchi ma lo scovolino di quel mascara è del genere che amo! Mi sa che proverò a comprarli...

    RispondiElimina
  11. Ciao Rita conosco bene questo marchio perchè una mia amica è una rivenditrice di zona quindi mi servo da lei, sono ottimi prodotti ed hanno anche un buon prezzo! Fino ad oggi ho comprato shampoo, bagnochiuma ma mi mancano i trucchi devo informarmi e magari povarli, grazie!

    RispondiElimina
  12. Molto validi i prodotti di questo brand, il lip gloss che ci presenti oggi ha un colore stupendo, voglio asolutamente provarlo. Buon 2015, un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  13. Grazie della tua recensione, sicuramente la tua è una scelta molto valida quella di indirizzarti vero i cosmetici naturali, ma anche in questo caso, è bene valutare tutte le caratteristiche del prodotto. Yves Rocher è un'azienda che punta su prodotti molto interessanti, ma alcune volte, a mio avviso, commette alcuni errori. Ecco perchè il lavoro dei Tester, come te, è davvero encomiabile. Grazie e Buon Anno!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...