buzzoole code

lunedì 18 agosto 2014

#Beauty: Calypso Spugne da Bagno

Il primo vero trattamento di bellezza parte dalla cura del proprio corpo. Calypso sa quanto la cura della pelle sia importante per noi donne, quindi ha creato una linea di spugne per il corpo per renderla più setosa, elastica e luminosa con gesti semplici e naturali. Ecco il mio Kit di Bellezza Calypso, inseparabile compagno del mio relax...

promo-skincare_468x60

 Chi non conosce le spugne Calypso? Io le uso da anni ormai perchè oltre ad essere economiche, pratiche e facili da reperire, offrono una vasta gamma di alternative, tale da rendere il termine "spugne da bagno" alquanto limitante. Le spugne Calypso infatti sono per me la base di ogni trattamento di bellezza perchè coccolare la pelle del nostro corpo significa già essere a metà dell'opera. Ed è proprio quello che fanno le spugne Calypso: coccolano, gratificano, esfoliano e puliscono la nostra pelle in maniera naturale.

Il mio Kit Bellezza Calypso
Quando sono stata contattata da Spontex (l'azienda che produce anche la linea Calypso) per promuovere sul mio blog il Kit Bellezza Calypso ho accettato senza riserve perchè sono già consapevole della qualità dei suoi prodotti, basata sulla mia già consolidata esperienza personale.
Per chi ancora non conoscesse la linea di spugne da bagno Calypso, comprende ben 9 tipi diversi: Relax, Massage, Love, Junior Animal Fleur, Demaquillage X2, Peeling, Fleur de Bain, Body e Gommage. Tutti realizzati in cellulosa, cotone o lino.
Scopriamo più nel dettaglio le quattro spugne da bagno del Kit Bellezza Calypso:

Realizzata in cellulosa biodegradabile, arricchita con lino, Calypso Natural Love è ideale per un piacevole bagno. La formula rende la spugna particolarmente morbida e delicata sulla pelle. Realizzata con una porosità a grandi alveoli per favorire lo sviluppo della schiuma e garantire un miglior risciacquo. Forma ergonomica, pratica e flessibile. Per coccolare la pelle magari dopo un energico scrub...

In morbida cellulosa arricchita con micro-particelle esfolianti, Calypso Gommage rimuove dolcemente le impurità e le cellule morte che soffocano la pelle, rendendola più fine e morbida e preparandola all’applicazione di creme e trattamenti di bellezza. Una delle mie preferite, che uso regolarmente per mentenere la pelle del corpo più luminosa ed elastica.

Studiata per offrire una duplice azione, Calypso Massage è ideale per un bagno tonificante. La spugna, realizzata in cellulosa con fibre naturali, è soffice e delicata. La fibra alveolare ad azione energica lascia la pelle morbida e liscia, ridando tono all'epidermide. Adatta per tutta la famiglia.

Spugna ergonomica in cellulosa dalla doppia azione esfoliante e rilassante. La Calypso Peeling da un lato è delicata ed accarezza la pelle. Dall'altro uno strato di particelle naturali di mais esercita un peeling naturale della pelle del corpo. Ideale per chi desidera un profondo e deciso trattamento esfoliante. Io la adoro! Fa miracoli sulla pelle a buccia d'arancia ed esfolia in maniera efficace, anche senza trattamenti specifici. Da usare almeno una volta a settimana.

Per saperne di più:

20 commenti:

  1. Ma che carina quella a cuore anche se sarebbe utilissima quella peeling.
    Grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  2. vorrei provare la spugna calypso a forma di cuore. davvero carina e sembra anche delicata per la mia pelle.

    RispondiElimina
  3. la spugna a forma di cuore è deliziosa, il brand lo conosco da anni e non mi delude mai, ottimo anche il rapporto qualità prezzo! La spugna ergonomica in cellulosa dovrò provarla! grazie per i consigli

    RispondiElimina
  4. Provate tutte e quattro! indubbiamente quella a cuore cattura gli occhi per la sua forma, il suo colore ed è così coccolosa sulla pelle! le altre le adoro e me le alterno in doccia!

    RispondiElimina
  5. Adoro lasciarmi coccolare dal massaggio delle spugne Calypso durante il bagno! Calypso Gommage è per me una novità! La cercherò per provarla!

    RispondiElimina
  6. Io utilizzo le spugne Calypso e mi trovo molto bene, sono di alta qualità e durano molto, quella a cuore però mi manca.....devo trovarla, è troppo carina!

    RispondiElimina
  7. Queste spugne Calypso sono davvero molto interessanti, dovrò provarle!! Ecco perchè passo sempre dal tuo bellissimo blog, c'è tanto da scoprire e imparare!!

    RispondiElimina
  8. mi sono innamorata di quest spugne sembrano morbidissime devo cercarle nei negozi della mia città

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le acquisto regolarmente nei negozi Acqua&Sapone, ma li trovi facilmente anche nei migliori supermercati

      Elimina
  9. Ciao, voglio regalare la spugna a cuore alla mia piccola gaia :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  10. Un vero e proprio trattamento di bellezza.calypso sa come coccolarci.ed io ormai acquisto solo loro

    RispondiElimina
  11. Inimitabili le spugne calypso, una volta provate non si riesce a rinunciare alle coccole quotidiane che posso regalare. Morbidissime :D

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand mi hai davvero incuriosita!

    RispondiElimina
  13. Non utilizzo spesso spugne, ma queste sono così carine!!
    Non conoscevo il marchio, grazie mille :)

    RispondiElimina
  14. Ciao Rita queste spugne oltre ad essere belle sono soprattutto resistenti infatti rispetto alle altre in commercio durano di più, belle anche da regalare oppure come abbellimento in vasca o sotto la doccia

    RispondiElimina
  15. Che bella quella a cuore,molto belle tutte le altre conosco l'azienda e i loro prodotti sono ottimi.Grazie

    RispondiElimina
  16. sento molto parlare di queste spugne!! la mia preferita è proprio quella per il peeling, deve essere ottima

    RispondiElimina
  17. Hai fatto davvero un'ottima scelta, io mi sono sempre trovata bene con Calypso, di solito acquisto la Natural Massage :-)

    RispondiElimina
  18. che belle queste spugne, voglio quella a forma di cuore!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina