buzzoole code

venerdì 30 maggio 2014

#Shoes: Pronti per l'estate con le Calzature Michelle

Sebbene la bella stagione tardi ancora a venire, se non a tratti, è già tempo di rinnovare il guardaroba estivo. Oggi voglio presentarvi un marchio a cui tengo particolarmente perchè interamente prodotto in Italia. Si tratta delle Calzature Michelle, una collezione di scarpe che coniuga comodità, qualità e tendenza, con un gusto originale e giovane. Tra le proposte della nuova collezione primavera estate Michelle anche questi sandali in pelle, belli e confortevoli per affrontare con stile ed eleganza la nuova stagione...


Le Calzature Michelle sono una delle mie nuove scoperte. Conoscevo già le loro pantofole, così colorate e comode, e ho scoperto con piacere anche la loro collezione estiva, ricca di novità e di calzature alla moda per la primavera-estate. Michelle non è solo calzature per donna, ma anche per uomo (Michelle Man) e per bambino (Michelle Kids).
Queste calzature, prodotte in Italia dal Calzaturificio Tommy fin dal 1946, hanno diversi pregi.
Innanzi tutto la comodità, che risiede in un'attenta progettazione che coniuga le migliori soluzioni per il benessere del piede alle ultime tendenze della moda, grazie alla collaborazione esterna di alcuni stilisti rigorosamente italiani.


Ogni modello Michelle è anti-shock, anatomico, antiscivolo e automodellante, in modo da garantire il massimo comfort senza rinunciare all'eleganza.
L'uso di materiali, pellami e tessuti naturali e le rifiniture fatte a mano, ne fanno un prodotto di qualità elevata, destinato a durare nel tempo e dallo stile sempre attuale.
Per vedere l'intero catalogo Michelle cliccate qui.


La nuova collezione donna Michelle comprende cinque linee diverse, adatte ad ogni tipo di esigenza: MyStyle, Morbidose, Lavoro&Benessere, Freetime e Classiche.
E questo è il modello Michelle che ho scelto, della linea Freetime, uno dei più "stilosi" della collezione, che ho regalato a mia madre che, seppur non più giovanissima, ha subito apprezzato e sentito nelle sue corde.

Comodi da indossare e belli da vedere

Il morbido plantare rende più confortevole il sandalo nonostante il tacco 7,5cm

MODELLO: Michelle Freetime 5402 Beige
DESCRIZIONE: sandali in vera pelle con tacco e zeppa. Plantare in morbida pelle. Tacco: 7,5cm. Plateau: 2cm. Pianta: stretta/regolare. Tomaia in pelle con fiore laterale, in tinta.
COLORI: beige, nero, rosso, marrone e giallo.
Puoi trovarli qui
E qui il punto vendita più vicino.




 Per saperne di più:

20 commenti:

  1. Non conoscevo il marchio Michelle ma la tua presentazione ben articolata mi ha convinta della sua ottima qualità nel realizzare belle scarpe per noi . Mi piace molto questo modello di Michelle, ottima scelta

    RispondiElimina
  2. davvero molto carine queste ciabattine.. visitero' la loro pagina web e ti aggiungo.
    spero metterai anche tu il mio blog tra i tuoi preferiti :) ciao..

    http://thatisammore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. magnifiche ,alte come piacciono a me e sembrano morbide come un cuscino solo a guardarle nelle foto ,sicuramente da provare,devo rinnovare le mie che ormai hanno fatto troppa strada^_^

    RispondiElimina
  4. Sono davvero graziose queste ciabattine, il plantare morbido deve essere molto comodo ed il tacco (alto) ma largo agevola di sicuro la camminata. Sì mi piacciono e di sicuro guarderò il sito per vedere tutta la loro collezione dedicata all'estate!!!

    RispondiElimina
  5. Che deliziose sono queste calzature, devo dire che mi piace sia il modello che il colore. Non è un marchio nuovo personalmente. Credo di averlo visto.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara,ma questi zoccoletti sono davvero molto Fashion!
    Non conoscevo quest'azienda,grazie per avermela fatta conoscere,corro subito a dare un occhio al catalogo!
    Bacione
    la Fra

    RispondiElimina
  7. Un tipo di calzature estive che non fanno per me che già con mezzo cm di tacco non riesco a starci ma sono il tipo che potrebbe piacere alla mia mamma molto fashion. Le farò vedere quest tua review

    RispondiElimina
  8. queste calzature Michelle sono davvero sfiziosissime...curiose e interessanti, sicuramente sul piede, indossate, fanno un figurone!

    RispondiElimina
  9. marcella sicca31 maggio 2014 14:15

    Le scarpe che propone questo brand sono veramente molto morbide e comodissime, mi piacccio o molto

    RispondiElimina
  10. Sono molto carini ed anche molto comodi i tuoi nuovi zoccoletti, è inutile, la vera pelle è sempre più affidabile degli altri materiali ed io la prefersco, complimenti, le vorrei indossare anch'io, grazie delle info, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  11. Questi sandaletti MIchelle sono belli, molto particolari ed i ottima fattura, li voglio indossare, grazie delle utili informazioni.

    RispondiElimina
  12. Molto carini questi sandali, pensa che mercoledì sono andata in un noto negozio di scarpe, c'erano centinaia di tipi diversi, non me n'é piaciuto uno,........corro subito a visitare questo sito di cui ci hai parlato sicuramente troverò qualcosa che mi soddisfi pienamente, grazie!

    RispondiElimina
  13. Carini, questi zoccoletti, molto femminili, darò uno sguardo sul sito, grazie

    RispondiElimina
  14. molto grazioso questo modello che hai scelto , conosco la qualità di michelle calzature , hanno dettagli curati nei minimi particolari

    RispondiElimina
  15. Modello molto grazioso e alla moda. Io avrei bisogno di un paio di ciabatte nuove. Proverò michelle

    RispondiElimina
  16. Conosco questo marchio e per quest'estate propone dei modelli molto graziosi tipo come questi che ci proponi oggi, li trovo al quanto morbidi e comodi ed anche facilmente abbinabili visto il colore molto delicato.

    RispondiElimina
  17. bellissime le calzature Michelle sembrano molto comode, proprio come piacciono a me!! Non le conoscevo prima grazie per la presentazione!

    RispondiElimina
  18. Sai, non conoscevo questo marchio di calzature e questi sandaletti sono davvero deliziosi... Ne vorrei comprare un paio simile... Le cercherò! :)

    RispondiElimina
  19. non conosco l'azienda michelle ma solitamente mi piace scoprire prodotti nuovi passerò all'acquisto sono troppo curiosa di indossarli soprattutto il modello del sandalo con il fiore grazie cara

    RispondiElimina
  20. molto carine!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...