buzzoole code

mercoledì 10 dicembre 2014

#Haircare: Framesi BY Smooth & Shine Serum

Ragazze, è arrivato l'inverno! Ve ne siete accorte? E con esso anche umidità, gelo, pioggia, nebbia, vento e smog, tutti nemici acerrimi dei nostri capelli. Come avere una chioma perfetta anche con un clima avverso come il nostro? Io vi consiglio il siero per capelli BeYourself Smooth & Shine di Framesi che ho testato nelle ultime settimane: un prodotto disciplinante e lisciante che riuscirà a far mettere la testa a posto (è il caso di dirlo) anche alle chiome più ribelli...

Capelli crespi che si arricciano al primo colpo di vento? Framesi ha studiato una nuova linea di styling e finishing che fa di un gesto quotidiano un momento di benessere. Raffinati nella formulazione e nella presentazione, i prodotti BY Framesi rappresentano il perfetto connubio tra ricerca del look più esclusivo e trattamento del capello.
La linea White Pearl nello specifico sfrutta le proprietà delle perle per dare sostegno, lucentezza e protezione durante lo styling.
Preziosa medicina un tempo riservata agli imperatori cinesi, le perle sono fonte di vitalità e salute anche nella cosmesi moderna. Il loro seducente involucro traslucido racchiude un tesoro esclusivo, che BY Framesi mette nelle mani dell'acconciatore per dare ai capelli forme delicate e incomparabile lucentezza, idratazione e protezione.
Io ho testato il Smooth & Shine Serum della linea White Pearl BY Framesi: conosciamolo meglio...

DESCRIZIONE: Crema fluida disciplinante e lucidante. Ideale per avere capelli lisci e pieni di luce. Elimina il crespo con effetto anti-umidità, mantiene i capelli a lungo setosi e facilita il brushing. Aiuta a proteggere lo stelo capillare dal calore di phon e piastra. Contiene un filtro UV polimerico, vitamina E antiossidante e proteine della perla rinforzanti.
COME SI USA: distribuire una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi e procedere all'asciugatura.
CONFEZIONE: tubo da 150ml


IL MIO TEST
Come saprete ormai da tempo, leggendo le mie recensioni sui prodotti per capelli che ho testato in passato, ho i capelli crespi e mossi, quindi quando arriva il clima umido autunnale, per me è un vero incubo mantenere una capigliatura liscia e disciplinata a lungo.
Con il siero per capelli Smooth & Shine BY Framesi credo di aver risolto abbastanza efficacemente il problema. La sua consistenza è cremosa e fluida e rende l'applicazione sui capelli estremamente facile. Inoltre ha un gradevolissimo profumo che persiste sui capelli anche dopo l'asciugatura.
Consiglio comunque di applicarlo sulle lunghezze, soprattutto se avete i capelli grassi, per non appesantire troppo.
L'uso del siero ha reso più facile l'asciugatura a caldo (soprattutto con phon e spazzola), proteggendo i capelli dal calore intenso della messa in piega. Buono anche l'effetto lucentezza che dona al capello un aspetto sano e vigoroso. Tutto sommato un buon prodotto per lo styling che regala ai capelli un'ottima pettinabilità, anche se personalmente ho riscontrato poca idratazione sulle punte e un effetto liscio non sempre all'altezza delle situazioni più estreme (pioggia, nebbia...). Consigliato a chiome problematiche, se non volete rinunciare al liscio (quasi) perfetto in ogni circostanza.
VOTO: 7

19 commenti:

  1. Abbiamo lo stesso problema, adoro l'inverno, ma lo odio solo perchè i capelli non rimangono mai messi bene come prima di uscire da casa, diventano crespi, non fa nemmeno a pettinarli!! Voglio provare assolutamente questo prodotto!!

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti che hai presentato sembrano adatissimi ai miei capelli, li voglio provare assolutamente, non li conoscevo ancora, grazie delle informazioni molto uitili per me, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  3. Stesso problema di mia moglie...li ha crespi e con l'umidità non sa come tenere i capelli a bada :) Le cosnigliero' i prodotti da te presentati nella tua recensione. Grazie mille

    RispondiElimina
  4. Ciao Rita, prima di acquistare un prodotto cerco sempre delle review e la tua mi è stata di grande aiuto! Sicuramente proverò questo prodotto per i mie capelli! grazie

    RispondiElimina
  5. ho letto con interesse quello che hai scritto in questa recensione grazie mille

    RispondiElimina
  6. Fortunatamente sono capitata nel tuo post!
    Stasera mi sono fatta la piastra, sono uscita due ore e non puoi capire in che condizioni sono rientrata a casa, i capelli sembrano la scopa di casa mia :( grazie per questa recensione, proverò assolutamente questo prodotto!

    RispondiElimina
  7. Wowo devo assolutamente provare questo prodotto sui miei ribellissimi capelli!!! Devo sperare che funzioni per rimediare alla paglia che ho in testa!!!

    RispondiElimina
  8. E' uno di quei prodotti che mi piacerebbe provare subitissimo per i miei capelli che ultimamente non li capisco più. Grazie per le info!

    RispondiElimina
  9. io ho il tuo stesso problema e leggere dei risultati che hai ottenuto mi rincuora, e mi fa piacere sapere di un prodotto che possa risolvere il mio problema

    RispondiElimina
  10. wow bello avere una recensione cosi bella da una ragazza che ha la mia stessa tipologia di capelli.. devo provare?? sai dirci qualcosa dell'inci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina, riguardo l'inci posso dirti subito che non si tratta di un prodotto ecobio. Non avevo a disposizione l'elenco completo degli ingredienti online quindi non ho potuto inserirli nella recensione, ho controllato solo sulla confezione. Contiene vari siliconi e affini. E' un prodotto professionale riservato agli acconciatori che puoi trovare in vendita solo nei saloni di bellezza. Se vuoi provarlo, chiedi al tuo parrucchiere di fiducia :)

      Elimina
  11. Questo siero per capelli BeYourself Smooth & Shine di Framesi è una vera chicca che non vedo l'ora di provare!!!

    RispondiElimina
  12. Interessante questo prodotto! Penso proprio ben si adatti ai miei capelli! Certo magari lo potrei utilizzare in abbinamento a un olio idratante per sopperire a quanto hai illustrato!

    RispondiElimina
  13. Conosco di vista il marchio e me ne hanno parlato tutti bene!
    Bisogna sempre usare il meglio per i capelli!

    RispondiElimina
  14. Ciao mio fratello è parrucchiere e ha fatto proprio il corso della framesi, nel suo negozio utilizza esclusivamente questi prodotti e sono ottimi!

    RispondiElimina
  15. Quando ho l'occasione acquisto sempre framesi! un marchio che amo e che vale davvero quel che costa!

    RispondiElimina
  16. d'inverno i miei capelli soffrono moltissimo!! dalla tua recensione sembra un ottimo prodotto per i miei capelli; da provare !

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questi prodotti però mi hai fatto venire voglia di provarli!

    RispondiElimina
  18. ho visto i prodotti Framesi in alcuni parrucchieri della mia città, mi sono sempre ripromessa di provare qualche prodotto, questo prodotto potrebbe essere quello che fa al caso mio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...